Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Shell PLC (SHELLa)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
26,63 -0,19    -0,70%
12:34:47 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 4.588
  • Denaro/Lettera: 26,41 / 26,88
  • Min-Max gg: 26,51 - 26,80
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  GB00BP6MXD84 
Shell 26,63 -0,19 -0,70%

SHELLa Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Shell PLC (AS: SHEL). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, stato patrimoniale, ricavi e bilanci di Shell.
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico SHELLa

Margine Lordo TTM 24,88%
Margine Operativo TTM 14,5%
Margine di Utile Netto TTM 11,87%
Ritorno sull'Investimento TTM 14,08%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 30.09.2022 30.06.2022 31.03.2022 31.12.2021
Totale entrate 95749 84204 85280
Utile Lordo 19155 27042 22518 22184
Proventi Operativi 9616 17876 9980 12289
Reddito Netto 6743 18040 7116 11461

Stato Patrimoniale SHELLa

Indice di liquidità immediata MRQ 0,87
Indice di liquidità MRQ 1,38
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ -
Debito Totale/Capitale MRQ 43,96%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 30.09.2022 30.06.2022 31.03.2022 31.12.2021
Totale Attivo 437358 424987 404379
Totale Passività 247120 253599 248989 232413
Totale Patrimonio netto 190238 175998 171966

Rendiconto dei flussi di cassa SHELLa

Flusso di Cassa/Azione TTM -
Ricavo/Azione TTM -
Flusso di cassa operativo  10,57%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 30.09.2022 30.06.2022 31.03.2022 31.12.2021
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 3 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 12539 14815 45104
Flusso monetario da attività di investimento -5049 -6207 -4273 -4761
Flusso monetario da attività di finanziamento -9707 -9019 -34664
Variazione monetaria netta -2992 609 1389 5140
* In milioni di USD (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SHEL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Royal Dutch Shell PLC Class A
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Savvy Williams
Savvy Williams 21.11.2022 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao ragazzi, l'investimento in Bitcoin non è quello che dovremmo fare da soli. tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una guida adeguata, provo a fare trading da solo ma ho perso oltre 5.000 nel mio trading, e mi è stato detto di un grande manager e gli ho dato una prova dopo una settimana investendo con lui ho scoperto che ho riorganizzato tutto il mio perdite. contattalo 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽,🅵🆇,🅰🅽🅳, 🅲🆁🆈🅿🆃🅾. scrivilo su 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿++ 447 458 690 607
Marc Schwingen
Marc Schwingen 27.10.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande Shell!!
luca simeoni
luca simeoni 27.10.2022 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanno rientrando gli short secondo me
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 27.10.2022 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscita la trimestrale in linea con le previsioni degli analisti .Confermato il dividendo di 0,25€ con il previsto aumento del 15% nel prossimo trimestre (0.285/0.29€) Nel frattempo che scrivo il titolo ha reagito bene +3.63% Dajeee!!!
Pinco Pallino
Gipsy 30.09.2022 9:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con i problemi mondoali e i problemi interni al Regno, questi livelli di prezzo non li manterrà a lungo. Penso di uscire e rimanere alla finestra per vedere cosa accade. Le ho in carico a poco piu di 9£
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 24.09.2022 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate mi hanno accreditato i dividendi con la tassazione del 10%alla fonte Da ricerche so che il Regno unito non tassa i dividendi . È successo anche a voi ?
Mostra risposte precedenti (5)
Marco Conti
Marco Conti 24.09.2022 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se scopri l arcano illuminaci.Ripwto un mio amico stessi titoli non l ha pagata la doppia
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 24.09.2022 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Conti allora senti ho rotto i cog… alla banca alla fine hanno ammesso l’errore hanno stormato oggi ( con valuta 21 naturalmente) la contabile e riaccreditato l’importo corretto !! La domanda che mi pongo è:se non avessi insistito nel chiamere nr verde , gestore , ecc ecc se li sarebbero tenuti i soldi ??? Il dubbio rimane .
Pinco Pallino
Gipsy 24.09.2022 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Viaviamo in un paese dove il primo disonesto trruffatore è lo stato. Cosi ti aspetti dagli strizzini legalizzati che si fanno chiamate banca?Io si 1250 shell sul London Stock Exchange ho ricevuto 222€ dieci giorni dopo il pagamento. Di commissioni di entrata mi presero 50£ su 17000€ di ordine non oso pensare cosa mi prendono adesso. Aspetto un recupero e vendo tutto la sterlina e l'economia stanno x collassare.
Marco Conti
Marco Conti 24.09.2022 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quondi non si debbono pagare?
Marco Conti
Marco Conti 24.09.2022 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Controllato riaccreditato pure ame
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 28.07.2022 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscita la trimestrale 98.87bl con eps di 1.54$Numeri stellari pero purtroppo il dividendo è rimasto a 25 cent per azione … Speravo che su 1.52 $ potessero dare almeno 30 centesimi ….staremo a vedere
Edoardo Bravo
Edoardo Bravo 01.07.2022 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti. Ma nemmeno a voi sono state ancora liquidate le cedle del mese di giugno?
Carmine Capriglione
ildarioargento 01.07.2022 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pagate
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 01.07.2022 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io le ho gia ricevute
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 07.06.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A che prezzi pensate di realizzare voi ?
Marco F R
Marco F R 07.06.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volevo farti la stessa domanda.. io pensavo di vendere tutto a 30. Tu?!
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 07.06.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco F R io sto monitorando l’andamento dei conti e il prezxo del greggio … avendo un pmc di 15,89 mi piacerebbe un 100% (31,78) ma …
Salvatore Murano
Salvatore Murano 07.06.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Ponte
Paolo Ponte 03.06.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Continuo crollo
Marco F R
Marco F R 03.06.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti prego basta!! L’ottimismo è il profumo della vita
Paolo Ponte
Paolo Ponte 03.06.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora ci siete..a quanto avete il pm?
Marco F R
Marco F R 03.06.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basso, ma sono dentro dai tempi del Covid
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 03.06.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io 15.89
Marco F R
Marco F R 03.06.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.