Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Sababa Security SpA (SBBA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,83 +0,43    +12,50%
27/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 355.600
  • Denaro/Lettera: 3,83 / 3,83
  • Min-Max gg: 3,82 - 3,86
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005468506 
Sababa Security 3,83 +0,43 +12,50%

Conto Economico SBBA

 
È possibile trovare qui il conto economico finanziario di Sababa Security, che mostra la situazione finanziaria della compagnia, da attività operative e non operative, come ricavi, spese ed entrate per gli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente). Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare altre informazioni e personalizza il grafico per vedere i parametri che ti interessano di più spuntandoli nella tabella di seguito.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Conto economico avanzato
Fine Periodo: 2022
30/06
2022
31/03
2021
31/12
2021
30/09
Totale entrate 2,24 2,24 - 1,81
Entrate 2,21 2,21 - 1,77
Totale altre entrate 0,034 0,034 - 0,039
Costo del Venduto 1,43 1,43 - 1,23
Utile Lordo 0,811 0,811 - 0,581
Totale Spese Operative 2,04 2,04 - 1,6
Spese Generali amministrative e di vendita 0,562 0,562 - 0,214
Costi Ricerca & Sviluppo 0,029 0,029 - 0,167
Svalutazioni/Ammortamento - - - -
Spese interessi (Reddito) - Attivià Operative - - - -0,002
Spese straordinarie (Reddito) - - - -
Altre Spese Operative 0,025 0,025 - -0,007
Proventi Operativi 0,195 0,195 - 0,21
Reddito interessi (Spese) - Attività non Operative - - - -
Utile (perdita) dalla vendita di beni - - - -
Altro -0,001 -0,001 - 0,001
Utile al lordo delle imposte 0,196 0,196 - 0,208
Accantonamenti per imposte sul reddito 0,023 0,023 - -0,016
Utile al netto delle imposte 0,173 0,173 - 0,224
Interessi di pertinenza di terzi - - - -
Patrimonio In Affiliati - - - -
Rettifica U.S. GAAP - - - -
Reddito al netto di componenti straordinarie 0,173 0,173 - 0,224
Totale componenti straordinarie - - - -
Reddito Netto 0,173 0,173 - 0,224
Rettifica totale al Reddito netto - - - -
Reddito disponibile agli azionisti ordinari escluse componenti straordinarie 0,173 0,173 - 0,224
Rettifica diluizione - - - -
Risultato netto diluito 0,173 0,173 - 0,224
Numero azioni con diritto al dividendo 7,43 7,43 - 7,26
EPS (Utili per azione) diluiti escluse componenti straordinarie 0,023 0,023 - 0,031
Dividendo per azione ordinaria - - - -
EPS (Utili per azione) diluiti normalizzati 0,016 0,016 - 0,018
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Controlla suggerimenti su redditi e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SBBA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Sababa Security SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Virginia Virgi
Virginia Virgi 27.01.2023 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra un po' pochino!!!!!!
luciano ducci
luciano ducci 27.01.2023 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a volte ci sopno opa un po' tiechie. questa e' una di quelle....
Virginia Virgi
Virginia Virgi 27.01.2023 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto io già venduto.... Non voglio rogne!!!!!
Max Lam
Max Lam 27.01.2023 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io vado di vendita prima dell'opa, ma con stop loss a inseguimento tanto per evitare sorprese
Plus Val
Plus Val 27.01.2023 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quali sorprese?..le liquidano a 3.9 senza spese fa tutto la banca.
Plus Val
Plus Val 27.01.2023 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potevano prezzarla anche un po di piu...hanno capito che era meglio oparla a questi prezzi visto il settore in fermento e le aspettative
Plus Val
Plus Val 27.01.2023 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sababa Security: HWG lancia un'OPA. Obiettivo delisting ..
Plus Val
Plus Val 27.01.2023 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fine delle trasmissioni
Plus Val
Plus Val 27.01.2023 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
HWG Group ha comunicato di aver assunto la decisione di promuovere un'offerta pubblica di acquisto volontaria su Sababa Security - società attiva nel settore della cyber security quotata sull'Euronext Growth Milan. L'operazione avrà ad oggetto 2.330.400 azioni Sababa Security, rappresentative del 14,706% rispetto al prezzo ufficiale al 26 gennaio 2023 (3,4 euro). Il controvalore massimo complessivo dell'offerta è pari a 9,09 milioni di euro. L'operazione è finalizzata a ottenere la revoca dalla quotazione di Sababa Security da Euronext Growth Milan (delisting).
Plus Val
Plus Val 27.01.2023 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il corrispettivo è fissato a 3,9 euro per ogni azione portata in adesione all'offerta.aveva debuttato poco piu di un anno a fa a 3.7
Simone Zucchetti
Rhpositivo 27.01.2023 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma ci sono dei limiti in acquisto?
Simone Zucchetti
Rhpositivo 27.01.2023 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tipo quantita minima?
Matteo Crippa
Matteo Crippa 27.01.2023 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
400 minimo
Max Lam
Max Lam 27.01.2023 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lotto minimo 400 pz
Plus Val
Plus Val 27.01.2023 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hanno lancato opa, notizia di oggi al prezzo di delisting 3.9
Max Lam
Max Lam 27.01.2023 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
book in fermento finalmente! Appena ci si accorgerà dell'OPA ci saranno margini per salire ancora. 150.000 pezzi in acquisto su vari tick di prezzo a partire da 3,80. Per averle bisognerà sganciare di più :P
lollo pino
lollo pino 27.01.2023 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’Offerente riconoscerà, qualora si verificassero (o venissero rinunciate) le Condizioni di Efficacia (come infra definite), un corrispettivo pari a Euro 3,90 p
lollo pino
lollo pino 27.01.2023 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
’OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO VOLONTARIA PROMOSSA DA HWG GROUP HOLDCO S.P.A. SULLE AZIONI ORDINARIE DI SABABA SECURITY S.P.A.
Shazzan Shazzan
Shazzan Shazzan 27.01.2023 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e anche questa dopo reti e sourcesense se la comprano per una miseria
lollo pino
lollo pino 27.01.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OPA...'??
Christian sciandro
Christian sciandro 26.01.2023 23:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.