Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Snam SpA (SRGI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Snam Rete non è più attivo, le azioni non si aggiornano
4,48 +0,06    +1,24%
08:00:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 4,47 / 4,50
  • Min-Max gg: 4,48 - 4,48
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0003153415 
S/N:  764545
Snam Rete 4,48 +0,06 +1,24%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SRG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Snam SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alberto Rossi
Alberto Rossi 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Magic Moment for @snam and #GreenHydrogen . @JoeBiden says #GreenHydrogen is key to lower emissions future. @snam is leader in Europe with 41.000km pipegas suitable for h2green transport already certified B31.12 by @RINA1861.@snam GAP P/E 14.88 VS COMPETITOR 29.
Claudio Campastro
Claudio Campastro 11.06.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprato snam credo fortemente in questa società non speculazione forza snam
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 11.06.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
condivido !!! io ogni tanto ne sggiungo 1000 ... perché ci credo ... con poste avevo fatto la stessa cosa ma ora le ho vendute .. come resistere ...
Nicola Lapenna
Nicola Lapenna 11.06.2021 14:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
👍🙋
Giuseppe Bernardo
Giuseppe Bernardo 11.06.2021 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Snam VERSO I 5.35EUR, VALORE REALE INTRINSECO 9.8EURO= il 21/6 stacca dividendo di 0.1497€ ed é il restante 60% ( il 40% 0.098€ fu staccato 21 gennaio 2022) e dopo stacco recupera sempre il Valote. In Europa con i suoi 41.000 di tubi che RINA ha certificato ok per idrogeno secondo norma N 31.12 , oltre ai 440 km nuovi che sta per costruire e oltre al probabile acquisto dell operatore tedesco TyssenGas che ha 4.200 km in germania e austria. Chi in europa vorra H2 greem deve accordarsi con Snam.per tubi o chiedere a Snam di installare elettrolozzatori vicino all impianto rinnovabile ( elettrolozzatore di ImtUk con apporto denora,entrambe partecipate da snam). Inoltre in tutta Italia impianti a Biometano di snam. E snam ha 70% di renovit che parte con ecosismanonus e che potrebbe essere spin offata e quotata( 2022)E ATTENZIONE NEL VALORE DI BORSA DI OGGI NON SONO CONTEGGIATI I RICAVI EBITDA E UTILI DA QUESTE 3 UNIT BUSINESS
Alberto Arienti
Alberto Arienti 11.06.2021 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Conte!
Giuseppe Bernardo
Giuseppe Bernardo 11.06.2021 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Snam 21/6 stacca dividendo di 0.1497€ ed é il restante 60% ( il 40% 0.098€ fu staccato 21 gennaio 2022) e dopo stacco recupera sempre il Valote. In Europa con i suoi 41.000 di tubi che RINA ha certificato ok per idrogeno secondo norma N 31.12 , oltre ai 440 km nuovi che sta per costruire e oltre al probabile acquisto dell operatore tedesco TyssenGas che ha 4.200 km in germania e austria. Chi in europa vorra H2 greem deve ********da Snam. dai tubi o chiede a Snam di installare elettrolozzatori vicino all impianto rinnovabile ( elettrolozzatore di ImtUk con apporto denora,entrambe partecipate da snam). Inoltre in tutta Italia impianti a Biometano di snam. E snam ha 70% di renovit che parte con ecosismanonus e che potrebbe essere spin offata e quotata( 2022)E ATTENZIONE NEL VALORE DI BORSA DI OGGI NON SONO CONTEGGIATI I RICAVI EBITDA E UTILI DA QUESTE 3 UNIT BUSINESS
Claudio Campastro
Claudio Campastro 11.06.2021 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un attimo ho visto5
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 11.06.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci vuole un cavallo di ****per vincere questo assedio ....
Claudio Campastro
Claudio Campastro 11.06.2021 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai forza snam siamo vicini al dividendo
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 11.06.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai facciamo un cartello dei piccoli azionisti !!!
Claudio Campastro
Claudio Campastro 11.06.2021 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sfondaloooo
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 11.06.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo assedio ai 5 euri ....ci vorrebbe l'artiglieria pesante ... coi moschetti è dura ....
Claudio Campastro
Claudio Campastro 11.06.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e sfonda quel benedetto 5
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 11.06.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hahaha pochissimi volumi ..ma ce la faremo !!!
Cristian Balzaretti
Cristian Balzaretti 11.06.2021 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hammertime
Pietro Intini
Pietro Intini 10.06.2021 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo ribadisce il rating add e il prezzo obiettivo a 5,4 euro su Snam (-0,24% a 4,97 euro) dopo le indiscrezioni di MF secondo cui la societa' potrebbe essere interessata all'acquisizione del portafoglio di impianti per la produzione di biometano dal Gruppo Asja, il cui enterprise value potrebbe aggirarsi intorno ai 300 mln euro. Per gli analisti, se completata, questa mossa sarebbe "in linea con la strategia dell'azienda di partecipare attivamente alla transizione energetica". Se son rose fioriranno, anche se ai pareri delle banche e delle agenzie di rating bisogna dare il giusto peso.
Francesco Pierri
Francesco Pierri 10.06.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rosso di giorno ...buon verde di sera si spera...
Monty Burns
Monty Burns 09.06.2021 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi piacciono queste crescite a piccoli passi…
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 09.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spingere ..... io stamattina ho incrementato di un millino di pezzi .... è poco lo so ma in po di fiducia in più la merita
Rob Gjo
ropone52 09.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementato 2000 pz . ho venduto per sbaglio tim rnc a 0,4932( la tastiera ad una certa età gioca brutti scherzi )e ho scelto subito un fax simile per riparare
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 09.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande !!!!! mi ricordi qualcuno ...
Rob Gjo
ropone52 09.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Barberis Giorgio : non penso ,sono iscritto e posto da marzo 2019
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 09.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intendevo che mi ricordi me stesso ....
Rob Gjo
ropone52 09.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bene allora
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 09.06.2021 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
deve chiudere sopra !!!!!
Alberto Rossi
Alberto Rossi 09.06.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sfondato
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 09.06.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vaiiii 🍾
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 09.06.2021 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leonardo Sisto
Leonardo Sisto 09.06.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
opplà
Rosaria Ben
Rosaria Ben 09.06.2021 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con calma ma si sale. Ed intanto a breve ci godiamo anche il prossimo dividendo.
Leonardo Sisto
Leonardo Sisto 09.06.2021 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I 5€ NON LI VUOLE SFONDARE EH
Alberto Rossi
Alberto Rossi 09.06.2021 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sfonda sfonda... Con tranquillità calma e classe. Bisogna gustare il momentum senza metter furia...
Stefano Menduni
Stefano Menduni 09.06.2021 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mette sonnolenza. . in pratica si compra e si saluta . ciao ci vediamo
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 09.06.2021 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto .... compra e zzzzzzz
Barberis Giorgio
Barberis Giorgio 09.06.2021 10:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.