Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Spindox SpA (SPN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
15,25 -0,25    -1,61%
27/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 600
  • Denaro/Lettera: 15,20 / 15,60
  • Min-Max gg: 15,25 - 15,55
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005449522 
Spindox SpA 15,25 -0,25 -1,61%
IndustriaServizi IT
SettoreTecnologia dell'informazione
Dipendenti

722

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Informazioni di contatto

Telefono 39 2 9109 5101
Fax -
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SPN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Spindox SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Filippo Dini
Filippo Dini 25.01.2022 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo te uno "grosso" non entra per 0,25?
agos man
agos man 25.01.2022 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se nessuno gliele vende è difficile comprare 12.200 azioni, tu che ne pensi?
Filippo Dini
Filippo Dini 25.01.2022 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso che potrebbe alzare l'offerta...
agos man
agos man 25.01.2022 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai guardato il book?
Filippo Dini
Filippo Dini 25.01.2022 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non lo vedo Agos
Filippo Dini
Filippo Dini 25.01.2022 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
resta il fatto che i volumi sono inesistenti su questo titolo ed è alquanto strano...
agos man
agos man 25.01.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno di grosso la vorrebbe comprare a 15€ non mi pare una brutta cosa...
Filippo Dini
Filippo Dini 25.01.2022 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah...
Daniel Orellana Riquelme
Daniel Orellana Riquelme 25.01.2022 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Artificial Intelligence for Working Capital: Enel sceglie la tecnologia Ublique© di Spindox per l’ottimizzazione delle scorte. Grande cliente!!
Smallcap Italia
Smallcap Italia 21.01.2022 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio anche a Finlogic…titolo sottovalutatissimo…dati il 25…
Doctor XY
Doctor XY 21.01.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le previsioni del 2021 prevederanno ricavi per 27M€ e utile netto pe 4.5M€ con cassa positiva per 15M€. EPS 0.35, target price 10/15€
Filippo Dini
Filippo Dini 21.01.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il target price con oscillazione del 50% non è male ... è il mago Otelma??🤣🤣🤣
agos man
agos man 21.01.2022 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi inesistenti per qualsiasi tipo di valutazione, è un momento di stasi. Da un lato non c'è interesse ma dall'altro non c'è nemmeno nessuno a vendere sotto i 16,50 attendere prego....
Filippo Dini
Filippo Dini 20.01.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è qualcosa che mi sfugge?🤔
agos man
agos man 20.01.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è qualfugge che mi scosa
leonardo vincente
leonardo vincente 18.01.2022 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno ha notizie?
Daniel Orellana Riquelme
Daniel Orellana Riquelme 18.01.2022 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
31 marzo 2022CDA per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2021
Smallcap Italia
Smallcap Italia 17.01.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spindox bella società ma preferisco sourcesense
leonardo vincente
leonardo vincente 17.01.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che è una bella società non ci sono dubbi, ma non capisco i bassi volumi e addirittura oggi ferma
Smallcap Italia
Smallcap Italia 17.01.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fred Flinston
Fred Flinston 30.12.2021 23:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi davvero esigui x metterci tanto; un chip da 500/1000 pezzi e “attendere prego!!!”. Consiglio spassionato!!!
Massimo Migliaccio
Massimo Migliaccio 23.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto ha fatturato negli anni scorsi?
Pol Emme
pol_m 23.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nel 2020 ricavi per 57,3 milioni
Pol Emme
pol_m 23.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pol Emme quindi è estremamente sottovalutata se consideri quanto sta crescendo e quanto sono i multipli delle società simili del settore
Filippo Dini
Filippo Dini 23.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su questo non sono tanto d'accordo...comunque è una società con grandissime potenzialità
Massimo Migliaccio
Massimo Migliaccio 23.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pol Emme flottante? E se c’è qualche istituzionale con quanto sta dentro?
Daniel Orellana Riquelme
Daniel Orellana Riquelme 21.12.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cybersecurity: Spindox Spa e Oplium Ltda stipulano un accordo per fornire, nel mercato italiano, prodotti e servizi destinati alla sicurezza digitaleL’accordo prevede la costituzione di una nuova società, Oplium Italia S.r.l., posseduta per il 51% da Spindox S.p.A. e per il restante 49% da Oplium Ltda, società nota nella cybersecurity e con una significativa esperienza sviluppata in Brasile nell’ambito della sicurezza digitale, della cyber intelligence e della gestione del rischio informatico.
Simon Never give up
Simon Never give up 21.12.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie per la notizia daniel!
Filippo Dini
Filippo Dini 20.12.2021 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci lamentiamo di questo gioiello perfavore!!!
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 17.12.2021 18:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Neanche le buone notizie la portano su. Mah!
Filippo Dini
Filippo Dini 17.12.2021 18:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤔🤔🤔
Filippo Dini
Filippo Dini 16.12.2021 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤫🤫🤫🤫🤫
Artemisia Trecento
Artemisia Trecento 16.12.2021 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piano piano si torna su
Filippo Dini
Filippo Dini 16.12.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mancano i volumi ma è solo questione di tempo
Stefano KKK
Stefano KKK 14.12.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra non riuscire a sfondare ....
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 11.12.2021 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fremo di vederla in area 16. Purtroppo ho persono il treno dei 15. Qualche possibilità di discesa dopo le cavalcate dei precenti giorni?
Primo Embriaco
algos1 08.12.2021 18:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con ia chiusura di oggi si trova nell'area di supporto/resistenza del precedente movimento verso i massimi. Anche se l'analisi tecnica con questi volumi secondo me non è così importante. In ottica di medio valgono di più le considerazioni sui fondamentali.
Filippo Dini
Filippo Dini 08.12.2021 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A questo punto non mi meraviglierei se a Natale arrivasse a 20k
Vincenzo Savarese
Vincenzo Savarese 08.12.2021 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forum spento ? qualcuno che dice la sua ? come li vedete i movimenti di questi ultimi giorni? a me pare stia copiando il movimento dei 2 precedenti sprint , che dite ?
FI IN
Crossfingers 08.12.2021 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi bassini ma le ultime tre candele settimanali (inclusa questa in formazione) iniziano a essere abbastanza eloquenti. La strada intrepresa sembrerebbe quella giusta ossia direzione precedente max a 22 e poi da li vedere
Filippo Dini
Filippo Dini 07.12.2021 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
glande 🤣🤣🤣
agos man
agos man 07.12.2021 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scappate scappate tutti!!!!
Vincenzo Savarese
Vincenzo Savarese 07.12.2021 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove dobbiamo scappare?
agos man
agos man 07.12.2021 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.