Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Snap Inc (SNAP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
10,854 +0,248    +2,34%
27/09 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 663
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 10,810 - 10,986
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  US83304A1060 
Snap 10,854 +0,248 +2,34%

SNAP Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Snap (SNAP)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Hermann Albrecht333100+57.7%
2Cheese Cake111100+2.08%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SNAP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Snap Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
miki burry
burry 22.09.2022 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da 10 a 12.5 crollo a 10 4 riparte e arriva a 12.5 e crolla di nuovo... Buttati nel c... Due Gain maledetti
Danilo Guido
Danilo Guido 22.09.2022 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
miki burry
burry 22.09.2022 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi iniziano a girar ei cog.... vendo pinterest e vola. vendo carnival e vola .. non vendo snap due su due e mi fo...
Luca Luca
Luca79 22.09.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché scende?
Rb Duranti
Rb Duranti 22.09.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visto quello che c'è in giro perché dov salire.. purtroppo...molta pazienza
Dario Ragusa
Dario Ragusa 22.09.2022 0:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su google o tėIegram e cerca "Stock Gaīn", TI consiglio di dare un'occhiata. Sono sempre stati quasi impeccabili nelle loro previsioni
BBB MMM
BBB MMM 08.09.2022 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bel supporto....prima vera resistenza a 14,80 circa...
Gaetano Dal Cortivo
Gaetano Dal Cortivo 08.09.2022 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
snap vai vai
Mario Esposito
Mario Esposito 08.09.2022 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazieeee snap grazieeee
Danilo Guido
Danilo Guido 08.09.2022 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedo molta forza oggi 💪🏻
scooby doo
scooby doo 07.09.2022 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤣🤣🤣🤣🤣 100 💥💥💥🍿🍿
scooby doo
scooby doo 07.09.2022 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
snap a 100 dolleroni verde ganja
Luke Skywalker Trader
Luke Skywalker Trader 07.09.2022 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1000$ nel 2040
Mauro Musiu
Mauro Musiu 02.09.2022 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si allega un grafico che ho sul desk? Sul pulsante allega mi da solo il grafico senza i miei studi
Luke Skywalker Trader
Luke Skywalker Trader 02.09.2022 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.