Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Tenaris SA (TENm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
13,11 -0,23    -1,74%
30/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 213.722
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 12,95 - 13,59
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  LU0156801721 
Tenaris 13,11 -0,23 -1,74%

Dividendi di TENm

 
Informazioni sul dividendo del titolo di Tenaris SA (TENR), compresa una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri le date di pagamento del dividendo, gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e la data di pagamento. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
23.05.2022 0,28 25.05.2022 2,51%
22.11.2021 0,13 24.11.2021 2,41%
24.05.2021 0,14 26.05.2021 1,84%
23.11.2020 0,07 25.11.2020 0,94%
18.11.2019 0,13 20.11.2019 3,74%
20.05.2019 0,28 22.05.2019 2,93%
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TENR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tenaris SA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
miki burry
burry 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assurdo
Teresa Grimaldi
Teresa Grimaldi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai perde, pur essendoci il mib positivo? Ci sono spiegazioni? Grazie
Michela Roccatagliata
Michela Roccatagliata 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Problema gas
black jack
black jack 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultimi giorni guadagnava con il mib rosso...
miki burry
burry 30.09.2022 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Due giorni che nn vendo 13.68 e crolla ma vaf.....
Mario Marconi
Mario Marconi 30.09.2022 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe chiudere 14.20?
sergio gazzelli
sergio gazzelli 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 30.09.2022 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra stia ripiegando almeno fino ai 13,24 (prezzo di chiusura di ieri).
miki burry
burry 30.09.2022 12:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
40 cent si sono pappati che pezzi di
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 30.09.2022 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che fino alle 17:00 sara’ trattenuta. Poi iniziera’ la conf call in USA e potrebbe salire bene!!! Io ho anticipato l’entrata e ne pago le conseguenze….
miki burry
burry 30.09.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche oggi sale 13.68 e crolla ma vaf.. che ladri
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 30.09.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho scritto la stessa cosa…ma non me la fa’ postare. E’ uno schifo!!!
Nico Albanese
Nico Albanese 30.09.2022 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendute 13,65
Ara Rara
Ara Rara 30.09.2022 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ero uscito a 12 e rotti… non so se entrare short
Nico Albanese
Nico Albanese 30.09.2022 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io aspetto se fa un giro sotto i 13 e rientro
Nico Albanese
Nico Albanese 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anzi aspetto un po'...
giovanni acerbis
Maggiolino 30.09.2022 8:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.