Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI. Sblocca azioni
Chiusura

ThyssenKrupp AG (TKAG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,73 -0,02    -0,36%
21:29:13 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 428.962
  • Denaro/Lettera: 4,73 / 4,79
  • Min-Max gg: 4,72 - 4,85
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0007500001 
S/N:  750000
ThyssenKrupp 4,73 -0,02 -0,36%

TKAG Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari ETR: TKAG (ThyssenKrupp). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla risultati d'esercizio o utili per azione di ThyssenKrupp.
AnnualeTrimestrale  
Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico TKAG

Margine Lordo TTM 7,03%
Margine Operativo TTM -
Margine di Utile Netto TTM -
Ritorno sull'Investimento TTM -
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.03.2022 31.12.2021 30.09.2021 30.06.2021
Totale entrate 10599 9023 9440 8676
Utile Lordo 1810 1194 1202 1252
Proventi Operativi 779 302 157 323
Reddito Netto 565 105 115 124

Stato Patrimoniale TKAG

Indice di liquidità immediata MRQ -
Indice di liquidità MRQ 1,84
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ -
Debito Totale/Capitale MRQ -
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.03.2022 31.12.2021 30.09.2021 30.06.2021
Totale Attivo 36329 36014 36811 36560
Totale Passività 24060 25049 26411 26232
Totale Patrimonio netto 12269 10965 10400 10328

Rendiconto dei flussi di cassa TKAG

Flusso di Cassa/Azione TTM -
Ricavo/Azione TTM -
Flusso di cassa operativo  -8,42%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.03.2022 31.12.2021 30.09.2021 30.06.2021
Arco del periodo: 6 Mesi 3 Mesi 12 Mesi 9 Mesi
Flusso di cassa da attività operative -1082 -599 92 -222
Flusso monetario da attività di investimento 22 -228 -510 112
Flusso monetario da attività di finanziamento -1502 -1433 -1280 -1201
Variazione monetaria netta -2518 -2252 -1680 -1289
* In milioni di (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TKAG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Thyssen Krupp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alex Scar
Alex Scar 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo 20 anni di chiacchiere ancora... Chissà se andrà tutto bene con l'Antitrust !! Roba da malati mentali !
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 24.05.2024 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
accordo della vendita e' stato fatto.......titolo in discesa
stefano carpi
stefano carpi 23.05.2024 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tecnicamente domani un +10 % non lo leva nessuno. e se non lo fa, eviterò di scrivere d'ora in poi .
Topo Gigio
Topo Gigio 23.05.2024 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fabio Cappa
FCAPPA 22.05.2024 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggo sempre grandi proclami ma questo titolo annaspa, per usare un eufemismo, da fine 2018 nonostante cessioni di rami d’azienda; se arrivasse al 50% del mio pmc mi segno coi gomiti ed scappo dal “panzer tedesco”
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra evidente dai numeri e dalle perdite
Pino Lavolpe
Pino Lavolpe 22.05.2024 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani se il sindacato trova un accordo..
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa dovrebbe succedere? i dati dell'azienda sono stati comunicati il 15 Maggio e non prevedono di tornare in utile nel 2024
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi?
Matteo Francia
Matteo Francia 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non abboccare.Non vendete!!!Stanno cercando ci farvi vendere in modo da ricomprare a prezzi di saldi.
Mostra risposte precedenti (4)
stefano carpi
stefano carpi 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora mi sembra che non conosci il significato delle virgole. perché hai scritto la stessa cosa che ho scritto io.
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevo dire che ti contraddici con nel post hai dichiarato post sottostante.....quando dici che azienda non e' in crisi, per cui si deduce che ne consigli acquisto. A mio avviso chi entra su questo titolo e' investitore con profilo di rischio ALTO
Fabio Cappa
FCAPPA 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALTISSIMO direi
stefano carpi
stefano carpi 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ancora un pizzico di analfabetismo funzionale. non c'è nessuna contraddizione.
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perfetto allora.....buon proseguimento
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 21.05.2024 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azienda in crisi....purtroppo
stefano carpi
stefano carpi 21.05.2024 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in realtà no, ci sono diverse novità che si attendono . vendita di divisione acciaio, più ingresso come socio nella divisione navale . bisogna avere pazienza . peccato per essere tornato al punto di partenza del recupero del -7
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 21.05.2024 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si venderebbe acciaio se non fosse nelle condizioni di doverlo fare....ha dismesso tutto nel corso degli anni...partendo dalla divisione ascensori
Emiliano Parler
Emiliano Parler 21.05.2024 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una domanda, come mai sta cercando di vendere tutto ? Forse prevedono un tracollo ?
Andrea Nuti
Andrea Nuti 20.05.2024 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la quotazione acciaio non aiuta siamo ai minimi assoluti.
stefano carpi
stefano carpi 20.05.2024 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i minimi assoluti , quotata 1500 ... attualmente siamo a 3550
marco lobina
marco lobina 20.05.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fiducia: confermo quanto ho scritto il 6 Maggio
stefano carpi
stefano carpi 20.05.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il taglio dei tassi non aiuta di certo tyssen , semmai i bancari o il terziario nei servizi come worldline nexi ect ect.
Gabriele Della Casa
Gabri051 20.05.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...speriamo per ora continua a sbattere sui 5, resistenza dura da passare.
riz riz
riz riz 20.05.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stefano carpi ma come fai a dire che il taglio dei tassi aiuta i bancari???🤣
riz riz
riz riz 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscito in intraday... non male!
Gino Pino
Gino Pino 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevo farlo anch'io...perso attimo dell'acquisto...
stefano carpi
stefano carpi 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con una chiusura del genere un + 3% domani non lo leva nessuno no?
Gino Pino
Gino Pino 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha recuperato tutto in giornata ci sarà un motivo
Gabriele Della Casa
Gabri051 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.