Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Tenaris SA (TS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
295,00 0,00    0,00%
19/05 - Dati in Ritardo. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 295,00 - 295,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  LU0156801721 
Tenaris 295,00 0,00 0,00%
Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:VendiCompra (5)Vendi (7)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (6)

Punti di Pivot20.05.2022 20:50 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00
Fibonacci 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00
Camarilla 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00
Woodies 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00 300,00
DeMark's - - 300,00 300,00 300,00 - -

Indicatori tecnici20.05.2022 20:50 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 37,986 Vendi
STOCH(9,6) 16,667 Ipervenduto
STOCHRSI(14) 0,000 Ipervenduto
MACD(12,26) -0,970 Vendi
ADX(14) 31,876 Neutrale
Williams %R -100,000 Ipervenduto
CCI(14) -112,0000 Vendi
ATR(14) 1,7857 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) -13,2143 Vendi
Ultimate Oscillator 9,061 Ipervenduto
ROC -7,812 Vendi
Bull/Bear Power(13) -17,1340 Vendi

Compra: 0

Vendi: 6

Neutrale: 1


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile20.05.2022 20:50 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 299,00
Vendi
299,12
Vendi
MA10 303,50
Vendi
303,05
Vendi
MA20 310,23
Vendi
303,66
Vendi
MA50 299,43
Vendi
293,74
Compra
MA100 268,28
Compra
278,09
Compra
MA200 250,86
Compra
261,91
Compra

Compra: 5

Vendi: 7


Riassunto:Vendi

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TENR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tenaris
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alberto Carloni
Alberto Carloni 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1 giugno 2008 superati i 21.7
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.. Era un altro mondo allora.
Alberto Carloni
Alberto Carloni 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi che titolo!!! Ora si punta ai records
MAURIZIO CELAN
MAURIZIO CELAN 21.05.2022 11:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su directa non vedo dividendo. altri titoli invece si....voi?
Trading Star
TradingstarYTube 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attendono il cambio ufficiale che ricevono alle 14:30, sarà accreditato in serata
Alberto Carloni
Alberto Carloni 21.05.2022 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse ricomprare dopo il dividendo non sarà il massimo per chi ha un pmc sotto i 14, ma io credo nella sua ancora inespressa completa mente potenzialità e per 1/6 rientrerò tornando a 8100 azioni totali.
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 21.05.2022 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pmc 10.... Medio pure a 14... La riaggancio con poca differenza.
giovanni acerbis
Maggiolino 20.05.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì 0,27$ cedola
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 20.05.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Staccano... Poi ci vuole una sett tra cambio accredito..
Ivan Crescimone Isac
Ivan Crescimone Isac 20.05.2022 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spera,spera sotto 14 non li vedremo per un bel po'
MAURIZIO CELAN
MAURIZIO CELAN 20.05.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molti han venduto sperando che dopo lo stacco scenda sotto 14 per poi rientrare........vediamo che succederà....ma dormo tranquillo con tenaris.....
Fabio Stocchi
Fabio Stocchi 20.05.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono tra questi
Fabio Stocchi
Fabio Stocchi 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta guadagnando 0.39 cent… + o - il dvd che stacca lunedi…. Ecco spiegato la salita odierna
gino inglese
gino inglese 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Veramente è 0,28
black jack
black jack 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mercati asiatici in forte salira, futures verdi, prezzo petrolio relativamente alto, rimbalzo...il dividendo...mah...non è poi cosi goloso...
Fabio Stocchi
Fabio Stocchi 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io leggo 0.41 (acconto + saldo)
black jack
black jack 20.05.2022 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fabio Stocchi appunto, l'acconto l'hanno dato a novembre.....
Fabio Stocchi
Fabio Stocchi 20.05.2022 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensavo d vedere il 14.7 oggi … niente. Ho sbagliato. Buon gain a voi. Aspetto lunedi ormai.
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 20.05.2022 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pure io. prox.
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 20.05.2022 9:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.