Ultime Notizie
Investing Pro 0
NOVITÀ! Ottieni spunti utili con InvestingPro+ Inizia con 7 giorni GRATIS
Chiusura

Salesforce Inc (FOO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
124,96 +1,52    +1,23%
09/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 325
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 123,48 - 125,18
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US79466L3024 
S/N:  A0B87V
Salesforce Inc 124,96 +1,52 +1,23%

Salesforce.com Inc Profilo Aziendale

 
Utilizza questa pagina per avere un profilo approfondito di Salesforce Inc, che comprende una panoramica sull’attività dell’azienda e della sua gestione (categoria, settore, numero di dipendenti e tipo di equity), nonché le informazioni di contatto.
IndustriaSoftware
SettoreTecnologia dell'informazione
Dipendenti

73541

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Salesforce.com, Inc. è un fornitore di software aziendali, forniti in cloud, con particolare attenzione alla gestione delle relazioni con i clienti (CRM). L'Azienda si concentra sulle tecnologie cloud, mobile, social, Internet of Things (IoT) ed intelligenza artificiale. Le offerte di servizi della Società sono configurate ed integrate con altre piattaforme ed applicazioni aziendali. La Società offre le proprie offerte di servizi tramite browser Internet e dispositivi mobili. La sua Customer Success Platform è un portafoglio di offerte di servizi che forniscono automazione della forza vendita, assistenza e supporto clienti, automazione del marketing, commercio digitale, gestione della communità, analisi, sviluppo di applicazioni, integrazione IoT, strumenti di produttività collaborativa e servizi cloud professionali. Le offerte di servizi cloud includono Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud, Commerce Cloud, Community Cloud, Analytics Cloud, Salesforce Quip e Salesforce Platform.

Informazioni di contatto

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Marc R. Benioff 57 1999 Co-Founder, Chairman & Co-CEO
Bret Steven Taylor 42 2017 Vice Chair & Co-CEO
Maynard G. Webb 66 2006 Independent Director
Craig A. Conway 68 2005 Independent Director
Bernard James Tyson 63 2017 Independent Director
Neelie Kroes 81 2016 Independent Director
Susan D. Wojcicki 53 2014 Independent Director
Helena B. Foulkes 58 2021 Member of Advisory Board
Ana Garcia Fau 54 - Member of Advisory Board
Kevin A. Mayer 60 2021 Member of Advisory Board
Alexandra Mahon 48 2021 Member of Advisory Board
Stefan F. Heidenreich 60 - Member of Advisory Board
Alexander Rijn Wynaendts 62 - Member of Advisory Board
Rudolph Cline-Thomas - 2021 Member of Advisory Board
Elisa A. Steele 55 2021 Member of Advisory Board
Mark Thomas Bertolini 65 2021 Member of Advisory Board
Andrew N. Liveris 67 2021 Member of Advisory Board
Christophe Cuvillier 60 2022 Member of Advisory Board
Laura J. Alber 53 2021 Independent Director
Oscar Munoz 63 2021 Member of Advisory Board & Director
Guillaume Pepy 64 - Member of Advisory Board
Mary Elizabeth Beams 66 2021 Member of Advisory Board
Harald Kruger 57 - Member of Advisory Board
Devin N. Wenig 55 2021 Member of Advisory Board
Francoise Mercadal-Delasalles 60 2022 Member of Advisory Board
Gillian Veronica Sheldon 55 2021 Member of Advisory Board
Sanford R. Robertson 90 2003 Independent Director
Alan G. Hassenfeld 73 2003 Independent Director
Robin L. Washington 59 2013 Lead Independent Director
John V. Roos 67 2013 Independent Director
Geisha Jimenez Williams 61 2022 Member of Advisory Board
Parker Harris 55 1999 Co-Founder, CTO & Director
Alexandre Dayon 54 2014 Chairman of the Advisory Board
Arundhati Bhattacharya 66 2020 Chairperson & CEO of Salesforce India
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CRM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Salesforce.com Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
FR MA
sischo 08.12.2022 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strategia: attendere l’anno nuovo. È molto probabile la continuazione del trend ribassista per tutto dicembre
Pl Gordon
Pl Gordon 08.12.2022 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salelforce una garanzia, non guardate gli indicatori sono tutti sballati
CD CD
CD CD 08.12.2022 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
garanzia di cosa? i top manager se ne stanno andando, i dati di bilancio non sono affatto buoni rispetto ai concorrenti... in un momento di crisi il loro business è destinato a marginalizzarsi...
Pl Gordon
Pl Gordon 08.12.2022 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggi i miei commenti sotto , era una presa in giro la mia
Giuseppe Arcanà
Giuseppe Arcanà 08.12.2022 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I top manager, che sarebbero i ceo di aziende annesse per m&a sono stati invitati a dimettersi da salesforce si per diminiuire i costi sia perche erano di intralcio alla creazione di un unico ecosistema.
Giuseppe Arcanà
Giuseppe Arcanà 08.12.2022 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In un momento di crisi cosa si fa? Si ottimizza e serve un sistema CRM per farlo, ma avete in mente il business model di salesforce o investite per sentito dire?
CD CD
CD CD 08.12.2022 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in un momento di crisi si taglia su quello che è ritenuto superfluo, il software per esempio... l'inflazione genera questi tagli di costo... negli ultimi mesi se ne è parlato ampiamente di questa tendenza a ridurre i costi del software aziendale... a causa dell'inflazione... Gli andamenti di questo titolo sono dovuti anche a questi fattori
Ste Sta
Ste Sta 08.12.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Possibilità che torni almeno a 150$?
CD CD
CD CD 08.12.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me prima deve andare a 115 e poi se non li regge verso gli 80-85. Il titolo non è competitivo, non ha un buon futuro e se non entrano in nuovi business magari avvantaggiandosi delle informazioni in possesso, vedo difficile che riusciranno a stare sopra i 150 usd... Non è da comprare assolutamente a questi prezzi. Chi è stato imprudente e ha investito troppo in questo titolo farebbe meglio a venderlo, perché o cambiano la strategia o sono destinati a valere sempre meno... Difficile arrivare a una eccellente strategia se i top manager se ne vanno... Già due se ne sono andati...
Daniele TTT
Daniele TTT 07.12.2022 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il PE su investing è sballato come quasi tutti qua dentro, E' molto alto è vero, ma parliamo di 240 circa nel 2023 e in prospettiva 100 sul 2024, alto sicuramente ancora ma non così alto come investing dice.  Sull'acquistare il titolo non mi sbilancio onestamente, attenderei
CD CD
CD CD 07.12.2022 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P/E normalizzato 84,1266 leggo su fineco
Pl Gordon
Pl Gordon 07.12.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PE 484 , prezzo sulla luna , guarda caso solo vendite , come comprare una scatola di tonno 500 euro anzichè 2
Mostra risposte precedenti (2)
Pl Gordon
Pl Gordon 07.12.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a maggior ragione all'attuale situazione
mat rey
mat rey 07.12.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi secondo te il pe di questa azienda è realisticamente quello che vedi scritto qui ? E secondo te è credibile questo valore? Se ti basi su questi valori stai completamente fuori dalla realtà credimi. Con questo non voglio dire che il titolo sia sopravvalutato ma non basarti su quello che hai scritto perche sei fuori strada
Pl Gordon
Pl Gordon 07.12.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora scriverò a investing che salesforce non ha quel PE devono correggerlo , aiutiamoli altrimenti io e te cosa ci stiamo a fare a messaggiarci?
Pl Gordon
Pl Gordon 07.12.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il Pe di salsforce è nella norma così ti piace di più?
Pl Gordon
Pl Gordon 07.12.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e poi diciamocelo tutti quegli stronzetti che la vendono come si permettono?
Al Vil
AlVil 06.12.2022 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L incopetente che suggeriva di comprare dove e finito? Nasconditi che è meglio
incompetente totale
incompetente 06.12.2022 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta facendo i giochini con le ditina come dicono di te e tua madre sul forum del mib…. Zimbellone…. Io attendo con il mio pmc 147 qualche anni poi vediamo dove ti metto….. asnone !
Camilla Valentini
Camilla Valentini 06.12.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aggiorna il tuo portafoglio di trading con questa analisi e guadagna investendo senza problemi con 🅴︎🆇︎🅿︎🅴︎🆁︎🆃︎_🆅︎🅸︎🅲︎🆃︎🅾︎🆁︎🅸︎🅰︎🅵︎🆇︎🆃︎ su Ⓘ︎Ⓝ︎Ⓢ︎Ⓣ︎Ⓐ︎Ⓖ︎Ⓡ︎Ⓐ︎Ⓜ︎ o Ⓦ︎Ⓗ︎Ⓐ︎Ⓣ︎Ⓢ︎Ⓐ︎Ⓟ︎Ⓟ︎ +4,4,7 ,3,7,8,5,0,9,9,3,0 per il miglior scambio.
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ecco dove userò la tredicesima
ALESSANDRO AGNOLETTI
ALESSANDRO AGNOLETTI 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se la tieni 10 anni non dovrebbe andare male, ma è ancora cara a mio avviso. Molto meglio META o GOOGL come investimento. CRM è un pò come AMZN in questo momento, buona società ma non ancora a buon prezzo
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li ho già tutti e tre in portafoglio :)
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne volevo una un pò "particolare", sei dentro? non l'ho analizzata molto ma ho un gross margin da paura, dici che è cara? il p/e è imbarazzante ma per società così non è molto rilevante
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trader Newbie
newbie_trader 06.12.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1670321223_9369.jpg
sembra quasi scontato che il titolo si ritrovi a 120 tra 2-3 settimane
Marco Rossi
Marco Rossi 05.12.2022 23:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai miei algoritmi i livelli di buy vanno da 50 a 164. I livelli di sell da 165 a 439. Quindi raccomando prudenza per l'acquisto, perché secondo me è altamente probabile che il prezzo crolli ulteriormente...
ste ci
ste ci 05.12.2022 23:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.