Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Royal Dutch Shell PLC Class A (RDSa)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.528,40 +2,70    +0,18%
24/09 - Chiuso. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 1.528,40
  • Apertura: 1.528,70
  • Min-Max gg: 1.513,01 - 1.536,70
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  GB00B03MLX29 
SEDOL:  B03MLX2
Royal Dutch Shell A 1.528,40 +2,70 +0,18%
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RDSa Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Royal Dutch Shell PLC Class A
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 21.09.2021 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi c’é il pagamento dei dividendi , speriamo bene la volta scorsa mi sono arrivati 3 sett dopo
mau bort
mau bort 21.09.2021 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il prob non e’ rds ma della tua banba
Carmine Capriglione
Carmine Capriglione 21.09.2021 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi la mia banca (Widiba) ha sbagliato ancora i conti sul dividendo: speriamo che domani mi diano il resto. Mi hanno calcolato un dividendo di soli 2 cc per azione!
Michele Barsotti
Michele Barsotti 21.09.2021 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carmine Capriglione mi sembra strano, ho anche io conto widiba e i conti tornano…mah
Gabriele Ghelfi
Gabriele Ghelfi 13.09.2021 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'opec spinge??
Mario Addonizio
Mario Addonizio 12.08.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi stacco del dividendo e siamo verdi
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 12.08.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Insomma …
Max Sa
Max Sa 03.08.2021 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra che il titolo si trova a ridosso della trendline ribassista che unisce i massimi di marzo con quelli del 5 luglio, se chiude sopra dovrebbe essere un buon segnale
filippo frenguelli
FF77L 29.07.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Obiettivo 24,5 entro breve...
In gold We trust
In gold We trust 29.07.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ohoooo....non è un obbiettivo a breve. È in sogno! Però...basta crederci, dai.
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 29.07.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In gold We trust eh no , purtroppo non basta solo crederci , comunque speriamo , io sarei molto contento di vedere i 20 per fine estate
filippo frenguelli
FF77L 29.07.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Considerando che nel secondo trimestre il gas aveva un prezzo medio di 3,3... e che adesso siamo addirittura a 4 $... mi sembra un obiettivo molto realistico nell'arco diciamo di 4 mesi !
ron coleman
ron coleman 29.07.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scordatelo. Sogni
Max Sa
Max Sa 29.07.2021 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima resistenza a 17,80 circa mi sembra
ron coleman
ron coleman 29.07.2021 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
numeri veramente ottimi e fuori dalle previsioni. Vediamo domani EXXON
Max Sa
Max Sa 29.07.2021 8:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da oggi parte il buy back, che si concluderà entro fine anno
Michele Barsotti
Michele Barsotti 29.07.2021 8:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dividendo a 0,24$
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 28.07.2021 8:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani trimestrale ,speriamo che aumentino i dividendi in modo sensibile e che il titoli ne risenta positivamente
Max Sa
Max Sa 28.07.2021 8:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alle 12.30 giusto?
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 28.07.2021 8:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono gia usciti .. ore 8 :00 Positivi aumento del dividendo a 24c da 16,6c per azione .. piano piano si vede la luce …. E andiamooooo
lorenzo del col
lorenzo del col 19.07.2021 20:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscito a 17.80 oggi sono rientrato a 16.04
Alessandro Paglialunga
Alessandro Paglialunga 15.07.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa che i 18 li rivedo nel 2067
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 15.07.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo dopo la trimestrale che tra aumento dividendo e buyback possa fare il salto verso i 20 €
Alessandro Paglialunga
Alessandro Paglialunga 15.07.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Della Croce Che il Cielo ti ascolti, Antonio caro.
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 15.07.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo spero anche io ne ho 70000 ragioni da sperare …
In gold We trust
In gold We trust 08.07.2021 15:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo titolo è come giocare al Monopoli...quando inizi a "stare tranquillo" o vai in prigione o ritorni al "VIA". Disastro
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 08.07.2021 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vorrei condividere con te questa notizia:OIL & GAS - SHELL ANNUNCIA AUMENTO DISTRIBUZIONE AGLI AZIONISTIFonte: Market Insight - 07.07.21 | h 09.45La notizia è disponibile per i clienti di Intesa Sanpaolo, per potervi accedere è necessario essere cliente ed accedere al Sito o all’App della Banca.Intesa Sanpaolo
Rosaria Ben
Rosaria Ben 08.07.2021 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Realizzato da Shell in Germania, l'elettrolizzatore ha una capacità di 10 MW e produrrà 1.300 tonnellate di idrogeno green all'anno
Rosaria Ben
Rosaria Ben 08.07.2021 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'elettrolizzatore ha una capacità di 10 MW e produrrà 1.300 tonnellate di idrogeno green all'anno
Paolo Ponte
Paolo Ponte 07.07.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
RED EVEN TODAY SHIIIIIIIIIIIAT
In gold We trust
In gold We trust 06.07.2021 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah noooooo, un altro -2%! Che sciagura....veri p.i...p...p..oni.
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 29.06.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno ha gia ricevuto i dividendi ?
Alessandro Paglialunga
Alessandro Paglialunga 29.06.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non ho visto un euro
Michele Barsotti
Michele Barsotti 29.06.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 23….
No Gain
No Gain 28.06.2021 20:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con il petrolio a 70 e passa le petrolifere vanno giù... qua quando escono le trimestrali c'è un +50% in una giornata
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 28.06.2021 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che 2 p…e non è possibile che ogni settimana ci sia una sessione da -3,5% !!! Stufo !!!!
lorenzo del col
lorenzo del col 28.06.2021 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che titolo chiavica
Paolo Ponte
Paolo Ponte 28.06.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
madooooo -3%aiutooo
Massimo Zobele
Massimo Zobele 28.06.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3,4%..
Paolo Ponte
Paolo Ponte 28.06.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succedeee?
Paolo Ponte
Paolo Ponte 28.06.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succedeee?
Paolo Ponte
Paolo Ponte 28.06.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succedeee?
filippo frenguelli
FF77L 25.06.2021 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per andare oltre 18,7 serve una trimestrale importante a luglio e la tenuta dei mercati rispeto alla diffusione della variante covid Indiana
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 25.06.2021 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.