Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Tenaris SA (TENm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,39 -0,25    -2,86%
17/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 202.764
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 8,39 - 8,72
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  LU0156801721 
Tenaris 8,39 -0,25 -2,86%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TENR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tenaris SA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Lo Spalatore
Lo Spalatore 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
7,84 poi l allungo per i 10
Lo Spalatore
Lo Spalatore 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per il 15 ottobre siamo a 10 ma posso sbagliare quindi nessuno segua cio che dico
lorenzo antonini
lorenzo antonini 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spalatore sei stato bravo ma spero che ti sbagli questo giro!!! Comunque lo tengo in mente di ciò che dici....
Michele DB
Michele DB 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rimbalzino lunedi? sperem
Musashi Mi
Musashi Mi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima scenderà di poco poi probabile riparta in salita e bene
The Hunter
The Hunter 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa dice il Sig. Intini ?
FRANCESCO Francy
Francy29 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che se lunedì non sale saranno chezzi amari
Rocca CEO
Rocca CEO 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa può dire ? la solita sua frase e' in fase laterale all interno del rettangolo, se scende compro, se sale distribuisco, qualsiasi sia la direzione il movimento sarà ampio e violento..... CIT INTINI,
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il vix lunedi va giù come un pero,,,,,
Camillo Camilli
Camillo Camilli 17.09.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vorresti dire una fine della volatilità con conseguente ripresa dei mercati azionari?
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
abbiamo un buona combinazione di prezzi azionari, indici, future, e commodities.... esempio 27mib Tenaris 8 Enel 9 non da spazio di manovra.... mib 25.5 Enel 7 Tenaris 8.5 è certamente migliore....inoltre tra due settimane fa il suo ingresso il mib esg....
Marco Felice
Marco Felice 17.09.2021 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon weekend a tutti
Marco Tallarini
Marco Tallarini 17.09.2021 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se state investendo in azioni americane, azioni legate ai veicoli elettrici... blockchain... o 5G, ascoltatemi. C'è una svolta tecnologica che potrebbe essere più grande di tutti questi settori... messi insieme. Ed è un'opportunità tecnologica che viene ampiamente trascurata dai media mainstream. Ho appena visto una nuova presentazione... una che fa un’analisi profonda in questa opportunità multimiliardaria. Per guardarla gratis potete cercare su Google: QUESTA SCOPERTA EPOCALE SCATENERA’ UNA NUOVA BOLLA SPECULATIVA
Marco Felice
Marco Felice 17.09.2021 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il quadro della situazione e' questa 8,55 e' obbiettivo primario dove consolidata la chiusura sopra generera' spunto rialzista ne caso fosse respinto e' sintomo di gatto morto e si riscende ..per il panic selling..
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
off topic, cy4gate segnalato qui poche settimane fa a 9.5 è prossimo ai 13...... chi ha due spicci non farebbe male a fare un primo ingresso col 30 per cento dei soldi destinati all asset, se investimento di medio lungo può osare di piu
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mib era molto molto più alto e il cess.... era a questi livelli o piu in basso.... gli spazi di manovra sanno sempre crearli, ma soprattutto gli piace partire sempre con pochi passeggeri....
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonini , john week ha venduto. E’ andato su campari e stellantis 🤣
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Acqua zuccherata e macchine
lorenzo antonini
lorenzo antonini 17.09.2021 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi non c'è più?? L'ultimo rialzo corposo di tenaris era fuori che sia la volta buona per salire!!!
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardate gli oil americani, i rigs, e il petrolio, e poi osservate adr...... ad occhi inesperti e giustamente sensibili quello da dire sarebbe sta facendo pena..... in realtà sta facendo tabula rasa..... è incoerente il movimento....
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’ aria magicamente qui e’ diventata piu’ respirabile…🤣🤣
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rino ricordati che la scorsa settimana questi profetizzavano 7.5 per le tre streghe..... respirabestemmiaresisti, la faccenda sta per chiudersi,..... pensa a chi ha visto enel andare a 6.9
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rocca CEO eh si . Su enel mazzate esagerate. Ma io insisto su tenaris. Speriamo bene. Perche’ quando arriva a 8,90 la ributtano giu’ ( da inizio agosto almeno 3 volte)
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rino Merol  la conoscono in pochi ma a breve sarà ben pubblicizzata....
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ad ogni trimestrale accade sempre ciò che è scontato proprio perche sembra troppo scontato....
Francesco Lazzarini
Francesco Lazzarini 17.09.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Impressionante Felice lo avevi detto ! Sei veramente bravo anche se porti sempre brutte notizie per chi é long da 9 e oltre :D
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In pratica na’ seccia
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un porta seccia da abbattere col lanciafiamme.....
lorenzo antonini
lorenzo antonini 17.09.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarà anche bravo ma ancora no mi ha detto quanto capital gain paga in un anno.... Visto che lo fa di professione e i contributi per la pensione non li versa
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di professione scassa la minkia
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonini, MMM e Rocca ma sit una cosa ? 🤣🤣🤣🤣
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nono ahahah lui ha i soldi
lorenzo antonini
lorenzo antonini 17.09.2021 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, siamo i cuggini di Girelli... Anche a lui lo aspettano dai frati.. :)))
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rocca CEO come stai ?
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alla grande.... avrò peccato, ma ho riso molto vedendo i pompatori di enel buttarsi a terra mentre che a 7 auguravano di vedere tenaris....
Marco Felice
Marco Felice 17.09.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per matteo ..cio' che avevo travisato lo hanno realizzato in maniera molto elegante salita per strappare gli stop a chi era short e ingabbiare chi entrava long..questo potrebbe essere lo specchio viceversa
matteo cammarata
matteo cammarata 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non pensavo lo portassero così in alto..... molto bravo
Marco Felice
Marco Felice 17.09.2021 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tenaris ha una forza relativa mensile a 54 mancano solo 4 punti per 50 da li molto probabilmente trovera' il giro di boa ..tutto questo a bocce ferme ma puo' essere l'idea per dare un senso..
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la prossima settimana ci sarà qualcosa di molto interessante.... invito felice a fare una settimana di silenzio dimostrando che riesce per qualche giorno a non scrivere razzate....dato che su 4 giornate ne ha beccata una....la giornata di oggi era scritta da ieri, il settimanale era un problema da tempo e gli stop erano a 8.38 e 8.39.... la candela settimanale è interessante....ma quello che stanno per rendere pubblico è molto meglio. Aaa cercasi quelli che ancora parlano di distribuzione e di 7 e 4.5 euro.... ognuno è libero di fare ciò che vuole... ma tra qualche giorno potrebbe mangiarsi il fegato... volevano vedere Tenaris a 7 e si sono ritrovati con Enel a 6.9
Fulvio Mastrostefano
Fulvio Mastrostefano 17.09.2021 21:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su base settimanale un bel hammer di inversione. speriamo
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove sfaccimma sei stato uaglio’
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’ inversione deve essere almeno al vero nome di week john
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha osservare l infamia di molti e a stipulare quello che mi interessa.....
Rocca CEO
Rocca CEO 17.09.2021 21:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
(a) vedo che questo ce..s..o di tastiera è rimasto lo stesso
lorenzo antonini
lorenzo antonini 17.09.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rocca ceo!!! Rino aspetta un tuo commento!!! Esci fuori dalla tana
lorenzo antonini
lorenzo antonini 17.09.2021 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il primo che sento parlare di 10 11 12 16 da bannare allistante....
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche una sputazzata negli occhi
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma il nostro rocco?
lorenzo antonini
lorenzo antonini 17.09.2021 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avrà venduto dalla disperazione!!!
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si teleborsa la danno in trend di rialzo .. a 8,92….mah
Lo Spalatore
Lo Spalatore 17.09.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci mancherebbe..
lorenzo antonini
lorenzo antonini 17.09.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo spalatore!!! Con questo titolo mettersi short è sempre un suc.cesso...
Lo Spalatore
Lo Spalatore 17.09.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lorenzo antonini grazie lorenzo ma vedria il rialzo e’ piu vicino di quanto pensi
Lo Spalatore
Lo Spalatore 17.09.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedrai
Marco Felice
Marco Felice 17.09.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque reputo questo rialzo fatto che era un'occasione per limitare le perdite per chi va di breve
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti. Non me lo ricordare
Francesco Skyler
Skyler 17.09.2021 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
movimento selvaggio ma i Rigs aumentano 512
Marco Felice
Marco Felice 17.09.2021 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E chiaro che questo ribasso e' mano della speculazione perche' era ad un passo da una rottura di rialzo...e portava dubbi per il trend di lungo in questa fase comunque anche dovesse scivolare in area 7,84 si avvicinerebbe sempre piu' ad una rottura che potrebbe cambiare lo scenario con un bel allungo per ora vedremo l'evoluzione della prossima settimana
Fallo Fabrizio
Fallo Fabrizio 17.09.2021 20:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su lNSTAGRAM e cerca STOCKGAlN. TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati sempre impeccabili nelle loro previsioni
Marco Felice
Marco Felice 17.09.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi collego ora che sono dovuto assentarmi ma gli obbiettivi di oggi vedo che sono stati raggiunti eho postato a target i miei eseguiti 10 blocchi vnduti 10 blocchi ripresi.....apprezzo chi ha scritto ma mi dispiace per chi e' rimasto impigliato ora bisognera' analizzare bene la questione perche' ci sono ancora punti di rottura ,
Rino Merol
Rino Merol 17.09.2021 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.