Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Tenaris SA ADR (TEN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4.542,50 +101,50    +2,29%
19/10 - Chiuso. Valuta in ARS ( Responsabilità )
  • Volume: 3.499
  • Denaro/Lettera: 4.518,50 / 4.542,50
  • Min-Max gg: 4.472,00 - 4.549,50
Tipologia:  Azione
Mercato:  Argentina
ISIN:  ARBCOM4602S8 
Tenaris ADR 4.542,50 +101,50 +2,29%
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (6)Vendi (0)

Sentimenti Recenti

Non ci sono dati disponibili
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tenaris SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gaetano Santaniello
Gaetano Santaniello 13.10.2021 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
++++positivo+++++
Rocca CEO
Rocca CEO 08.10.2021 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TP 25 for 3th
Francesco Skyler
Skyler 07.10.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
supporto 8.60
Francesco Skyler
Skyler 07.10.2021 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Supporto 20.20
enomis simone
enomis simone 01.10.2021 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai Dalmine
La Betty
La Betty 01.10.2021 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che schifo di azienda
Marco Ferrari
Marco Ferrari 30.09.2021 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I hope so
Sebastiano Foti
Sebastiano Foti 30.09.2021 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani tenaris a 9,40 con una chiusura dell' adr superiire a 21,25
Francesco Skyler
Skyler 30.09.2021 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
9.07 = 21.03
Francesco Skyler
Skyler 28.09.2021 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
futures USA -1,40%
Francesco Skyler
Skyler 27.09.2021 10:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buy del sistema automatico a 8.7063
Francesco Skyler
Skyler 24.09.2021 22:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per salire deve superare 21.00 !!!!!!!!!!!!
Francesco Skyler
Skyler 24.09.2021 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il numero di impianti canadesi è aumentato di 8 unità a 162 carri di perforazione per la settimana. Il conteggio è di 91 in più rispetto alle 71 unità perforate questa settimana di un anno fa. Con 96 unità, il numero di piattaforme petrolifere canadesi è aumentato di 1 impianto rispetto alla scorsa settimana. Il numero di impianti di perforazione diretti a gas in Canada è aumentato di 6 unità a 65 in esecuzione per la settimana.
Francesco Skyler
Skyler 24.09.2021 20:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma vi rendete conto degli aumenti degli impianti?
Francesco Skyler
Skyler 24.09.2021 20:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
impianti 521 trivelle 421
Francesco Skyler
Skyler 24.09.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tenaris B U Y  -11.50 -  ADNOC aumenta l'IPO dell'unità Drilling su forte domanda finanza.lastampa.it/News/2021/09/22/adnoc-aumenta-lipo... 2 giorni fa · L'ADNOC - l'azienda statale petrolifera degli Emirati Arabi Uniti - ha annunciato di aver aumentato il numero di azioni ordinarie offerte nell'offerta pubblica iniziale (IPO) di ADNOC Drilling, la business unit che si occupa della perforazione, a causa della forte domanda da parte degli investitori per quella che probabilmente sarà la più grande quotazione dell'emirato in almeno quattro anni.
Francesco Skyler
Skyler 22.09.2021 20:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le notizie aiutano, risolta la questione Evergrande, scorte meno delle previsioni, prezzo del petrolio in ascesa, aspettiamo la FED, ma la notizia oramai è scontata dell'accomodante, visto anche gli acquisti in massa in Europa.
Francesco Skyler
Skyler 22.09.2021 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https://invst.ly/w3na1 TF D Canale laterale il rimbalzo arriverà sino ai 21.00
Francesco Skyler
Skyler 20.09.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 19.09 chiudono il gap
Rino Merol
Rino Merol 16.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Americani rikkkkkiiiioooonnnni
Francesco Skyler
Skyler 16.09.2021 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
col bisogno di petrolio nonostante la pandemia, si apriranno nuovi pozzi. Vaiiiiìiii Tenaris
Francesco Skyler
Skyler 15.09.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e noi per i 10.00
Francesco Skyler
Skyler 15.09.2021 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si parte per i 24.00 !!!!
Francesco Skyler
Skyler 15.09.2021 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È il momento !!!!!! 21.00
Francesco Skyler
Skyler 13.09.2021 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
WTI andrà al top 76 - 77
Francesco Skyler
Skyler 13.09.2021 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.