Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
😎 Saldi d’estate esclusivi - Fino al 50% di sconto sugli stock picks di InvestingPro APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

ThyssenKrupp AG (TKAG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,872 +0,015    +0,52%
22/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 3,857
  • Apertura: 3,868
  • Min-Max gg: 3,859 - 3,928
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0007500001 
WKN:  750000
ThyssenKrupp 3,872 +0,015 +0,52%

TKAG Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari ETR: TKAG (ThyssenKrupp). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla risultati d'esercizio o utili per azione di ThyssenKrupp.
AnnualeTrimestrale  
Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico TKAG

Margine Lordo TTM 7,03%
Margine Operativo TTM -5,57%
Margine di Utile Netto TTM -6,5%
Ritorno sull'Investimento TTM -10,97%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.03.2024 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023
Totale entrate 9064 8181 8813 9598
Utile Lordo 1133 798 -625 1201
Proventi Operativi 17 -162 -1998 196
Reddito Netto -78 -314 -2008 83

Stato Patrimoniale TKAG

Indice di liquidità immediata MRQ 0,92
Indice di liquidità MRQ 1,84
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 6,23%
Debito Totale/Capitale MRQ 13,96%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.03.2024 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023
Totale Attivo 30839 32068 33291 34967
Totale Passività 19235 20461 20599 21010
Totale Patrimonio netto 11604 11607 12692 13957

Rendiconto dei flussi di cassa TKAG

Flusso di Cassa/Azione TTM 2,71
Ricavo/Azione TTM 57,28
Flusso di cassa operativo  0,94%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.03.2024 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 113 -424 1396 599
Flusso monetario da attività di investimento -296 -75 -728 -235
Flusso monetario da attività di finanziamento -1571 -109 500 -25
Variazione monetaria netta -1755 -624 1177 328
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TKAG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ThyssenKrupp AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fabio Cappa
FCAPPA 19.07.2024 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E chissà che batosta a metà agosto…..si va peggio del periodo Covid
Pie Pesa
Pie Pesa 19.07.2024 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sicuramente è come dici dato che il mercato dell' acciaio è in mano a Russia, Cina e USA
Fabio Cappa
FCAPPA 19.07.2024 17:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dal 2018 una salita al calvario nonostante la cessione ascensori, l’idrogeno ecc ecc……mi stupisco di chi vuole comprare questo titolo…..
Il solista del mitra
Il solista del mitra 19.07.2024 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qua di acciaio c'è solo il bastone che stanno infilando a chi detiene questo letame di titolo
Emiliano Parler
Emiliano Parler 19.07.2024 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah ah ah rido x non piangere
Andrea Nuti
Andrea Nuti 18.07.2024 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non so ma il grafico dell acciaio fa impressione
Fabio Cappa
FCAPPA 17.07.2024 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando usciranno i risultati a metà agosto a quanto andrà ? A 2?
raffaello allegra
raffaello allegra 17.07.2024 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2,79 è un valore facilmente testabile nel medio periodo.
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 17.07.2024 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PROPRIO NO! Salirà! Per i risultati migliori delle attese, previsto dagli analisti, dopo le dichiarazioni del CEO , ….spero
Massimo Bonacina
Massimo Bonacina 17.07.2024 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarei interessato a questa
Fabio D amico
Fabio D amico 17.07.2024 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pure io lo dicevo wuando quotava 7€
Massimo Bonacina
Massimo Bonacina 17.07.2024 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, un’azione buona da acquistare oggi
Dario Grignani
Dario Grignani 17.07.2024 7:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....se proprio non vi fidate, comperate delle calls abbastanza out, scadenza giugno/dicembre 2025.... tipo uno strike 5.50-6. Scommessa che secondo me vale la pena fare...
Rag Filini
Rag Filini 17.07.2024 7:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi fido entrato oggi. Si riprenderà...
Dario Grignani
Dario Grignani 17.07.2024 7:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.............prove di negoziati su Ucraina, per la recovery servirà tanto acciao, Germania in pole....
angelo milan
angelo milan 16.07.2024 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho venduto tutto, vado su altro. L'acciaio ormai è in mano ai cinesi.
Fabio Cappa
FCAPPA 16.07.2024 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
……e hai fatto bene…….
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 16.07.2024 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza voler insegnare nulla, per carità ma…..vendere a questo prezzo è da neofita…. Ma come si fa a fare queste scelte quando un titolo è hai minimi storici? Prezzi da periodo COVID… Non avete imparato nulla…
angelo milan
angelo milan 16.07.2024 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho abbastanza esperienza per sostenere che a volte è meglio ammettere di aver sbagliato e andare su altro. Intanto ho già fatto un 5%, qua invece va maluccio
Max Nicolini
Max Nicolini 16.07.2024 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.