Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Sourcesense SpA Call 2.64 EUR Sourcesense SpA Ord 17Jun24 (SOUS_t)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,65 +0,08    +14,04%
17:35:37 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1
  • Denaro/Lettera: 0,55 / 0,65
  • Min-Max gg: 0,65 - 0,65
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005442527 
Sourcesense SpA 0,65 +0,08 +14,04%
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (8)Vendi (0)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SOUS_t Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Sourcesense SpA Call 2.64 EUR Sourcesense SpA Ord 17Jun24
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rino Gatti
Rino Gatti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’aumento delle bollette mi sta mandando in rovina. Fortuna che ieri sera ho visto un’evento online che mi ha cambiato completamente l’umore, ora penso finalmente di ritirarmi in pochi anni. Cercate su google:”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine
Riccardo Cima
Riccardo Cima 18.01.2022 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volume 3????
Smallcap Italia
Smallcap Italia 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
30k ieri
Smallcap Italia
Smallcap Italia 17.01.2022 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sotto 0,55 si accumula
Smallcap Italia
Smallcap Italia 11.01.2022 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Orami non si accumula più a questi prezzi..
Smallcap Italia
Smallcap Italia 07.01.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo momento per accumulare
Fred Flinston
Fred Flinston 01.12.2021 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E oggi 6000 con un -13%…. E me le chiamano “titoli sottili???”….. Bah!!!
Fred Flinston
Fred Flinston 30.11.2021 21:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+22% con 2000 pezzi di volume….. E la Consob???? Veramente si rasenta l’assurdo!!! Non c’e’ spiegazione…. Si deve solo star lontani da questi microtitoli (non x colpa loro, ma x via della mancanza di tutela x chi le trada….)
Mattia Ber
Mattia Ber 30.11.2021 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno mi sa spiegare questo +22??grazie
gps gps
gps gps 26.10.2021 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I primi nove mesi confermano i positivi trend del primo semestre - ha commentato Marco Bruni, presidente e amministratore delegato di Sourcesense - Un ulteriore tassello, che mi fa essere fiducioso per la chiusura dell'esercizio 2021 con performance positive. In linea con la nostra filosofia di sviluppo continuiamo a potenziare le linee di business maggiormente redditizie quali le soluzioni cloud e le Enterprise App, nonché a guardare possibili operazioni di M&A per dare ulteriore impulso alla nostra crescita
gps gps
gps gps 26.10.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sourcesense - società quotata all'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) operante nel settore delle soluzioni cloud-native basate su tecnologie “Open Source” - ha fornito alcune indicazioni finanziarie e gestionali relative ai primi nove mesi del 2021. L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per circa 13,9 milioni di euro, in crescita del 38% rispetto ai 10,1 milioni ottenuti nei primi nove mesi dello scorso anno. A fine settembre 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 4,1 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 2,1 milioni di inizio anno.
giorgio pi
giorgio pi 26.10.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma fatti in..tubare!
Mauro Mauro
Mauro Mauro 26.10.2021 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecco un altra società che cerca soldi.... Okkio
gps gps
gps gps 26.10.2021 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha una posizione finanziaria netta positiva che dici che cerca soldi? è una della poche ad avere piu cassa che debiti
Mino Mino
Mino Mino 09.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matica Fintec volumi mostruosi, si punta a 3€!!!
gps gps
gps gps 09.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora scrivi sul forum fintec grazie
Antonello Lupi
Lupergo 25.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma perché questa spa ha un isin diverso da quello quotato attualmente intorno ai 2,8€?
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono gli warrant
Antonello Lupi
Lupergo 25.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xxx Levy grazie! Secondo te i margini sono piu appetibili?
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ne ho idea me le sono ritrovate sul dossier titoli dato che avevo le azioni. Mai trattato WARRANT vedremo di capirne di più in futuro. In pratica sono il diritto di convertirle in azioni se supera un certo limite di prezzo stabilito. Converti il Warrant ma non so se ci sono commissioni sulla conversione o un prezzo da pagare oppure l'azione è a sconto o gratuita. Non sono informato
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contando i WARRANT e azione ora a 2,83 è come se avessimo il titolo a 3,25 circa ovvero circa 1 euro oltre la sua quotazione di 1 mese fa circa
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bello è che i WARRANT ci sono stati regalati dato che eravamo azionisti . Quindi tutto gain da 1 centesimo in su e siamo già a 40 cent
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OTTIMO
gps gps
gps gps 25.08.2021 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi incredibili per il titolo
Massi Sab
Massi Sab 25.08.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🚀🚀🚀🚀
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 12:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si inizia a fare sul serio qua
gps gps
gps gps 25.08.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
warrant ora a +15%
Giuseppe Maria Campana
Giuseppe Maria Campana 21.08.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Loro ne aveano parlato, ora hanno fatto un nuovo webinar che vi consigli di guardare sulle 3 azioni che faranno x10? Cercate su google: '3 azioni cui con cui battereil mercato in maniera scientifica e prevedibile ogni singolo giorno dell'anno'. Io mi sono registrato gratis
xxx Levy
xxx Levy 21.08.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non funziona sbagliano molto spesso e si perdono soldi
xxx Levy
xxx Levy 23.07.2021 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avanti cosi bene
Riccardo Perrone
Riccardo Perrone 16.06.2021 22:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno può spiegarmi un po' come funziona, non ho mai acquistato warrant né tantomeno so cosa siano.... è solo una spiegazione
xxx Levy
xxx Levy 28.05.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo
Matteo Crippa
Matteo Crippa 28.05.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao levy......vedo che sei disponibile sui forum; come mai arriva cosi tardi questo warrant?
xxx Levy
xxx Levy 28.05.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ne ho idea. Ed è la prima volta che ho Warrant e solo perchè li hanno dati loro a chi possiede azioni...:-)))) Tu che idea ti sei fatto ?
Luca DT
Luca DT 28.05.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xxx Levy  mi sono fatto 4 conti: a questo valore del warrant (0.23) l'azione dovrebbe essere intorno ai 3,10 a giugno 2022. Tralasciando gli anni successivi, se ritieni possa andare oltre i 3,10 allora tieniti i warrant che li vendi ad un valore più alto oppure li converti in azioni comprandole ad un prezzo di 2.64 (che poi eventualmente rivendi al prezzo di mercato)
xxx Levy
xxx Levy 28.05.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
gps gps
gps gps 28.05.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ERRATO: il primo prezzo di esercizio di ogni azione (il rapporto di conversione è pari 1 a 1) è 2,64 nel 2022. Quindi a giugno 2022 si puo comprare l'azione a 2,64 ..se aggiugni i 23 centesimi della quotazione ipotizzata da luca allora fa un totale di 2,87 e non 3,10 come detto da luca.
Adrian Molleggiato
Adrian Molleggiato 20.05.2021 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salve c'è qualcuno che sa dirmi cosa tratta?
Nicola Donà
Nicola Donà 20.05.2021 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.