Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
🔥 Premium Stock Picks potenziati dall’ IA dI InvestingPro Ora con uno sconto del 50% APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

UniCredit SpA (CRIG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
36,955 -0,065    -0,18%
12/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 203
  • Denaro/Lettera: 37,005 / 37,090
  • Min-Max gg: 36,635 - 36,955
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0005239360 
S/N:  A2DJV6
UniCredit 36,955 -0,065 -0,18%

CRIG Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari BIT: CRDI (UniCredit). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla risultati d'esercizio o utili per azione di UniCredit.
AnnualeTrimestrale  
Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico CRIG

Margine Lordo TTM -
Margine Operativo TTM 60,91%
Margine di Utile Netto TTM 42,72%
Ritorno sull'Investimento TTM 6,27%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.03.2024 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023
Totale entrate 2686 11224,5 11224,5 2263
Reddito Netto 2558 2566,5 2566,5 2310

Stato Patrimoniale CRIG

Indice di liquidità immediata MRQ 0,19
Indice di liquidità MRQ -
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 139,01%
Debito Totale/Capitale MRQ 179,51%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.03.2024 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023
Totale Attivo 810578 784974 784974 843506
Totale Passività 744986 720731 720731 781477
Totale Patrimonio netto 65592 64243 64243 62029

Rendiconto dei flussi di cassa CRIG

Flusso di Cassa/Azione TTM -24,45
Ricavo/Azione TTM 13,92
Flusso di cassa operativo  0,00%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.03.2024 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative -5915 -5915
Flusso monetario da attività di investimento -256,5 -256,5
Flusso monetario da attività di finanziamento -1346,5 -1346,5
Variazione monetaria netta -7534,5 -7534,5
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CRDI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su UniCredit SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Courtney Cooper
Courtney Cooper 11 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jgdsjfgdjgjdgdk. Fshsfhjfsgjdkdg.... Uffhkkhdkhdluf... Ukfulfykfykf... Khxhmxxmxh.. Hmxmhxmhx.,... Le incertezze del mercato evidenziano l'importanza di investire con un gestore, come ho sperimentato di recente con JosefaGuerrero~Trade. Il mio investimento di 1000 € ha fruttato un notevole interesse di 11.350 €. Se sei alle prime armi con il trading, cerca la sua competenza su ln$ttta¡grrramm per navigare con successo nel mercato."
Pierangelo Bertoni
Pierangelo Bertoni 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attentato a Trump
mariano scalco
mariano scalco 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto e lunedì caz amari
azimutiano azimutholding
azimutiano azimutholding 48 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti sbagli domani salirà tutto forte.sopratutto in America,trump ormai ha vinto le elezioni.si vede già un forte rimbalzo del bitcoin.per una conferma aspettare tra un ora apertura borsa tel aviv.
Silvio Carli
Silvio Carli 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ehehe buonaserata a te...io faccio parte degli esclusi dal nuovo gruppo... anche tu sei rimasto fuori? E visto che mi domandi Alfredo, io nel 2021 partivo che ero sotto, ma ora sono a +51%. Mi ha aiutato molto seguire il ‘Canale Sjlver’, ti consigIio di andare su Google e darci un occhio
Frankino Stirato
Frankino Stirato 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ehehe cosa c'è da ridere,ridi perché mi copi...nuovo sport...proprio non c'è di meglio da fare?
Gianfranco Sgrazzutti
Gianfranco Sgrazzutti 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basta Spam, M a l E d e T t i S c i A c Q u i n i p u Z z o L e n T i
rose venny
rose venny 13.07.2024 2:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mkmakamak. msnsmab. I poteri forti avranno sempre più informazioni e controllo rispetto agli investitori ordinari. Non vedo alcun motivo per assecondare la loro arroganza consentendo la manipolazione del mercato, quindi ho spostato una parte significativa del mio patrimonio in oro (30%) come posizione lunga. (Kemttoe) in intstatrrrrgarrmn....bsbsbsbs. ndnfndn. jdjxj. jfjdbdhdj. jeidudh. msksmsmsm jdnxnx.
David Luis
David Luis 13.07.2024 2:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hehshshsvsh. Dopo aver ottenuto 400mila investendo con (Kemttoe) in (Iiiintsttagrrram).una nuova casa e ora posso mandare i miei figli in una scuola migliore nello stato.Quando qualcuno è sincero con quello che sta facendo, le persone parleranno sempre per lui ........ksjshsbs. usysg. ushsgs. usysv. gsg. hshsb. ushsvsv. bbbvvgsv. hshs. bysysgs. hehshs
flast brown
flast brown 13.07.2024 2:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
odooro. hdh. Non ho visto nessuno bravo come (Kettmoe), lei è il mio allenatore, il mio mentore, è stata lei che mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi, mi ha reso quello che sono oggi, grazie a lei per il suo ottimo lavoro, scambio con il suo intstatrrrrgarrmn.. djjdjd. dnnddj. djdjdjdjdj. jdjjdjdjdj. fjfkjffj. fjfjkffkfk. fjfjfjj. fjrjrjr. djdjjddjdj. fjrjrjrjriir. fjjfjfj. djdjdjdjd. fjjrrjrjrj. fjjfjrjrjj. rjrjrjj
DANNY DANNY DANNY DANNY
DANNY DANNY DANNY DANNY 13.07.2024 1:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dndndn. dndndn. dndndndnd. Siamo già nel grande crollo, l’inflazione è una catastrofe. Questo rapporto CPI è un fallimento colossale. Per fermare il mercato immobiliare, la FED dovrà fare tutto il possibile. La sfortunata questione è che altri mercati vengono decimati. Se vuoi restare con (ME'PIRLE) su (¡ntstragamm!) , devi fare affidamento su molta diversificazione. Attualmente in crescita del 14% e stiamo attenti. È comunque un affare migliore che lasciarlo in un conto di risparmio o in un conto corrente con un interesse dello 0-1%. dndnndndnd. dndndndndndnd dnmdmdmd dmmdndndn nddnndnd dnmdmdmdmd ndndndndnd. dnmdmdmdmd dmmdmdmd dnndndndn. dmdmdmdmd dmddmmdmdm mdmdmdmd. dndmddmmd. dmdmdndnddm mdmdmdmdmd ndmdmdmd dmdmmddm mdmmdmdndnd. dmdmdmdmd dmdmmdmd dmdmmdmdmd dnmdmdmd dndmmdmdmd
subito subito subito subito
subito subito subito subito 13.07.2024 0:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
snsbbs. dbdbdb. Operar con un profesional increíble realmente me abrió los ojos al potencial del comercio y la minería de criptomonedas. Esta es la segunda vez que llevo a cabo con éxito un retiro de inversiones con (ME'PIRLE) en (ntstragamm!), y su proceso produce resultados positivos constantemente. Ahora realmente creo en el uso de opciones binarias y estoy agradecido por esta oportunidad. De hecho, el comercio de Bitcoin puede resultar muy rentable. dndndnnddnnd. ndndndnd. dndnndmfnfnf dnndndndndnd. dndndnd. dndnndnddnndnd dnndndndndnd. dndndndnd. dndndndnd mdmdmdmdmd. fbnfndnddn. dndnndndnd ddnndndndndnd. dndndnnd. dmdmdmdnd
Elisa Russo
Elisa Russo 12.07.2024 23:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.