Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Roche Holding AG (ROz)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
373,7000 -1,1000    -0,29%
10:27:21 - Dati in Ritardo. Valuta in CHF ( Responsabilità )
  • Volume: 889
  • Denaro/Lettera: 373,4000 / 374,0000
  • Min-Max gg: 372,0000 - 374,8000
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  CH0012032113 
Roche Holding 373,7000 -1,1000 -0,29%

ROz Notizie

 
Notizie su SIX: RO (Azioni Roche Holding). Ultime news e aggiornamenti in tempo reale.
Borse Ue verso avvio sulla parità, UK vede recessione
Borse Ue verso avvio sulla parità, UK vede recessione Da Investing.com - 12.08.2022

Di Peter Nurse Investing.com - E' previsto un avvio in contenuto rialzo per i mercati europei venerdì, tra l'incertezza sull'entità delle future strette della Federal Reserve e la...

Listini europei in calo, pesano le possibili nuove sanzioni
Listini europei in calo, pesano le possibili nuove sanzioni Da Investing.com - 04.04.2022 2

 Di Peter Nurse  Investing.com – In calo le principali piazze europee negli scambi di questo martedì; pesano i timori verso nuove sanzioni contro la Russia dopo l’invasione dell’Ucraina. Alle 09:50...

Diasorin, pesa ancora l'indagine  in Regione Lombardia
Diasorin, pesa ancora l'indagine in Regione Lombardia Da Investing.com - 24.09.2020 1

Di Mauro Speranza Investing.com – Diasorin ancora in difficoltà a Piazza Affari mentre prosegue l’inchiesta della procura di Pavia sul caso Policlinico San Matteo per i test per il coronavirus. Il...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Roche Holding AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mario Rossi
Mario Rossi 14.11.2022 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede?
Mari Defo
Mari Defo 14.11.2022 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Falliti intest su gantenerumab, per demenza
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 23.11.2021 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giornate un po pesantine per questo titolo....non siamo abituati a questi ribassi...speriamo in un recupero domani
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 23.11.2021 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi ho anche acquistato sul ribasso il titolo Roche Holding...anche questo lo ritengo una garanzia nel tempo
Marco Piras
Dutweiler 04.11.2021 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il dividendo è stato distribuito al 18 marzo 21 (almenoin Svizzera)
Jhonny Cris
Jhonny Cris 12.04.2021 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera a tutti. ho questo titolo in portafoglio da maggio 2020, ma non ho ancora ricevuto il dividendo. qualcuno ha notzie in merito ? Grazie in anticipo per chi riesce a darmi delucidazioni.
chicca gekko
chicca gekko 12.04.2021 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
19.03.2020 e pagati 23.03.2020
chicca gekko
chicca gekko 12.04.2021 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
motivo percui non hai incassato i dividendi
Mauri Mauri
MauMau 12.04.2021 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roche holding (RO) ha staccato il dividendo il 19 marzo 2021. Io l'ho ricevuto il 23 marzo con forte tassazione, mi è rimasto il 43% in euro del lordo che dichiarano (9.1 franchi an azione) tra tasse e cambio
Vae Victis
Vae Victis 09.03.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il presidente di Roche Christoph Franz ha rilasciato oggi un'intervista a un quotidiano svizzero, in cui afferma che Roche potrebbe portare sul mercato un medicinale contro il COVID, in forma di compresse. I primi dati degli studi clinici sono attesi nelle prossime settimane, e un'eventuale approvazione arriverebbe in autunno.
Marco Benvenuto
Marco Benvenuto 09.03.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie notizia molto interessante. Invece in merito a chi chiedeva informazioni sul dividendo l'anno scorso è stato pagato a fine marzo o inizio aprile ma non ricordo il giorno... se qualcuno lo sapesse con precisione sarebbe una notizia utile
cristina perugi
cristy 09.03.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Benvenuto  su Investing.com per quest’anno è indicato data stacco 18 marzo con pagamento 22 marzo
Sozz Sozz
Sozz 03.12.2020 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando rilasciano gli utili? Grazie in anticipo se risponderà qualcuno..
Anna Pavelka
Anna Pavelka 13.07.2020 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessun nuovo commento da parte di un trader professionale?
chicca gekko
chicca gekko 13.07.2020 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In merito a cosa?
Sandro L R
Sandro L R 17.06.2020 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa cambia tra qui e Zurigo?, Ho azioni Roche nella SIX...
chicca gekko
chicca gekko 17.06.2020 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa, qui dove? Quale piazza??
Roberto Gastaldello
Roberto Gastaldello 13.06.2020 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roche Diagnostics India ha posto a disposizione dell’ICMR India i propri laboratori indiani con una capacita di test stimata di picco di 500 mila test al giorno. ICMR ha chiesto agli stati (India è una federazione di 29 stati) di avviare un piano di misurazione all’esposizione al Covid della poplazione.
Roberto Gastaldello
Roberto Gastaldello 13.06.2020 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.