Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

SAP SE (SAP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
540,0000 +11,8000    +2,23%
01/02 - Dati in Ritardo. Valuta in RON ( Responsabilità )
  • Volume: 6
  • Denaro/Lettera: 471,7000 / 476,9500
  • Min-Max gg: 540,0000 - 542,0000
Tipologia:  Azione
Mercato:  Romania
ISIN:  DE0007164600 
SAP 540,0000 +11,8000 +2,23%

SAP Pattern Candele

 
Cronologia dei pattern dei grafici a candela per il titolo azionario SAP SE. Trova i pattern, il punteggio di affidabilità, il numero di candele precedenti, la durata della candela per SAPG e nell’arco temporale selezionato. I dati sono suddivisi in intervalli temporali di 15 minuti, un’ora, un giorno e una settimana ed è possibile condividerli o scaricarli.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Tri-Star Bullish 1H 0 11.10.2018 10:00
Tri-Star Bearish 1H 1 04.10.2018 12:00
Tri-Star Bearish 1H 2 12.09.2018 16:00
Tri-Star Bullish 1H 3 11.09.2018 15:00
Belt Hold Bullish 5H 4 11.10.2018 07:00
Tri-Star Bearish 1H 4 28.08.2018 12:00
Tri-Star Bullish 1H 5 13.08.2018 10:00
Tri-Star Bullish 1H 6 31.07.2018 14:00
Tri-Star Bearish 1H 7 09.05.2018 09:00
Belt Hold Bearish 1H 8 03.05.2018 16:00
Tri-Star Bearish 1H 9 30.04.2018 10:00
Tri-Star Bullish 1H 11 20.03.2018 10:00
Tri-Star Bearish 1H 17 13.03.2018 17:00
Tri-Star Bearish 1H 20 06.03.2018 14:00
Tri-Star Bullish 1H 22 05.03.2018 16:00
Tri-Star Bearish 1H 26 01.03.2018 09:00
Harami Bullish 1H 32 22.02.2018 12:00
Harami Cross 1H 32 22.02.2018 12:00
Tri-Star Bearish 1H 35 19.02.2018 16:00
Harami Cross Bearish 5H 37 07.06.2018 11:00
Belt Hold Bullish 1H 41 09.02.2018 10:00
Belt Hold Bullish 1H 43 06.02.2018 09:00
Tri-Star Bearish 5H 50 09.05.2018 07:00
Tri-Star Bullish 1H 50 23.01.2018 09:00
Advance Block Bearish 1M 56 Giu 2018
Gravestone Doji 1M 56 Giu 2018
Tri-Star Bearish 5H 57 30.04.2018 08:00
Tri-Star Bearish 1H 57 11.01.2018 09:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SAPG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su SAP SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Dibba trader
Dibba trader 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove può arrivare secondo voi?
Amilcare Casabianca
Amilcare Casabianca 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai del gasssss
francesco bronzo
francesco bronzo 27.01.2023 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate: riuscite a vedere il grafico tecnico?
Roberto Burry
Roberto Burry 27.01.2023 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 75 non credo ci arrivi più
Augusto Giovannetti
Augusto_P7M 27.01.2023 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie. vedo una pronta reazione al down di ieri....su market screener danno fair value 115 con 2 sell a 68 euro.
Augusto Giovannetti
Augusto_P7M 27.01.2023 8:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho un certificato che ha barriera 75 euro. scad. 2024, meglio vendere? In caso di recessione terra' il prezzo? puo' scendere a 80? grazie
Warren Puffo
Warren Puffo 27.01.2023 8:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non chiedere qui. Fatti due conti. Il certificato è in guadagno? Hai già preso cedole? il certificato è solo su sap? insomma sei soddisfatto di quello che hai ottenuto ora? sai dove reinvestire i soldi che ti entrano, se non ti servono? nessuno qua sa il prezzo che potrà avere da qui a un anno
Ruben Monte
Ruben Monte 26.01.2023 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Burry
Roberto Burry 25.01.2023 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani gli utili...ochio al gap 92
Giuseppe Marchisotta
PEPPIN 25.01.2023 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapete a che ora?
Dario Casati
IlconteAttilio 25.01.2023 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho letto alle 14.00
salvatore sal
salvatore sal 23.01.2023 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao è da agosto 2020 che il trend è in discesa, come la vedete nei prossimi mesi?
Amilcare Casabianca
Amilcare Casabianca 27.10.2022 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il titolo mi pare ben impostato certamente  in area 92 vi è un gap da chiudere lo farà e oi dovrebbe risalire a 116 ve ne un altro da chiudere
nicola ba
nicola ba 01.09.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.