Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Tenaris SA (TENR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
15,330 +0,005    +0,03%
20/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 15,330 - 15,330
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  LU0156801721 
S/N:  164557
Tenaris 15,330 +0,005 +0,03%
InvestingPro Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
23.05.2022 0,28 25.05.2022 2,53%
22.11.2021 0,13 24.11.2021 2,43%
24.05.2021 0,14 26.05.2021 1,82%
23.11.2020 0,07 25.11.2020 0,97%
18.11.2019 0,13 20.11.2019 3,79%
20.05.2019 0,28 22.05.2019 3,00%
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TENR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tenaris SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
MAURIZIO CELAN
MAURIZIO CELAN 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su directa non vedo dividendo. altri titoli invece si....voi?
Alberto Carloni
Alberto Carloni 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse ricomprare dopo il dividendo non sarà il massimo per chi ha un pmc sotto i 14, ma io credo nella sua ancora inespressa completa mente potenzialità e per 1/6 rientrerò tornando a 8100 azioni totali.
giovanni acerbis
Maggiolino 20.05.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì 0,27$ cedola
Ivan Crescimone Isac
Ivan Crescimone Isac 20.05.2022 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spera,spera sotto 14 non li vedremo per un bel po'
luigi benini
luigi benini 20.05.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su lnstāgram e cerca "ST0CK GAlN". Ti consiglio di dare un’occhiata, fino ad sono sempre stati quasi impeccabili nelle loro previsioni
MAURIZIO CELAN
MAURIZIO CELAN 20.05.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molti han venduto sperando che dopo lo stacco scenda sotto 14 per poi rientrare........vediamo che succederà....ma dormo tranquillo con tenaris.....
Fabio Stocchi
Fabio Stocchi 20.05.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono tra questi
Fabio Stocchi
Fabio Stocchi 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta guadagnando 0.39 cent… + o - il dvd che stacca lunedi…. Ecco spiegato la salita odierna
gino inglese
gino inglese 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Veramente è 0,28
black jack
black jack 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mercati asiatici in forte salira, futures verdi, prezzo petrolio relativamente alto, rimbalzo...il dividendo...mah...non è poi cosi goloso...
Fabio Stocchi
Fabio Stocchi 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io leggo 0.41 (acconto + saldo)
black jack
black jack 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fabio Stocchi appunto, l'acconto l'hanno dato a novembre.....
Fabio Stocchi
Fabio Stocchi 20.05.2022 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensavo d vedere il 14.7 oggi … niente. Ho sbagliato. Buon gain a voi. Aspetto lunedi ormai.
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 20.05.2022 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pure io. prox.
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 20.05.2022 9:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.. Volumi incerti.
Alberto Carloni
Alberto Carloni 20.05.2022 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.