Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

The Trade Desk (TTD)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di The Trade Desk

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
73,74 -1,67    -2,21%
16/08 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
73,70
-0,04
-0,05%
1:57:22 - Dati streaming
  • Volume: 4.688.244
  • Denaro/Lettera: 73,61 / 73,70
  • Min-Max gg: 72,61 - 75,43
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
The Trade Desk 73,74 -1,67 -2,21%
Le cinque cose da seguire sui mercati questo giovedì
Le cinque cose da seguire sui mercati questo giovedì Da Investing.com - 21.02.2019

Investing.com - Ecco le cinque principali notizie da seguire sui mercati finanziari questo giovedì 21 febbraio: 1. USA e Cina cominciano a delineare un accordo per mettere fine allo scontro...

Le cinque cose da seguire sui mercati questo giovedì
Le cinque cose da seguire sui mercati questo giovedì Da Investing.com - 09.08.2018

Investing.com - Ecco le cinque principali notizie da seguire sui mercati finanziari questo giovedì 9 agosto: 1. Prime trattative commerciali bilaterali tra USA e Giappone Mentre i mercati...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TTD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su The Trade Desk
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
edo pa
edo pa 10.08.2022 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nvta squeeze
Francesco Ficco
Francesco Ficco 10.08.2022 17:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Incredibbbbbile....!!!!!
Andy Col
Andy Col 10.08.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mizze che realizzata sono uscite le ferie x tutta la famiglia
Andy Col
Andy Col 09.08.2022 19:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dal 2016 a oggi non ha mai fallito una trimestrale poi se vogliono fa -10% cosi compro poi tornerà a 70 e piu dollari col tempo
Alfredo Investing
Alfredo Investing 09.08.2022 19:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direi che sembra andata bene
Andy Col
Andy Col 09.08.2022 19:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤑🥂🍻
Alfredo Investing
Alfredo Investing 09.08.2022 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa pensate sui possibili risultati degli utili di stasera?
Andy Col
Andy Col 05.08.2022 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono in pari da qui voglio un piu 100%
Alfredo Investing
Alfredo Investing 21.07.2022 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai questo after pesante?
Alfredo Investing
Alfredo Investing 21.07.2022 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa nulla di questa discesa in after e pre?Grazie
Alfonso Bianco
Alfonso Bianco 21.07.2022 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tranquillo chiude verde
Alfredo Investing
Alfredo Investing 21.07.2022 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo non credo che chiuda verde, Snap ha avuto risultati sotto le attese e di rimbalzo tutto il comparto sta scendendo....
Giacomo Mo
Giacomo Mo 20.07.2022 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Colpo di scena, come mai questo sprint col turbo oggi ??!
Alfonso Bianco
Alfonso Bianco 20.07.2022 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i valori di TTD sono 100/110....quindi tutto nella normalità....torn al posto che le spetta..
Alfonso Bianco
Alfonso Bianco 20.07.2022 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai piccola torna a farti valere ..torna sui tuoi livelli che meriti !!!
Alfredo Investing
Alfredo Investing 14.07.2022 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stavolta qual è il problema di questa discesa così ampia???
Mostra risposte precedenti (3)
Alfredo Investing
Alfredo Investing 14.07.2022 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh purtroppo io sono incastratissimo, con molte meno azioni ma sono incastrato e mi ci vorrà mooolto molto tempo per tornare, a meno che non abbassi pmc....
Giuseppe Gu
Giuseppe Gu 14.07.2022 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Colpa di NEtflix che ha deciso di dare tutta la sua gestione pubblicitaria a Microsoft con una decisione inaspettata ...Poichè c'erano aspettative anche per TTD e Roku di entrare in collaborazione con la suddetta , ecco spiegato il motivo del crollo di ieri
Alfredo Investing
Alfredo Investing 14.07.2022 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah Grazie, questa non la sapevo...peccato veramente, però per scendere così doveva sembrare molto vicino l'accordo per TTD
Giuseppe Gu
Giuseppe Gu 14.07.2022 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alfredo Investing  Vicino non penso ma era una possibilità .....poi la speculazione fa il resto .....al nasdaq campano sulle news buttando giù i titoli al primo "ruttino"  che fanno con qualche comunicato ......io non sono investito sul titolo ( lo ero su Roku) , ma è nella mia lista degli attenzionati ......nel lungo si può comprare a questi prezzi
Alfredo Investing
Alfredo Investing 14.07.2022 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.