Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Virgin Galactic Holdings Inc (SPACE)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,95 +0,23    +4,87%
10:32:26 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 100
  • Denaro/Lettera: 4,61 / 4,95
  • Min-Max gg: 4,95 - 4,95
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  US92766K1060 
Virgin Galactic Holdings 4,95 +0,23 +4,87%

SPACE Utili

 
Controlla l’ultimo report sugli utili e le informazioni storiche relative a Virgin Galactic Holdings (SPCE), compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SPCE Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Virgin Galactic Holdings Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
romano cerveni
romanocerveni 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti! avete incrementato i guadagni dopo la salitina dei listini?
Giuseppe Gius
Giuseppe Gius 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basino dai scrivi, non sparire colionazzo
Giuseppe Gius
Giuseppe Gius 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma il colionazzo base base non si sente e scrive piu?
Francesco Crispi
Francesco Crispi 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È ai caraibi a sorseggiare un mohito, sai ha il portafoglio molto in salute
Giuseppe Gius
Giuseppe Gius 58 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TERMI NATOR
TERMI NATOR 01.12.2022 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna salire a bordo prima che decolli 🚀🚀.
Giuseppe Gius
Giuseppe Gius 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’unica cosa che decolla sono i tuoi soldi
Francesco Franchetti
Francesco Franchetti 01.12.2022 7:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se supera la crisi globale....sicuramente il suo valore non sarà questo....
Francesco Franchetti
Francesco Franchetti 01.12.2022 7:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io le ho con pmc a 24 .....credo che vi faro compagnia per long time se affonda pazienza....ogni investimento deve s ere il suo rischio ...alto guadagno....altissimo rischio
andrea Lavespa
andrea1906 01.12.2022 7:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bull Run
Bull Run 30.11.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In tutta sincerità mi fanno sorridere tutti quelli che denigrano un'azienda in base a una prestazione in pieno bearmarket. Mentre banche e altri investitori investono capitale. C'è una pochezza intellettuale inq uesto forum da paura, ecco perché ho smesso di proporre le mie idee. Molto meglio il thread di etoro, e l'ho detta grossa
Mostra risposte precedenti (1)
maury maury
maury maury 30.11.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Corrado Ferraro
Corrado Ferraro 30.11.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ti sei reso conto che in un anno e 4 mesi è scesa da 60 a sotto i 5????Ti sembra normale che appena atterrato abbia venduto 500k $ di azioni???Questo sta facendo i soldi a danno degli illusi...Ci sarà un motivo perché lui è miliardario e i retail poveri??? O no??Il ricco è ricco...perche' frega il povero...vedi gli Agnelli e il popolino bue...
Emanuele Masala
Emanuele Masala 30.11.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ragioni così Corrado lascia perdere la borsa...o meglio investì solo in Coca Cola e simili...ma ricordati anche che se dovessero servire soldi anche Coca Cola li va prendere dagli investitori...non ti reputo una persona stupid@ però alle volte fai dei ragionamenti che non capisco.... che senso avrebbe per una società quotarsi in borsa se non per autofinanziarsi? è normalissimo ... Poi c'è chi riesce a trarre beneficio e di conseguenza crea valore anche per gli azionisti, viceversa vive alle spalle degli investitori per poi fallire. e dal momento che so già dove vuoi arrivare ti rispondo dicendoti che per me e sottolineo per me Spce allo stato attuale non si può definire ne truffa ne azienda di successo.... è ancora presto per giudicare.
gigi latrottola
gigi latrottola 30.11.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'unica pochezza è questa azienda che ormai non manda più in aria neanche un aereo di carta da più di un anno..
Base Base
Base Base 30.11.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lasciatemi stare il Corrado che un numero unissimo indispensabile alla crescita del titolo! Vai corra non mollare, continua così…
Max Filo
Max Filo 30.11.2022 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azienda fallita...., aiuto Elon !!
Max Filo
Max Filo 30.11.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si si mettete pure i down cosi l'aiutate a scendere ancora di più
Paolo Paolo
Ramanopam 30.11.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beati voi che non avete niente da fare e state qui a fare il tifo che fallisca fregandovene di chi magari ci ha messo i propri soldi. Secondo me avrete comprato a 40 quando saliva poi l'avete venduta a 20 e ora sperate nel fallimento. Questa è INVIDIA. Io l'ho comprata a 8 e se scende medio e vi dovete fare gli affari vostri
Max Filo
Max Filo 30.11.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo, continua a comprare quando scende
Tiziano Lazz
Tiziano Lazz 30.11.2022 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.