Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ThyssenKrupp AG (TKAG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,4180 -0,2240    -2,59%
30/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 3.903
  • Denaro/Lettera: 8,4060 / 8,4320
  • Min-Max gg: 8,4180 - 8,5440
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  DE0007500001 
ThyssenKrupp 8,4180 -0,2240 -2,59%
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
04.02.2019 0,15 06.02.2019 1,12%
22.01.2018 0,15 24.01.2018 0,92%
30.01.2017 0,15 01.02.2017 0,70%
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TKAG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ThyssenKrupp AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
tommy tommy
tommy tommy 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
positivo?Dovrebbe esaurirsi entro il mese di agosto il giro di visite nello stabilimento siderurgico di Terni, da parte dei player in lizza per l’acquisizione di Ast. Il gruppo tedesco, per mezzo del Ceo di Thyssenkrupp Italia, Massimiliano Burelli, ha fatto sapere di voler chiudere l’operazione da oltre 700 milioni di euro entro ottobre, probabilmente per liberarsi dell’unico sito produttore di Inox in Italia entro l’anno visto che, come di consueto, l’ultima parola spetterà all’antitrust. Il tempo dunque stringe e nonostante la fermata degli impianti sia alle porte (primi stop a partire da giovedì 5 agosto), si preannuncia un agosto caldo, in tutti i sensi. Secondo indiscrezioni, sarebbero in arrivo i coreani, una delegazione del colosso Posco steel sarebbe già in città.Thyssenkrupp-Acciai speciali Terni Ma al di là di chi programma tour in fabbrica, ci sono ancora molti punti da chiarire sul processo di vendita e Federmanager non perde occasione per stigmatizzarlo. Le istituzioni
tommy tommy
tommy tommy 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A pensar male si fa peccato...ma a volte conoscendo i trascorsi e le realtà attuali la mente pensa e fa anche strane supposizioni. «La terapia con il plasma costa poco, funziona benissimo, non fa miliardari. E io sono un medico di campagna, non un azionista di Big Pharma.» - -De Donno- Personalmente non sono pro e non sono no-vax. Sono neutrale. Intimamente devo ammettere che non sarei molto contento di accompagnarmi a persone che hanno la frode accertata dalla legge come una possibile variante integrativa per poter generare un profitto. Che sono state condannate per aver fatto test molto "pericolosi" su popolazioni che non hanno possibilità di ribellarsi e rivalersi. Tantomeno se ho anche il minimo sospetto che siano mandanti di omicidi vs chi non si associa o si ribella al loro modus operandi. Da Wikipedia:
tommy tommy
tommy tommy 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho errato
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 30.07.2021 20:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Premetto che ho semplicemente riportato notizie lette su media, al fine di divulgare solo una pura informazione, nella speranza di aver fatto cosa gradita a prescindere, da quanto ciascun ha potuto intendere; ma comunque e sempre ai fini unici di informazione, generale, e non di giudizio personale da seguire. PER TANTO, sarei grato a "lor signori" che mi hanno dato i pollice verso, di giustificare, in modo costruttivo questa loro scelta; viceversa, il sotto scritto li considera valore pari a ZERO .
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 30.07.2021 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in sostanza TKAG sta continuando le dismissioni di ASSET, per una alogica di ristrutturazione . Quale sia l'obiettivo....a parte quello di tagliare rami secchi / poco remunerativo o altro, sarebbe bello conoscerlo....
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 30.07.2021 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo Thyssenkrupp, sta anche facendo progressi nella separazione dalle altre parti del gruppo. Nello stabilimento di acciaio inossidabile di Terni, in Italia, sono in trattative con diversi potenziali acquirenti. Nell'area di business dell'ingegneria civile, il processo di vendita è in una fase avanzata. Verranno invece chiusi il business delle lamiere pesanti e la divisione Carbon Components, che produce, tra l'altro, cerchi in carbonio per le case automobilistiche e motociclistiche.
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 30.07.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Thyssenkrupp sta vendendo il proprio business minerario alla società di ingegneria danese FLSmidth per un valore aziendale di 325 milioni di euro.
Andy Red
Andy Red 28.07.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sevi dati fossero buoni farebbe prestissimo a risalire sopra i 10
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 28.07.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..certo che al "peggio"  non cè fondo, ma considerando da dove veniamo come anno precedente, direi che sono più probabili dati "MENO NEGATIVI", che il mercato giocoforza interpreterà positivamente. Almeno questa è la mia speranza.
Aaa Bbb
Aaa Bbb 28.07.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Risultati negativi
tommy tommy
tommy tommy 28.07.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
considerando l'impennata della richiesta, aumento prezzo ecc... perché dovrebbero essere negativi?il semestre 2020 sino ad oggi solo profitto
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 27.07.2021 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri  avevo chiesto una informazione, relative a future comunicazionei da parte di TKAG, 11.08.2021 Resoconto intermedio di gestione 9 mesi 2020/2021 (da ottobre a giugno) Conference call con analisti e investitori
Aaa Bbb
Aaa Bbb 27.07.2021 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi ?
Paolo Galbiati
Paolo Galbiati 26.07.2021 21:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso x cerchi carbonio salirà bene
Aaa Bbb
Aaa Bbb 26.07.2021 21:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si vede si
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 26.07.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...si continua a penzolare....-/+........qualcuno  ricorda quando usciranno i dati di TKAG ?
Marco Bottoni
Marco Bottoni 26.07.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È scritto sopra!
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 26.07.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Bottoni  scusami ma da telefono, non ho una chiara visione!, sopra dove? o me lo ricordi tu per cortesia?
Aaa Bbb
Aaa Bbb 26.07.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove ?
Gianluca Surra
Gianluca Surra 26.07.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sezione utili
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 26.07.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianluca Surra  , avevo già visto nel sito di TKAG, ma grazie comunque. per l'indicazione.
tommy tommy
tommy tommy 23.07.2021 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta risalendo in modo interessante, piccolo bluff?
Aaa Bbb
Aaa Bbb 23.07.2021 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo un
Aaa Bbb
Aaa Bbb 23.07.2021 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tommy tommy
tommy tommy 23.07.2021 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eppure sale sale..rintraccia a 7,5?
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 22.07.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pullback buono solamente per incrementare Short
tommy tommy
tommy tommy 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
supporto 8,167 se ci arriva....e poi corregge al ribasso?
Mostra risposte precedenti (2)
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simona Spelta   se oggi la Lagarde, non "parlasse troppo".... Tu cosa ti aspetti?
Simona Spelta
Simona Spelta 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi aspetto il supporto d'acciaio a 8 innanzitutto e poi una puntata a 10 entro fine anno a stare lunghi....può darsi anche prima
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simona Spelta  io sono un pò più ottimista anche se io penso che gli 11 e oltre li rivedremo, ma dovremmo attendere il 1Q del 2022
tommy tommy
tommy tommy 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simona Spelta poco ci manca, superato...vola?
tommy tommy
tommy tommy 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aaa Bbb
Aaa Bbb 21.07.2021 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma chi fa le previsioni ? Si tratta solo di piccoli rimbalzi tecnici su ricoperture dei fondi . L'azione scende e punta a 4.
erasmo angelone
erasmo angelone 21.07.2021 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non penso proprio che arrivera’ a questi minimi
Simona Spelta
Simona Spelta 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....a quanto sembra l'ingresso a 7.80 é stato mediamente corretto in ottica long. Va considerato un target di uscita a 10 per chi vuole realizzare senza tenere troppo a lungo. Io penso che adesso lateralizzera' tra i 7.5 e gli 8 per un po.
Mostra risposte precedenti (1)
Simona Spelta
Simona Spelta 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarebbe fantastico se creasse il supporto d'acciaio a 8
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simona Spelta   si sarebbe davvero fantastico
Andrea Romei
Andrea Romei 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io vado a chiudere la posizione da 7,7. pochi maledetti e sporchi. pronto a rientrare ovviamente
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Romei  una tua scelta, io aspetterei ..
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao, hai visto?....Visione "analisi quasi "azzeccata". ma visto i dislike e quanto qui commentato, meglio evitare, e chiudo.
Aaa Bbb
Aaa Bbb 20.07.2021 12:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E la commessa sottomarini non doveva risollevare le sorti ???? C'è chi la vedeva a 10,3 o 11 ?
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 20.07.2021 11:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tommy tommy
tommy tommy 20.07.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i 4 li vedete probabili come in pieno lookdown?
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 20.07.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
graficamente parlando è lo scenario più probabile
Aaa Bbb
Aaa Bbb 20.07.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente
Aaa Bbb
Aaa Bbb 20.07.2021 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non entrare assolutamente va a 4 per agosto
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 20.07.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rimbalzo del gatto morto. Chiuderà rossa pure oggi. Road to 4€.
Aaa Bbb
Aaa Bbb 20.07.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente
Francesco Sarandrea
Francesco Sarandrea 19.07.2021 15:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto questo a che è dovuto ?Atro che 13/14€ a divembre
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.07.2021 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai Thyssen vai a 6!!!
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 19.07.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non prendere mai il coltello che cade. Il grafico è terribile. I 4, torno a ripetere, non sono così improbabili.
Ducati Mille
Ducati Mille 19.07.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parole sacrosante, certo che a questo prezzo verrebbe voglia di entrare...
Andy Red
Andy Red 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo rimane sui minimi storici ....sono cmq occasioni di acquisto
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e' presto fidati..
Ducati Mille
Ducati Mille 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu a che prezzo entreresti?
Alessandro Scarano
Alessandro Scarano 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I minimi storici li ha toccati a circa 4 euro.
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se potessi a 3,80 ma credo si fermerà prima.
tommy tommy
tommy tommy 19.07.2021 11:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.