Ultime Notizie
0

Salvatore Ferragamo SpA (SFER)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
18,43 +0,03    +0,14%
15/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0004712375 
  • Volume: 464.002
  • Denaro/Lettera: 18,25 / 18,61
  • Min-Max gg: 18,17 - 18,53
S. Ferragamo 18,43 +0,03 +0,14%

SFER Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Salvatore Ferragamo SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.18,4
Min-Max gg18,17 - 18,53
Ricavi1,95B
Apertura18,29
52 settimane16,95 - 25,5
EPS0,59
Volume464.002
Cap. mercato3,11B
Dividendo0,38 (2,06%)
Volume Medio (3m)518.509
Ratio Prezzo/Utile30,99
Beta0,68
Variazione su 1 anno - 18,13%
Titoli in Sospeso168.790.000
Prossima Data Utili12.03.2019
S. Ferragamo: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Salvatore Ferragamo SpA Notizie


Salvatore Ferragamo SpA Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Compra Adesso Neutrale Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Neutrale Compra Adesso Neutrale Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Bullish Engulfing 5H Attuale
Morning Star 1M Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1D 1 14.02.2019
Engulfing Bearish 15 3 15.02.2019 16:45
Engulfing Bearish 5H 4 14.02.2019 07:00

Salvatore Ferragamo SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 18,43 18,25 18,61 464.002 +0,14% EUR 15/02  
  BATS Europe 18,45 0,00 0,00 57.653 -0,05% EUR 15/02  
  OTC Markets 10,61 0,00 0,00 544 -1,39% USD 15/02  
  Londra 18,473 0,000 0,000 33.502 -0,40% EUR 15/02  
  Berlino 18,305 0,000 0,000 0 -2,71% EUR 15/02  
  Stoccarda 18,215 0,000 0,000 0 -0,11% EUR 15/02  
  Francoforte 18,305 18,235 18,600 0 -2,68% EUR 15/02  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Telecom Italia 0,5136 0,5204 0,5000 +0,0309 +6,40% 250,33M 15/02  
  Intesa 2,047 2,050 1,967 +0,063 +3,18% 199,67M 15/02  
  UniCredit 11,2240 11,2680 10,5140 +0,5640 +5,29% 30,67M 15/02  
  Fiat 13,026 13,188 12,572 +0,106 +0,82% 13,71M 15/02  
  Banco Bpm 1,950 1,950 1,802 +0,127 +6,94% 45,49M 15/02  
  ENI 15,12 15,19 14,77 +0,34 +2,30% 19,61M 15/02  
  Juventus 1,3800 1,3960 1,3700 -0,0020 -0,14% 14,82M 15/02  
  Azimut 12,07 12,13 11,71 +0,24 +1,99% 1,85M 15/02  
  Astaldi 0,772 0,823 0,762 -0,025 -3,14% 4,06M 15/02  
  Saipem 4,2400 4,2740 4,0800 +0,1600 +3,92% 14,84M 15/02  

Salvatore Ferragamo SpA Profilo Aziendale

IndustriaCalzature
SettoreConsumi Ciclici
Dipendenti

4106

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SFER Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Salvatore Ferragamo SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
andrea biagini
andrea biagini 14.02.2019 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Morningstar indica sell con price target a 15,80
Rispondi
1 2
King James
KingJames23 14.02.2019 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Minimo ritraccio prima di ripartire. Onesto.
Rispondi
2 3
andrea biagini
andrea biagini 13.02.2019 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è qualche motivo per questo rally o è il solito elastico tira e molla di ferragamo?
Rispondi
0 0
Nicola Up
Nicola Up 13.02.2019 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo...l'acquisto di Trussardi! ...presto o tardi arriverà il turno di Ferragamo, ci puoi contare
Rispondi
1 2
Fabio Luce
Fabio Luce 13.02.2019 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche la multinazionale francese Kering che controlla Gucci e altri marchi ha fatto un utile record e ha detto che sta pensano a nuove acquisizioni. ....il mercato specula anche su questo. Speriamo bene
Rispondi
0 0
Fabio Luce
Fabio Luce 12.02.2019 23:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io penso che possa salire fino a 20
Rispondi
0 0
franco garde
franco garde 12.02.2019 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 19,20 me ne scappo.
Rispondi
0 1
Fabio Luce
Fabio Luce 12.02.2019 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì va a 19 nei prossimi giorni
Rispondi
1 0
King James
KingJames23 12.02.2019 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuderemo sopra a 18..?
Rispondi
1 0
go mo
go mo 12.02.2019 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sicuro
Rispondi
0 0
Edo Edoardo
Edo Edoardo 07.02.2019 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xke gg le sk yfe z z e nn partecipano al banchetto?!
Rispondi
1 0
Tetra Tetra
Tetra Tetra 06.02.2019 14:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Target 19,35/19,4
Rispondi
6 0
Capitan Gain
Capitan Gain 06.02.2019 14:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche oltre... ha scontato tutto quello che doveva scontare e anche di più.Conti modesti, ma non disastrosi. Come quotazione siamo sui livelli del 2012 !!! Si può solo salire, a meno di cataclismi epocali difficili da pronosticare. Ho comprato oggi a 17,64.
Rispondi
6 1
Fabrizio Zipoli
Fabrizio Zipoli 06.02.2019 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cucinelli e Moncler sono quasi ai loro massimi storici. Ferragamo dovrebbe salire di ben un 70% per raggiungere il suo massimo storico. Detengo questo titolo da anni e i fatti mi dicono, ad oggi, di aver puntato clamorossmente sul “cavallo” sbagliato. L’amministratore delegato, fra l’altro, sembra un fantasma. Non ha mai fatto un comunicato di nessun tipo per dare un’idea di come vanno e su come dovrebbero andare le cose in futuro!! Boh?!?!
Rispondi
2 1
Marco Paso
Marco Paso 06.02.2019 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unica speranza è che venga conprata,tra le altre cose ai valori attuali sarebbe interessante.Vedremo
Rispondi
0 0
King James
KingJames23 01.02.2019 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' in lateralizzazione da 1 mese e 1/2,  ha chiuso 5 settimane in positivo su 6, nonostante le incertezze e le poche certezze(dati trimestre). Il titolo e sano l'azienda pure. Opinioni?
Rispondi
2 1
Pietro Faraone
Pietro Faraone 01.02.2019 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si mantiene all’interno del range 17/18 e quindi non mi va di accumulare perchè la direzione non è chiara. Comunque ho fatto scalping con profitto. Acquisto sotto 17,4 e vendo sopra 17,8.
Rispondi
1 0
King James
KingJames23 01.02.2019 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pietro Faraone Si mi pare la mossa migliore al momento. Probabilmente staremo in questa posizione per ancora un pò.
Rispondi
0 1
Fabrizio Zipoli
Fabrizio Zipoli 30.01.2019 14:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero TANTO di sbagliarmi, ma credo che oggi chiudera’ solo leggermente positivo e da domani riparte a scendere..
Rispondi
2 1
Fabio Luce
Fabio Luce 30.01.2019 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una sim l'ha promossa da sell a hold
Rispondi
0 0
Vale Valex
Vale Valex 30.01.2019 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè questa partenza?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Tatjana Ge
Tanjamaeuschen 30.01.2019 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Boh, Equita sim ha alzato il rating a hold
Rispondi
0 1
Daniele Chelli
Daniele Chelli 30.01.2019 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho capito, ma i dati sugli andamenti aziendali sono sempre gli stessi di ieri mica sono cambiati
Rispondi
0 1
Tetra Tetra
Tetra Tetra 30.01.2019 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Chelli I mercati sono dominati dagli algoritmi, il trading discrezionale ormai è assolutamente minoritario e come tale perdente.
Rispondi
0 0
Fabrizio Zipoli
Fabrizio Zipoli 30.01.2019 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo che non faccia come i gamberi nell’arco della giornata o domani..
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Fabrizio Zipoli
Fabrizio Zipoli 30.01.2019 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse. Speriamo. Il punto e’ QUANDO tornera’ ai livelli che dici..
Rispondi
0 0
Daniele Chelli
Daniele Chelli 30.01.2019 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo non lo so ma se vedi il grafico anche nel passato vedi che una perdita del 25 percento l ha sempre avuta poi ha recuperato. Pero se subentra gucci il titolo vola,
Rispondi
1 0
Umberto Ceratti
Raptor 30.01.2019 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Chelli Gucci?
Rispondi
0 0
Orso Toro
Orso Toro 30.01.2019 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi aspettavo per nulla questa partenza.....
Rispondi
0 1
Shazzan Shazzan
Shazzan Shazzan 30.01.2019 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se fossero tutte così malandate le aziende in Italia , senza debiti e cn fior di milioni di euro in cassa saremmo il paese prima ricco del mondo .........Di fesserie ne ho lette ma la tua le batte tutte
Rispondi
4 1
Shazzan Shazzan
Shazzan Shazzan 29.01.2019 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consenso banca imi  ricavi 1,380 mld .......
Rispondi
0 0
Ivano Trader
Ivano Trader 29.01.2019 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al momento é a 17 - 2% nell'aftermarket
Rispondi
0 0
Ivano Trader
Ivano Trader 29.01.2019 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
17,15 -1,15% tutto sommato tiene x ora...
Rispondi
0 0
Ivano Trader
Ivano Trader 29.01.2019 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il Gruppo Salvatore Ferragamo ha realizzato ricavi preliminari consolidati per l''esercizio 2018 pari a 1.347 milioni di euro con una diminuzione del 3,4% a cambi correnti e del 1,7% a cambi costanti rispetto all''esercizio 2017. I Ricavi del quarto trimestre 2018 - prosegue la nota - hanno registrato una diminuzione del 3,6%, penalizzati dall''andamento delle valute (-1,8% a cambi costanti), dalla minore incidenza dei saldi di fine stagione nel canale primario, dai minori Ricavi1 del canale secondario e dall''andamento negativo del canale wholesale
Rispondi
0 0
Vale Valex
Vale Valex 29.01.2019 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e invece i dati sono negativi...buona fortuna per domani mattina
Rispondi
1 1
Umberto Ceratti
Raptor 29.01.2019 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie! :D
Rispondi
0 0
Orso Toro
Orso Toro 28.01.2019 20:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno conosce il consensus per i dati di domani ?
Rispondi
0 1
Franci up
Franci up 28.01.2019 20:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4Q18/4Q17  + 1,6%. .  ossia 395 milioni per il quarto trimestre del 2018 rispetto ai 388,6 milioni del 2017. . Speriamo bene *-* !!!!
Rispondi
1 1
Orso Toro
Orso Toro 28.01.2019 20:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
Rispondi
1 1
Fabrizio Zipoli
Fabrizio Zipoli 28.01.2019 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani sera a mercati chiusi ci saranno i dati preliminari sui ricavi 2018. Se dovessero essere in linea o superiori al consensu(1,37 miliardi), potrebbe finalmente essere un punto di ripartenza. La strada e’ lunghissima ma invertire la rotta rappresenterebbe un bel segnale.
Rispondi
4 1
stefano cari
Stevemega22 28.01.2019 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bene! Speriamo siano positivi!
Rispondi
0 1
stefano cari
Stevemega22 28.01.2019 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato! Pronti a ripartire per i 20
Rispondi
2 2
Salvatore Esposito
Salvatore Esposito 26.01.2019 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ritorna a 17 se ci va bene
Rispondi
0 2
Mattia Ragno
Mattia Ragno 26.01.2019 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assolutamente no.....
Rispondi