Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Tenaris SA ADR (TEN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4.420,00 -45,50    -1,02%
03/12 - Chiuso. Valuta in ARS ( Responsabilità )
  • Volume: 2.244
  • Denaro/Lettera: 4.389,00 / 4.420,00
  • Min-Max gg: 4.395,50 - 4.507,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Argentina
ISIN:  ARBCOM4602S8 
Tenaris ADR 4.420,00 -45,50 -1,02%
Ultime Notizie

19.02.2020

EPS / Previsto

-- / 8,28

Ricavi / Previsto

-- / 104,69B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
19.02.2020 12/2019 -- /  8,28 -- /  104,69B
30.10.2019 09/2019 5,38 /  8,56 105,43B /  102,98B
31.07.2019 06/2019 9,07 /  7,76 84,84B /  80,08B
02.05.2019 03/2019 9,12 /  7,83 83,24B /  83,55B
21.02.2019 12/2018 7,56 /  8,04 83,77B /  78,32B
31.10.2018 09/2018 7,49 /  5,87 67,73B /  63,04B
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tenaris SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Francesco Skyler
Skyler 03.12.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
target 19.00
Francesco Skyler
Skyler 30.11.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
deve chiudere il gap a19.30
Francesco Skyler
Skyler 30.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sono le scorte alle 22.30
Francesco Skyler
Skyler 30.11.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche uno spike veloce andrebbe bene a 19.30
Francesco Skyler
Skyler 30.11.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hanno anche un gap da chiudere
Francesco Skyler
Skyler 30.11.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo deve consolidare questo ribasso
Francesco Skyler
Skyler 30.11.2021 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dinamica a 19.30
Francesco Skyler
Skyler 29.11.2021 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possibile 17.30
Francesco Skyler
Skyler 29.11.2021 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Supporto a 19.10
Francesco Skyler
Skyler 29.11.2021 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
supporto 18.80
Francesco Skyler
Skyler 22.11.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe andare a testare i 18.78
La Betty
La Betty 22.11.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma vai a fare in cuIo
Francesco Skyler
Skyler 22.11.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Betty  Vacci te !!!!
gia gio
gia gio 22.11.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Betty grandeeeee
Francesco Skyler
Skyler 22.11.2021 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Supporto a 21 $
Francesco Skyler
Skyler 18.11.2021 21:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BIDEN aprirà le riserve strategiche come fece BUSH per calmierare il prezzo del petrolio. potrebbe arrivare a 50 $
street fashion
street fashion 08.11.2021 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma facci questo regalo a 26,50...americani non deludetemi
Francesco Lazzarini
Francesco Lazzarini 02.11.2021 19:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direzione 24
Francesco Skyler
Skyler 27.10.2021 20:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le ADR hanno rotto il supporto su 4 H a 22.72
Francesco Skyler
Skyler 27.10.2021 20:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
7.600.000 sono troppi per tenere, scenderà molto !!!!!!
Francesco Skyler
Skyler 26.10.2021 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
probabile che si fermerà sui 9.0 euro
Francesco Skyler
Skyler 26.10.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho l'impressione che siamo al capolinea !!!!!!!
Francesco Skyler
Skyler 26.10.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me ha scontato la trimestrale !!!!!
Francesco Skyler
Skyler 26.10.2021 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con  6.400.000 di volumi, mi chiedo perché non sale?
Ivan Drago
Ivan Drago 25.10.2021 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
john,come la vedi per domani ?
John Week
John Week 25.10.2021 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani sarà un giorno magico e sicuramente andrà oltre 10. Oggi per caso ho rivisto i prezzi di Tenaris che faceva nel 2008, ovvero oltre 22. Questo mi fa pensare che potrebbe avvicinarsi e non è fantasia.
John Week
John Week 25.10.2021 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tenaris trae benefici anche dall'aumento del gas
John Week
John Week 25.10.2021 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Future Gas naturale - Dic 2021 (NGZ1)Dati derivati in tempo realeAggiungere uno strumento a:6,043+0,582(+10,66%)
Gaetano Santaniello
Gaetano Santaniello 13.10.2021 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
++++positivo+++++
Rocca CEO
Rocca CEO 08.10.2021 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.