Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Tod’s SpA (TOD)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
39,900 +0,120    +0,30%
08:02:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 39,900 - 39,900
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0003007728 
S/N:  588738
Tod’s 39,900 +0,120 +0,30%
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

11.05.2022

EPS / Previsto

-- / --

Ricavi / Previsto

219,6M / 212,54M

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
10.11.2022 09/2022 -- /  -- -- /  215M
07.09.2022 06/2022 -- /  -- -- /  239,7M
11.05.2022 03/2022 -- /  -- 219,6M /  212,54M
10.03.2022 12/2021 -- /  -- 261M /  252,2M
10.11.2021 09/2021 -- /  -- 224M /  207,1M
08.09.2021 06/2021 -- /  -- 220M /  208,22M
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TOD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tod’s SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
andrea zanzibana
andrea zanzibana 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su ĮNSTAGRAM o Tėlegram e cerca "ST0CKGAIN", TI consiglio di dare un'occhiata. Sono sempre stati quasi impeccabili nelle loro previsioni
Pino Romeo
Pino Romeo 13.08.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando andra in tv a fare l'insegnante ai suoi colleghi imprenditori che invece gestiscono le aziende meglio di lui,qualcuno deve ricordagli che quel po di beneficienza che ha fatto la fatta anche con i soldi dei suoi azionisti che adesso lascia col ****per terra. Ogni volta che incontri una persona devi solo vergognarti.
Max Lock
Max Lock 12.08.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque è deprimente sapere che il mercato consenta di fare simili operazioni a danno dei piccoli azionisti. A partita in corso, il proprietario del pallone non appena si accorge che potrebbe perdere, prende il pallone e se lo porta a casa, lasciando gli altri giocatori in mutande. Io avrei preferito continuare a giocare, anche a costo di azzerare il mio investimento, almeno me la sarei potuta prendere solo con me stesso, ma le regole del gioco sembrano essere fatte apposta per tutelare i grandi azionisti e per fregarci...Alla fine di toccherà regalare le mie azioni a questo personaggio, a cui viene consentito di fare il Robin Hood al contrario, mentre avrebbe sicuramente i soldi ed il potere per trovare una soluzione più accomodante, soprattutto per quegli azionisti che hanno acquistato quando il titolo valeva più di 100. Alla fine avrai il mio denaro, ma per me la tua azienda è già fallita dal 3 agosto.
CLAUDIO LAnzani
CLAUDIO LAnzani 12.08.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luca franzon
luca franzon 12.08.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarebbe da fare una class action non è possibile che siano ammesse simili operazioni a scapito dei risparmiatori. Vanno denunciate sia tods che consob
Gino Pino
Gino Pino 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragionamento senza senso , qualsiasi sia la genesi vita e morte di un titolo azionario , ci sarà sempre qualcuno che perde questo è necessario per poter guadagnare, è la borsa e chi ha comprato sui massimi è la causa del suo male, ci sono piccoli azionisti che han avuto coraggio e comprato a 20€ autunno 2020 e ora portano a casa 100% di marginalità anche grazie a questa opa
Gerry RS
GerryRS 12.08.2022 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Della valle appicit col foularino..
Doberman Casco
Doberman Casco 12.08.2022 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscite ragazzi.....il Della Valle può piacere o non piacere ...ma non lo fregate ...troppo sveglio....e cmq in 2 anni ha dato modo di guadagnarci ...bisogna anche essere obbiettivi
Ste Ste
Ste Ste 12.08.2022 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si bisogna uscire... E ricollocarsi.. La mucca era smunta da anni e con l opa lecchiamo il fondo della ciotola..
luca franzon
luca franzon 12.08.2022 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A un certo punto sarà meglio vendere almeno si prende la minusvalenze per compensare altri gain
Edo Edoardo
Edo Edoardo 12.08.2022 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quali gain?! 🤣
Rossana Damiani
Rossana Damiani 12.08.2022 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecco appunto quanto conviene ancora aspettare?
Gerry RS
GerryRS 12.08.2022 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao edo.
Gerry RS
GerryRS 11.08.2022 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Agosto di pochi ann fa era a 143€. Della valle devi afffioggarre nei soldi.
RICCARDO FULVI
RICCARDO FULVI 11.08.2022 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non proprio ieri quasi 9 anni fa era settembre 2013 ...ero già azionista perché non ho venduto quel giorno ? perché.?..in passato comprato qualcosa di Hogan tods e anke Fay....ma tutto rigorosamente all'outlet casa madre nelle Marche anche nei primi anni 2000 quando aveva ancora outlet old style nel centro del paesello di Casette d'ete nei negozi ci vadano gli sceicchi..
Massimiliano Parpiglia
Massimiliano Parpiglia 11.08.2022 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una truffa ai danni dei piccoli azionisti…. Basta leggere i patti parasociali con Arnault, per capire il tutto.
bruno almiranto
bruno almiranto 11.08.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In altro forum si parla che se il delisting non va in porto e ci sarà fusione con società non quotata i DV dovrebbero offrire diritto di recesso al prezzo della media degli ultimi 6 mesi...che è, guarda caso, 40 euro. L'hanno studiata proprio bene
Giuseppe Spitaleri
Giuseppe Spitaleri 11.08.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
semplicemente non aderirò e resterò socio a vita ed anche oltre lasciandole in successione ai miei eredi, un paio di scarpe nuove all'anno me le dovranno dare....
RICCARDO FULVI
RICCARDO FULVI 11.08.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non vedo il senso di restare azionisti di non quotata... fosse quotata in OTC(come accade negli Usa) potrebbe anche aver senso ma così no dai...Masochisti? ok torno a farmi i ...zzi miei ....mi son già risposto...e non voglio polemizzare
Giuseppe Spitaleri
Giuseppe Spitaleri 11.08.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessuna polemica, mi auguro che alla fine pur di sbarazzarsi di me e di quanti come me che decideranno di non "regalare" i titoli ce li ricompreranno al loro giusto valore sono socio dal 2012 PMC 72,49 non ho fatto trading con i miei titoli, ho investito i miei soldi credendo nella crescita dell'azienda e di questo i DV dovranno tenere conto, se non altro ripagando il mio investimento oltre gli utili dell'ultimo biennio non distribuiti ma portati in riserva e non come da opa dimezzandolo. fosse fallita lo capirei avrei sbagliato l'investimento, ma qui l'azienda è sana vuole e può continuare a crescere, il lusso non conosce crisi, dunque perché no?
Martino Cellati
Martino Cellati 11.08.2022 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.