Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Technogym SpA (TGYM)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7,7000 -0,2500    -3,14%
21/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.410.487
  • Denaro/Lettera: 7,7000 / 7,7050
  • Min-Max gg: 7,4150 - 7,7950
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005162406 
Technogym 7,7000 -0,2500 -3,14%
Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 IndiceUltimoMassimoMinimoVar.Var. %Ora
 TR Italy 5078,4479,9077,78-1,46-1,83%21/01 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TGYM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Technogym SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ducati Mille
Ducati Mille 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che dite li rivediamo gli 8 in settimana?
Luca Giandesin
Luca Giandesin 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il titolo sta' risentendo delle news negative su PELOTON. a multipli e' cara siamo a 40- graficamente mi apre diretta a 6 visto che gli indici devono iniziare una discesa che e' solo agli inizi-
Alessandro Scarponi
Alessandro Scarponi 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fra due settimane sarà sotto i 6 e a 5,70- 5,80 entro a piene mani.
Mimmo Vale
Mimmo Vale 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sai dirmi giorno e ora precisi?
Alessandro Scarponi
Alessandro Scarponi 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
14 febbraio ore 17
Mimmo Vale
Mimmo Vale 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marcus Dallas
Marcus Dallas 22.01.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto aspettando un livello interessante per entrare, dove manifesta un po' di forza tipo sopra 8,40... ma per un motivo o per un altro è continua caduta libera.
salvo mib
salvo mib 21.01.2022 19:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il reddito netto annuale della società è in calo,ora sta capire fin dove la vogliono portare,ma poi ripartirà sicuramente...però i 12 per il momento non li vedrà,la politica di Alessandri è stata quella di diventare solo uno fra più ricchi d'Italia.
salvo mib
salvo mib 21.01.2022 19:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
reddito netto in calo,rispetto aquello antecedente la pandemia
Steve MQ
TinBota77 21.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi non preoccupatevi la società è solida! in questi frangenti occorre mediare chi può chi non può deve aver pazienza di aspettarlo , ce poco da fare.
Igor Mani
Igor Mani 21.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È presto per mediare, ora bisogna avere solo pazienza... sotto i 7 si media!!!
Steve MQ
TinBota77 21.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Igor Mani io spero non arrivi a bucare i 7€!!!
Simone Rossetto
Simone Rossetto 21.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
6.40 6.30 se buca i 7 arriva lì
Gino Pino
Gino Pino 21.01.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per limitare i danni in queste settimane ( io sto facendo così) l'unica strategia è mediare sugli storni importanti come questo , per poi alleggerire nei due giorni successivi sui pull back che almeno fino ora ci sono stati .
Doctor XY
Doctor XY 21.01.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comal spa, impianti solari ed idrogeno. Volumi anomali negli ultimi giorni. A breve esplosione al rialzo
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 21.01.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci basta qui l'eplosione almeno io non ne voglio altre ma poi non spammavi portobello e altre azioni???? quanto ti pagano per ogni spam??
Matteo Giovanetti
Matteo Giovanetti 21.01.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
abbiamo il fsemib sui massimi e siamo crollati gia a 7.7 ......non oso pensare se parte il vero storno
Andrea Maglio
Andrea Maglio 21.01.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido. Il vero storno non e’ ancora arrivato!!!
Cristian Picariello
Cristian Picariello 21.01.2022 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo i mercati stanno stornando.....noi piccoli non possiamo fare nulla!
francesco campisi
francesco campisi 21.01.2022 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il problema non è oggi con il ftsemib che fa meno 2, è ultimo mese che ha già fatto un meno 20% (con gli indici che hanno tenuto) da sommarsi ad oggi. Non sono prezzi di una società con utili in contrazione sulle aspettative ma pur sempre utili nè con probabile prospettiva di ripresa a trasformazione pandemia in endemia. Basta avere pazienza un pò, se il contesto generale tiene, il verde tornerà con quotazioni dignitose.
Gino Pino
Gino Pino 21.01.2022 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultimo mese meno 8%
fabio ciardiello
fabio ciardiello 21.01.2022 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono d'accordo...certo che chi ha comprato a 12 non deve essere bello..
francesco campisi
francesco campisi 21.01.2022 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si Gino era per dire, non puntualizzare l'inutile. È un titolo che sei mesi fa quotava 12 e 3 mesi fa quotava 10 e ora quota 7. Inutile lamentarsi di oggi quando crolla tutto, sono gli altri mesi di cui lamentarsi con gli indici fermi e in crescita. Questo era il senso per chi non lo avesse ancora colto.
Gino Pino
Gino Pino 21.01.2022 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
francesco campisi i numeri, se li scrivi devono esser legati ai fatti , altrimenti inutole diventa il tuo intervento .
Gino Pino
Gino Pino 21.01.2022 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inutile *
Tommy Tommy
Tommy Tommy 21.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pozzo senza fine
Cristian Picariello
Cristian Picariello 21.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è xosi per molti titoli
lorenzo antonini
lorenzo antonini 21.01.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla fine cosa volete che sia un meno 3%..ha fatto un più 25%in un mese.. ..
lorenzo antonini
lorenzo antonini 21.01.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meno 25%..
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 21.01.2022 14:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mai visti cosi tanti volumi voi che dite che scende ancora dovrei incrementare
armando schiavon
armando52 21.01.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salve raga, -36% da maggio scorso !!!! Forse sara' il caso di dubitare anche sulla validita' del titolo stesso. Voi che ne dite?
Monty Brogan
Monty Brogan 21.01.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azienda top….nn dubitare di nulla e compra!!
Andrea Maglio
Andrea Maglio 21.01.2022 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando era a 10,5 e stava scendendo, avevo scritto che era un’azione troppo alta con un prezzo ingiustificato per la crisi mostruosa del settore, ho ricevuto pollice verso e critiche. I nomi delle persone che prima pompavano il titolo dicendo di comprare ai massimi di sempre sono scomparse dai commenti!!!Dove sono finiti questi p…….
Monty Brogan
Monty Brogan 21.01.2022 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma nasconditi va……perchè Tesla vale 1000$ post split?Gli investitori fanno altre consderazioni….tu puoi andare a lavorare in un’agenzia immobiliare
Andrea Maglio
Andrea Maglio 21.01.2022 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Monty Brogan se qua c’e’ uno che si nasconde dietro un falso account quello sei Tu!! E dovrebbe essere vietato per legge!!! Quindi dovresti stare solo zitto!!!Si, Io lavoro e bene nella mia agenzia immobiliare e tutti i miei clienti sono soddisfatti della mia serieta’ e onesta professionale e tirando le somme in borsa sono in positivo e non ho perso un euro in borsa. Agli investitori l’unica cosa che conta e non perdere i propri soldi comprando azioni sopravvalutate entrando per ultimi dove i guadagni sono stati gia’ fatti!!!Prima lo schema Ponzi o l’aggiottaggio (vedi Musk con i sui tweet) era giustamente vietato mentre ora hanno vergognosamente liberalizzato tali pratiche!!!
Federico Boschi
Federico Boschi 21.01.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprate, metto in cassetto. Ne parliamo nel 2024
Igor Mani
Igor Mani 21.01.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso che se aspettavi ancora un po' a comprare potevi riparlarne anche prima del 2024
jo burn
skianto 21.01.2022 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Akros chi?
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 21.01.2022 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ed eccola la.. Lo sapevo che avrebbero sfruttato la storia di peloton..
Oirad Oirad
Oirad Oirad 21.01.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma dove è finita la furbissima che era tutta contenta perché gli "asini" gliele "regalavano" a 8,50???
mario Rossi
mario Rossi 21.01.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il problema non è sbagliare un ingresso....il vero problema è non ammettere di aver sbagliato timing....e in più insulta
Matteo Giovanetti
Matteo Giovanetti 21.01.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....ha fatto lo.stesso e anche peggio con mediaset
rita biba
rita biba 21.01.2022 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un a nno fa era a 8,84 , con la ripresa scende tutto ,ottima borsa italiana ,
rita biba
rita biba 21.01.2022 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie ai fondi di m...a short , vi venisse ...
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 21.01.2022 11:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
preso un cippo 7,71 da mediare se torna area 7,40. sembra abbastanza tirata.
Paolo Amstaff
Amstaff69 21.01.2022 11:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mò pure Akros che lima a 7 ...siamo alla frutta veramente...
Emanuele Brunetti
Graham14 21.01.2022 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.