Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

TAS SpA (TAS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,2100 +0,0200    +0,91%
21/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.225.830
  • Denaro/Lettera: 2,2000 / 2,2100
  • Min-Max gg: 2,1900 - 2,2100
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001424644 
TAS SpA 2,2100 +0,0200 +0,91%
Fine Periodo: 2021
30/09
2021
30/06
2021
31/03
2020
31/12
Arco del periodo: 9 Mesi 6 Mesi 3 Mesi 0 Mesi
Utile netto/Punto di partenza 0,31 0,25 0,81 8,85
Flusso di cassa da attività operative 11,95 8,82 8,21 13,58
Deprezzamento/Svalutazione 1,65 1,11 2,02 8,4
Ammortamento 5,39 3,4 - -
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito -1,01 0,46 0,91 -2,44
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - - - -
Interessi corrisposti - - - -
Variazione del capitale circolante 5,61 3,61 4,46 -1,22
Flusso monetario da attività di investimento -6,35 -4,77 -2,16 -9,14
Spese in conto capitale -6,24 -4,65 -2,15 -7
Totale altri flussi monetario da attività di investimento -0,12 -0,12 -0,01 -2,14
Flusso monetario da attività di finanziamento 1,76 2,62 3,85 -1,05
Flussi monetari da attività di finanziamento -0,32 -0,22 -0,06 -0,58
Totale dividendi pagati - - - -
Emissione (ritiro) di azioni, netto - - - -
Emissione (ritiro) di debito, netto 2,08 2,84 3,92 -0,46
Effetti cambi esteri - - - -
Variazione monetaria netta 7,35 6,67 9,9 3,39
Bilancio di cassa iniziale - - - -
Bilancio di cassa finale - - - -
Flusso di cassa libero - - - -
Crescita flusso di cassa - - - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TAS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su TAS SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Solo Fa
Solo Fa 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buttate un'occhio anche su tesmec e eems
Alessio Reale
Alessio Reale 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe essere solo l'azienda che raccoglie!?
Smallcap Italia
Smallcap Italia 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finlogic nel 2021 oltre 6,3 miliardi di etichette prodotte, dati che dovrebbero essere ottimi il 25
CARLO P
CARLO P 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'entra qualcosa con Tas Finlogic
Ale Malco
Ale Malco 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Superato prezzo OPA...infatti era molto basso!
Luca Luca
Luca79 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se il prossimo Futuro è OPA, mi pare che il titolo sia abbastanza movimentato.
Massimo Tessaro
Massimo Tessaro 19.01.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul book a 5 vedo due contratti di vendita a 2,25 con un totale di 110.000 azioni!
Luca Luca
Luca79 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
😒😒😒. Non ci sto capendo niente...... qualcuno ha ipotesi su prospettive future?
Massimo Tessaro
Massimo Tessaro 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'unica ipotesi è ke qualcuno di molto grosso stia accumulando per spuntare un prezzo migliore, altri se ne sono accorti e cercano di vendere sopra i 2,20. non vedo altre spiegazioni, con questi volumi aspetto ancora.
Ale Malco
Ale Malco 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti, anche io non vendo e sto a guardare
Ale Malco
Ale Malco 18.01.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scambi da 2 milioni di azioni praticamente al prezzo di OPA è da valutare...
Luca Luca
Luca79 18.01.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come interpretare questi movimenti ...
Alessio Reale
Alessio Reale 17.01.2022 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... interessante che ci sia chi compra a 2,20! se fosse l'azienda allora teme non di avveri il buon fine dell"opa! se qualche investitore rivale ... chissa' cosa puo' uscire in positivo e negativo!
Michele Giovanardi
Michele Giovanardi 17.01.2022 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in negativo perché mai?!
Ale Malco
Ale Malco 17.01.2022 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...trovarci già a 2.20 a gennaio, mi sembra che sia un pò presto...il titolo ha ancora dei mesi per variare...
Luca Luca
Luca79 17.01.2022 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero che l'OPA non vada in porto o che si concluda con un presso superiore a 2,20... l'Azienda vale molto di più.
Diego Mantero
Diego Mantero 17.01.2022 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il prezzo e quello luca fidati
Luca Luca
Luca79 13.01.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma.... possiaml vender anche oltre 2.20?....
Lu Ma
Lu Ma 13.01.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo purtroppo
Gianluca Bettini
Gianluca Bettini 13.01.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Invece è possibile se, il prezzo dell’opa venisse dichiarata troppo bassa e venisse proposta una contro opa a prezzo superiore. È il motivo per cui, a volte, gli investitori scommettono su questo fattore e il prezzo supera quella dell’opa stessa (in questo caso 2,20)
Ale Malco
Ale Malco 13.01.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo pienamente.
Alessio Reale
Alessio Reale 13.01.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la contrattazione non viene meno, se c'e' chi compr puo'superare i 2,20. non c'e' limite!
Luca Luca
Luca79 13.01.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora attendiamo Che arrivi la proposta OPA
Ale Malco
Ale Malco 13.01.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TAS...comunica l’avveramento della condizione sospensiva relativa all’ottenimento delle autorizzazioni rilasciate ai sensi delle normative concernenti il controllo degli investimenti esteri in Italia e Francia.
rosario grassa
rosario grassa 13.01.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi opa sospesa?
Ale Malco
Ale Malco 13.01.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...no, sembra confermato che si vada verso l'OPA...stiamo a vedere.
Ale Malco
Ale Malco 13.01.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solidus BidCo promuoverà, direttamente o indirettamente, un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie dell’Emittente diverse dalle Azioni ad un prezzo di Euro 2,20 per azione ordinaria (l’“OPA”). Maggiori informazioni sull’OPA saranno rese note nel comunicato stampa che verrà pubblicato, ai sensi dell’articolo 102
Luca Luca
Luca79 11.01.2022 19:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io attendo sono all'adesione all'OPA.... sempre se verrà fatta...
Angelo Gibezzi
Angelo Gibezzi 03.01.2022 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa mi consigliate.
Lu Ma
Lu Ma 03.01.2022 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bella domanda...ci sono dentro anch io...
Lu Ma
Lu Ma 28.12.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ad oggi nessuna news?
Ale Malco
Ale Malco 28.12.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto tace
Diego Mantero
Diego Mantero 19.12.2021 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendete e comprate altro
Luca Luca
Luca79 15.12.2021 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensavo..... se per assurdo il valore scendesse a 2 euro?....... si compra.
Alessio Reale
Alessio Reale 15.12.2021 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... vorrebbe dire Fallimentare opa!
antonio borriello
antobo 10.12.2021 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
novita sull opa?
Ale Malco
Ale Malco 10.12.2021 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto tace...
Luca Luca
Luca79 30.11.2021 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2,18?...... cercano di superare l'OPA?
Diego Mantero
Diego Mantero 25.11.2021 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inutile restare su un titolo 5 mesi per fare un 1,5% secondo me quando c e da fare i soldi su altro
Gianluca Bettini
Gianluca Bettini 25.11.2021 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con i mercati sui massimi comviene tenerla onde evitare di fare perdite. Vedi exela diego
Luca Luca
Luca79 23.11.2021 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto fermo sino alla richiesta di OPA?
Andrea Masini
Andrea Masini 19.11.2021 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti ringrazio Ale Malco
Andrea Masini
Andrea Masini 18.11.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa dirmi il periodo dell'offerta, in altri termini quando scade l'opa, ringrazio per la risposta
Ale Malco
Ale Malco 18.11.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'OPA deve essere ancora formalizzata, in quanto è stata condizionata alla verificazione di alcuni eventi (per assurdo potrebbe anche non esserci se un evento non si perfezionasse). In questo momento, quindi, stanno rastrellando tutte le azioni possibili a prezzi inferiori al costo di acquisto che avrebbero a seguito dell'OPA.
Luca Luca
Luca79 18.11.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora conviene tenerle fino alla fine..... magari l'OPA non si realizza e verranno vendute a prezzo più elevato dell'OPA?
Ale Malco
Ale Malco 18.11.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io, non avendo fretta, farò certamente così...
Ale Malco
Ale Malco 12.11.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PROSEGUE LA CRESCITA SIGNIFICATIVA DI RICAVI E MARGINALITA’ Ricavi totali: 43,8 milioni di Euro, in aumento dell’8,7% rispetto ai 40,3 milioni di Euro al 30 settembre 2020 Margine Operativo Lordo (EBITDA): in aumento del 11% a 8,1 milioni di Euro rispetto a 7,3 milioni di Euro del corrispondente periodo 2020, con un’incidenza sui ricavi totali del 18,4% (18,1% al 30 settembre 2020) Risultato Operativo (EBIT): positivo per 1,0 milioni di Euro, rispetto al valore di 2,3 milioni di Euro del corrispondente periodo dell’esercizio precedente Risultato netto di periodo: utile positivo di 0,3 milioni di Euro rispetto ad un valore di 1,5 milioni di Euro al 30 settembre 2020 Posizione Finanziaria netta: positiva per 5,5 milioni di Euro (escludendo l’impatto dell’IFRS 16) rispetto a un valore positivo di 1,6 milioni di Euro del 31 dicembre 2020, in miglioramento di 3,9 milioni di Euro Investimenti in nuovi prodotti e soluzioni software in crescita e pari a 5,7 milioni di Euro (13% dei ricavi) rispetto ai 4,1 milioni di Euro al 30 settembre 2020 (10,2% dei ricavi).
Alessio Reale
Alessio Reale 12.11.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.