Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Tenaris SA ADR (TEN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.545,00 -155,50    -4,20%
17/09 - Chiuso. Valuta in ARS ( Responsabilità )
  • Volume: 4.152
  • Denaro/Lettera: 3.545,00 / 3.575,00
  • Min-Max gg: 3.545,00 - 3.623,50
Tipologia:  Azione
Mercato:  Argentina
ISIN:  ARBCOM4602S8 
Tenaris ADR 3.545,00 -155,50 -4,20%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tenaris SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rino Merol
Rino Merol 16.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Americani rikkkkkiiiioooonnnni
Francesco Skyler
Skyler 16.09.2021 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
col bisogno di petrolio nonostante la pandemia, si apriranno nuovi pozzi. Vaiiiiìiii Tenaris
Francesco Skyler
Skyler 15.09.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e noi per i 10.00
Francesco Skyler
Skyler 15.09.2021 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si parte per i 24.00 !!!!
Francesco Skyler
Skyler 15.09.2021 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È il momento !!!!!! 21.00
Francesco Skyler
Skyler 13.09.2021 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
WTI andrà al top 76 - 77
Francesco Skyler
Skyler 13.09.2021 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immaginate se solo una piccola parte del popolo si schieri per Tenaris!!!!!!
Francesco Skyler
Skyler 13.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in America ci sono 450.000.000 di abitanti. non è l'italia!!!!!!
Francesco Skyler
Skyler 13.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
negli USA volevo intendere
Francesco Skyler
Skyler 13.09.2021 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima o poi dovrà accadere !!!!!
Francesco Skyler
Skyler 13.09.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla grande !!!!!!
Francesco Skyler
Skyler 07.09.2021 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https://invst.ly/vzm1z TF D sulla chiusura riporta la rottura della dinamica ribassista
attilio pelosi
attilio pelosi 07.09.2021 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alla rottura andiamo a 19
attilio pelosi
attilio pelosi 07.09.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rottura supporto 20
Francesco Skyler
Skyler 07.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
B U Y N O W. !!!!!!!!!
Francesco Skyler
Skyler 02.09.2021 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https://invst.ly/vxws8  resistenza sulla chiusura
Francesco Skyler
Skyler 02.09.2021 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alla rottura andiamo a 21.00
Francesco Skyler
Skyler 02.09.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Deve superare 20.57
Francesco Skyler
Skyler 02.09.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
WTI ha rotto la dinamica ribassista a 70.00 $ obiettivo è il top a 76.00 $
John Week
John Week 01.09.2021 21:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo dato
John Week
John Week 01.09.2021 21:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stati Uniti - Scorte di petrolio greggio EIA, 01.09.2021, Attuale -7,169M Previsto -3,088M Precedente -2,979M
Marco Ferrari
Marco Ferrari 01.09.2021 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che pietà!!!
ROBERTO Long
ROBERTO Long 31.08.2021 22:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🥒🥕🍌🌶
attilio pelosi
attilio pelosi 30.08.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adr affonna
attilio pelosi
attilio pelosi 30.08.2021 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao core
Gianluca Dallafiore
Gianluca Dallafiore 28.08.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha fatto due gap up.....non penso verranno tralasciati
Francesco Skyler
Skyler 27.08.2021 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rigs 508 trivelle 410
Francesco Skyler
Skyler 27.08.2021 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aumento di 5
attilio pelosi
attilio pelosi 27.08.2021 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.