Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Tod’s SpA (TODm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
43,16 +0,00    +0,00%
23/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 43,06 - 43,16
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0003007728 
Tod’s 43,16 +0,00 +0,00%

Dividendi di TODm

 
Previsioni dividendo Tod’s SpA e quando vengono pagati oltre a una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e quando sarà la data di stacco dei dividendi Tod’s. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
20.05.2019 1 22.05.2019 2,30%
21.05.2018 1,4 23.05.2018 2,43%
22.05.2017 1,7 24.05.2017 2,66%
23.05.2016 2 25.05.2016 3,64%
18.05.2015 2 20.05.2015 2,37%
19.05.2014 2,7 22.05.2014 2,71%
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TOD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tod’s SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
marcello trading
AlphaT 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma voi tenete i soldi fermi qua settimane solo per aspettare 43.50??? siete geniali ci stanno i btp valore per voi almeno nn fate danni...:)))
Istruttore Graduato
Istruttore Graduato 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensano di essere furbi....loro. Foularino o rilanci o ti attacchi
marcello trading
AlphaT 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti attacchi tu che sei impantanato qua da anni e nn ne esci nemmeno a piangere!
max felicitas
max felicitas 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahh immaginavo fosse un graduato fallito!
mister no
misterno 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
venerdì scorso è stato il primo giorno in cui catterton non ha acquistato azioni. O forse non l'hanno comunicato perchè hanno superato i 43 euro? Se così fosse tutti ne capite le implicazioni.
Riva Grapparama
Riva Grapparama 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hanno comprato, ho visto volumi non standard in after market, con acquisti anche a 43.40
Pietro Intini
Pietro Intini 23.02.2024 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima chiusura superiore a 43€ da quando è stata lanciat l'OPA, molto interessante
Pietro Intini
Pietro Intini 23.02.2024 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' vero quello che dice max felicitas che la precedente OPA a 40€, lanciata da DDV, non andò in porto per un 2% (fu raggiunta una adesione dell'88% invece del 90% previsto), ma è anche vero che il mercato, prevedendo per questo motivo, in un rilancio, che non ci fu, aveva portato i prezzi fino ad um max di 42€, con un incremento del 5% rispetto al prezzo di OPA. Ora DDV si è fatto più accorto e si sta facendo supportare da LVMH, attraverso il fondo L-Catterton, per togliere dal mercato, a 43€ (nuovo prezzo OPA), quante più azioni possibili, in modo da ridurre al max il numero di azioni restanti sul mercato, che potrebbero (dovrebbero) aderire all'OPA. Questo consentirà a DDV, in caso di rilancio, per far andare in porto l'OPA, di risparmiare perchè non pagherebbe il rilancio sulle azioni già acquistate da L-Catterton. Come ho già detto le mie azioni le ho in carico a 37,40€, non le venderà fino a che la CONSOB non avrà stabilito i termini in cui dovrà esercitarsi l'OPA, perchè penso che con il passare del tempo il mercato comincerà a scontare qualche aumento; per intanto ho inserito un prezzo di vendita a 44,50. Buon weekend.
Aldo Morello
Aldo Morello 23.02.2024 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possibile anche che Della Valle che dovrà scendere al 54% dal 64% possa beneficiare anche lui di un potenziale rialzo dell offerta? in questo caso avremmo più chance di rilancio
ANDREA GIBELLINI
ANDREA GIBELLINI 23.02.2024 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprare a 43 per mediare sperando in un rilancio è troppo ardito?
Federico Belloni
Federico Belloni 23.02.2024 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direi di si
mister no
misterno 23.02.2024 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rischi solo le commissioni bancarie ma il margine di eventuale guadagno è bassino.
mister no
misterno 23.02.2024 8:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nella giornata del 22 catterton ha acquistato poco più di 83000 azioni a 43 euro.
Star Cap
Star Cap 22.02.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 43 hanno racimolato il max...con poca felicitas
max felicitas
max felicitas 22.02.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stolto!!!a 100k al di più gli istituzionali sono già a posto!se tu non lo sapessi con opa a 40€ il solo Della valle era arrivato a 88%!quindi pensa ora che sono d'accordo! Rimani coi denari immobilizzati....bravo!hai capito tutto di borsa!
Star Cap
Star Cap 22.02.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
soooooooooooooookkkkkkkkkaaaaaaaaa
Alberto Carrisi
Alberto Carrisi 22.02.2024 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aeffe: titolo pronto a partire Aeffe la Cina ha ripreso a fare shopping ed è molto esposto. Oggi presenta nuova collezione e direttore creativo Moschino
mister no
misterno 22.02.2024 10:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anhe ieri catterton ha racimolato un pugno di azioni a 43 euro.
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 22.02.2024 10:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci arrivano alla totalità devono alzare il prezzo e di molto, se rammento bene dentro c'è un fondo Inglese che è ben esposto e non cede e ce ne saranno degli altri, poi c'è la Consob che l'altra volta l'ha bocciata per incongruenza, a parte il fallimento di questi extra vecchi
mister no
misterno 22.02.2024 10:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.