Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Trade Desk Inc (TTD)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Trade Desk

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
52,50 -0,14    -0,27%
23/05 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
47,50
-5,00
-9,52%
1:56:56 - Dati streaming
  • Volume: 4.077.395
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 49,69 - 53,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US88339J1051 
CUSIP:  88339J105
Trade Desk 52,50 -0,14 -0,27%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TTD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Trade Desk Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Andy Col
Andy Col 16.05.2022 23:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le altre crollano TTD sembra tenere arriva da 100 dollari e gli ottimi utili al primo giorno di rimbalzo altro +10%
Matteo Magosso
Matteo Magosso 14.05.2022 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si l’unico problema è il p/e a 220 … troppo elevato
Andy Col
Andy Col 13.05.2022 21:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e che utili ....
Alfonso Bianco
Alfonso Bianco 13.05.2022 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che titoli mamma mia ..in un giorno recupera quello che ha perso in 4..sempre cosi una garanzia...
tommy za
tommy za 11.05.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diciamo che questo a mio parere non è un settore molto adatto ai retail, che se ci entrano fanno fatica a capirne il business. Finchè non diventa una azienda "di moda" e non stringe una partnership con un super publisher che fa in modo che anche gli sfi**ti come noi ne vengano a conoscenza, il prezzo lo fanno i fandi, che seguendo il trend del periodo non possono sbilanciarsi sull'adv e tech. Questa è una mia opinione, quindi per quanto la trimestrale sia buona avranno sempre una scusa visto il periodo per afossarla
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 11.05.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo
tommy za
tommy za 11.05.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensa che io mi occupo proprio di digital marketing e non la conoscevo. L'ho scoperta guardando il portafoglio di un fondo che volevo acquistare, il baillie gifford us growth, in cui riveste la posizione N1 e poi mi sono informato negli ultimi mesi sull'azienda prima di fare un primo ingresso
Alfredo Investing
Alfredo Investing 10.05.2022 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I risultati mi sembrano buoni..ho letto anche la relazione…e perde il 12% in after??
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 10.05.2022 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alfredo è quello che mi stavo domandando anch'io... però io mi sono fermato ai 2 numerini, non ho ancora avuto tempo di leggere altro. Sembra abbia battuto le stime. Niente da fare, mazzate anche qui. Ve beg ragazzi, speriamo che domani i dati sull'inflazione siano un po' miglioratati e turiamoci il naso. Cosa dobbiamo fare ?
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 10.05.2022 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solita fola dell'outlook non particolarmente scoppiettante
Alfredo Investing
Alfredo Investing 10.05.2022 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Morselli si ma immaginiamo cosa sarebbe successo se non avesse superato le stime??
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 10.05.2022 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già...
Andy Col
Andy Col 10.05.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rilascio utili oggi
Alfredo Investing
Alfredo Investing 10.05.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto l'andamento di oggi, mi sa che già sanno che è andato un bel pò sotto le attese....
Alfredo Investing
Alfredo Investing 10.05.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono super incastrato adesso, chissa quando e se tornerà ad 80....
Andy Reeds
Andy Reeds 08.05.2022 21:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di cosa si occupa inizio a seguirla
Andy Col
Andy Col 08.05.2022 21:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggi articoli sotto
Manlio Prestigiacomo
Manlio Prestigiacomo 07.05.2022 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
iniziato ieri pac...
Andy Col
Andy Col 27.04.2022 22:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.