Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

ThyssenKrupp AG (TKAG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,93 -0,03    -0,66%
17:38:09 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 9.897
  • Denaro/Lettera: 3,92 / 3,96
  • Min-Max gg: 3,93 - 3,97
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0007500001 
S/N:  750000
ThyssenKrupp 3,93 -0,03 -0,66%

Prezzo obiettivo dell’analista su TKAG

 
Il target price ThyssenKrupp si basa sulle previsioni di oggi e stime degli analisti per il futuro. Controlla se le azioni ThyssenKrupp saliranno in base ai pronostici e le raccomandazioni degli analisti.

Cos'è il Target price


E' il prezzo obiettivo che analisti ritengono l'azione dovrebbe raggiungere in base a prestazioni passate e previsioni future. Se il prezzo attuale è inferiore al target price, si potrebbe considerare di comprare, se il prezzo attuale è superiore al target price, si potrebbe considerare di vendere.

Metodologia


Le raccomandazioni si basano sul confronto con altre aziende simili nel settore e sullo storico azioni (trend, pattern grafici e indicatori tecnici per prevedere dove potrebbe dirigersi il prezzo). Si valutano anche sentimenti di investitori e notizie di mercato. In base a queste analisi si forniscono prospettive e previsioni su ThyssenKrupp se comprare, vendere o tenere le azioni in base al target price su 12 mesi.

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Sovraperformato

Prezzo Target 12 mesi secondo gli Analisti

Media 7,56 (+92,37% Rialzo)

Massimo | 16,00

Media | 7,56

Minimo | 4,30

Ultimi 12 mesi

Previsione 12 mesi

Basato su 7 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (12)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (2)Vendi (6)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TKAG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ThyssenKrupp AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fabio Cappa
FCAPPA 17.07.2024 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando usciranno i risultati a metà agosto a quanto andrà ? A 2?
raffaello allegra
raffaello allegra 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2,79 è un valore facilmente testabile nel medio periodo.
Massimo Bonacina
Massimo Bonacina 17.07.2024 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarei interessato a questa
Fabio D amico
Fabio D amico 17.07.2024 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pure io lo dicevo wuando quotava 7€
Massimo Bonacina
Massimo Bonacina 17.07.2024 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, un’azione buona da acquistare oggi
Dario Grignani
Dario Grignani 17.07.2024 7:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....se proprio non vi fidate, comperate delle calls abbastanza out, scadenza giugno/dicembre 2025.... tipo uno strike 5.50-6. Scommessa che secondo me vale la pena fare...
Rag Filini
Rag Filini 17.07.2024 7:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi fido entrato oggi. Si riprenderà...
Dario Grignani
Dario Grignani 17.07.2024 7:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.............prove di negoziati su Ucraina, per la recovery servirà tanto acciao, Germania in pole....
angelo milan
angelo milan 16.07.2024 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho venduto tutto, vado su altro. L'acciaio ormai è in mano ai cinesi.
Fabio Cappa
FCAPPA 16.07.2024 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
……e hai fatto bene…….
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 16.07.2024 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza voler insegnare nulla, per carità ma…..vendere a questo prezzo è da neofita…. Ma come si fa a fare queste scelte quando un titolo è hai minimi storici? Prezzi da periodo COVID… Non avete imparato nulla…
Max Nicolini
Max Nicolini 16.07.2024 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma come... doveva salire che il metallo lo fondono con l'idrogeno... il metano è per i vecchi... dovreste ringraziare dello sciort il signor sciolz che si è fatto bombardare nordstream 2 senza proferire parola...
Mat Mar
Mat Mar 16.07.2024 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 3 è difficile resistere, faccio un primo ingresso long
raffaello allegra
raffaello allegra 16.07.2024 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il perdurare di ricavi sotto le attese, con gap in progressivo aumento e la politica aziendale di lungo periodo hanno strozzato gli interessi di mercato istituzionali. non ci sono i presupposti per mediare, perché diretta verso 2,794 . prima di mediare bisogna attendere pubblicazione della nuova politica aziendale e che i ricavi almeno si allineino alle previsioni .
stefano carpi
stefano carpi 16.07.2024 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
severo ma giusto
Pino Lavolpe
Pino Lavolpe 16.07.2024 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non penso sia un analisi giusta i fondamentali ci sono per questo ritengo che il titolo sia in un momento particolare dove sicuramente ci saranno grosse novita (buone)
Gino Pino
Gino Pino 16.07.2024 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbagliado prese altre 500 a 4 ieri ora attendo i 3 per incrementare ancora, spero non ci arrivi
Francesco Sarandrea
Francesco Sarandrea 16.07.2024 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo te che prospettive pensi che abbia da adesso a 5/6 anni ?
Gino Pino
Gino Pino 16.07.2024 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Personalmente ho sempre creduto in thyssen, stanno facendo delle cessioni e cercano di snellire la società. È un riferimento importante tedesco. Penso possa raggiungere la doppia cifra in ottica long.
Tiziano Sinigaglia
Tiziano Sinigaglia 16.07.2024 9:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una sofferenza infinita, ma quando ci sarà un inversione del ciclo con questa congiuntura?
Max Nicolini
Max Nicolini 16.07.2024 9:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.