Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Tenaris SA (0HXB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,96 +0,03    +0,33%
03/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 927.137
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 8,96 - 8,96
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  LU0156801721 
SEDOL:  B2901B2
Tenaris 8,96 +0,03 +0,33%
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Neutrale
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:VendiCompra (2)Vendi (4)

Sentimenti Recenti

Non ci sono dati disponibili
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TENR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tenaris L
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
roberto girelli
giro59 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a guardare il grafico di tenaris sembra un cappello da prete con il corno
roberto girelli
giro59 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
degli ultimi 3 mesi
roberto girelli
giro59 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dov'e' il napoletano RINOOOOOOOOOO siete come tenaris...perso otto punti in 3/4 partite....datevi alla discesa libera
matteo cammarata
matteo cammarata 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto... grande inter....;)
Rino Merol
Rino Merol 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giroooooooo siamo con 8 infortunati. Cone tenaris senza 8 manager. Ma al ritorno romperemo l’ a n o a tutti. Percio ‘ TP 12!!
roberto girelli
giro59 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si....ciao ciao mareeeeeee
roberto girelli
giro59 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rinoooo....guardatevi dietro......arrivano....siete piantati come un paracarro
enomis simone
enomis simone 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti virologi anche su questo forum ,ma è più facile essere colpiti da un fulmine che dal covid
matteo cammarata
matteo cammarata 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ne sei così convinto....vieni in ospedale come volontario....ci darai una mano..... rigorosamente senza protezione..... ti aspettiamo questa sera...eroe!!!!
matteo cammarata
matteo cammarata 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
porta anche gli amici.... così ci divertiamo
enomis simone
enomis simone 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
matteo cammarata ahahah ok ma non come volontario
roberto girelli
giro59 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai interista mettilo in riga
Max Power
Max Power 04.12.2021 19:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai raga che Tenaris ci dará delle belle soddisfazioni 💘
John Week
John Week 04.12.2021 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo il virologo questa va interpretata come una buona notizia perché sta a significare che il virus del "covid si sta spontaneamente indebolendo perdendo la sua forza iniziale di causare malattie gravi". E infine la speranza, secondo Bassetti se Omicron soppianterà Delta e le altre varianti "sarà anche forse più contagiosa, ma se assomiglia così tanto al raffreddore…" facendo intendere che diventerà una malattia molto più gestibile, anche a livello di vaccini, e di conseguenza il ritorno alla normalità per i cittadini sarebbe cosa fatta.
Davide Lorenzelli
Davide Lorenzelli 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ah be', se lo dici tu che sarai laureato in virologia siamo tutti più tranquilli.
John Week
John Week 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sciocco, l'ha detto il virologo Bassetti
John Week
John Week 04.12.2021 17:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tgcom24. Omicron ha acquisito un pezzetto genetico della normale influenza, se fosse così significa che il virus Covid si sta indebolendo", lo dice il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive del San Martino di Genova. Bassetti cita uno studio sulla variante Omicron realizzata dai ricercatori del Massachussetts. "Se Omicron soppianterà Delta sarà forse più contagiosa ma gestibile", ha aggiunto.
John Week
John Week 04.12.2021 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Shotrading
Francesco Skyler
Skyler 04.12.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
John metti le fonti di quello che scrivi se vuoi essere credibile !!!
Lo Ser
Lo Ser 04.12.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le sue Levissima, le tue sant'anna. Ciao zio
John Week
John Week 04.12.2021 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche per TENARIS saranno sedute cruciali quelle tra lunedì prossimo e mercoledì 8 dicembre. Infatti, secondo il nostro metodo di trading "Shotrading", finalizzato ad operazioni multiday di pochi giorni, in quelle sedute su entrambi i titoli petroliferi si completerà il conteggio ciclico di breve-brevissimo periodo. Valuteremo quindi eventuali segnali di buy, ma solo se a conteggio ciclico completo ci saranno segni di conferma di rimbalzo.
John Week
John Week 04.12.2021 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Equita SIM rimarca che i suoi titoli favoriti nel settore sono ENI fra le integrate e Tenaris nel segmento dei servizi.
enomis simone
enomis simone 04.12.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una bolla le criptovalute
giovanni acerbis
SEMPREFORZAJUVE 04.12.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visto il crollo dei Bitcoin come la vedete per lunedì?
John Week
John Week 04.12.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Era nell'aria e fisiologico che crollasse il bitcoin tenuto conto dell'eccesiva valutazione di uno strumento iperspeculativo e senza regolamentazione. Questo fa bene al mercato e fa rivalutare gli strumenti finanziari tradizionali come le azioni
giovanni acerbis
SEMPREFORZAJUVE 04.12.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao John speriamo che sia come dici tu,lo spero,questo crollo fa scappere dalle criptovalute e investire in azioni,puo' essere,che non ci sia altro altri,menti lunedi e' dura.ciao.
Marco Felice
Marco Felice 03.12.2021 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per Alex vero....non so su che base hai preso il prezzo di 8,934 comunque il prezi di ingresso di tenaris sono in quest'area... 8,908 8,904 8,896 8,856 8,812 8,786
Lo Ser
Lo Ser 03.12.2021 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Felix, lascialo stare è un mitomane. Dice di possedere 70mila azioni di Eni più un botto di snam. più il resto. Quindi o è in demo o è un troll che si atteggia
Alex Vero
Alex Vero 03.12.2021 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie per i prezzi di ingresso, prese sulla base che è tempo di accumularla
Francesco Skyler
Skyler 03.12.2021 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guardando gli indici Americani, lunedì lo vedo nero !!!!!!!!
Marco Felice
Marco Felice 03.12.2021 18:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi piacerebbe un commento di intini di cosa ne pensa della situazione che si e' formata se la vede distorta dalle sue analisi grazie
Lo Ser
Lo Ser 03.12.2021 18:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah az dimenticavo. ma il 12 a fine novembre come da suo grafico di marzo aprile maggio giugno ed ottobre ?
enomis simone
enomis simone 03.12.2021 18:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma lo sai meglio di noi che la borsa e fatta di probabilità e percentuali di certezze non ce ne sono
Marco Felice
Marco Felice 03.12.2021 18:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con i grafici che ho postato condivido skyler che prima di me ha scritto e ho letto solo ora
enomis simone
enomis simone 03.12.2021 18:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma se postate solo voi due per tutto il giorno
alessandro godeas
alessandro godeas 03.12.2021 18:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
considerato che grazie alla variante Omicron la pandemia andrà scemando... un altro VIRUS affila le armi...parliamo delle società immobiliari cinesi da Evergrande a Kaisa....che siamo all'inizio del DISASTRO.. che trascinerà in RECESSIONE ECONOMICA LA CINA
Marco Felice
Marco Felice 03.12.2021 18:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti se come vero le borse anticipano 6 mesi prima gli avvenimenti prossimo anno non sara' rosa...
Marco Felice
Marco Felice 03.12.2021 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo 11 euro ha ingannato un po' tutti e ora ne paghiamo lo scotto ..perlomeno chi opera i giornata rimasto col cerino in mano per chi invece e' di cassetto non ha importanza ..anzi un modo in piu' per caricare le posizioni
Marco Felice
Marco Felice 03.12.2021 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il fatto che stenta a salire e' dato da un punto critico e pertanto i rialzi possono essere paragonati come correzioni fintanto la media 3 non inverte la rotta
Marco Felice
Marco Felice 03.12.2021 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1638552039_97992.jpg
qui settimanale possiamo notare il break even point ultimamente formato
Marco Felice
Marco Felice 03.12.2021 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1638551488_95273.jpg
la situazione e' questa ognuno poi la interpreta come crede per me ha bisogno di strappare qualche prezzo fatto
Alex Vero
Alex Vero 03.12.2021 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prese 500 in after, c'è un solo contratto, il mio
Alex Vero
Alex Vero 03.12.2021 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alex Vero
Alex Vero 03.12.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non sono riuscito a incrementare in asta a 8.934, adesso vedo in ah
John Week
John Week 03.12.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La politica energetica statunitense, il controllo della politica di produzione da parte dell’OPEC+, l’aumento dell’inflazione e la crescita economica creano un potente cocktail rialzista per il mercato del greggio.Non credo che abbiamo visto i massimi del greggio e mi aspetto che il prezzo superi i 100 dollari al barile nel 2022.
John Week
John Week 03.12.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.