Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Vallourec SA (VACD)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
12,905 +0,020    +0,16%
12:54:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 9.515
  • Denaro/Lettera: 12,890 / 12,905
  • Min-Max gg: 12,860 - 13,145
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0013506730 
S/N:  A2P22Y
Vallourec 12,905 +0,020 +0,16%
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

18.05.2022

EPS / Previsto

-0,2 / -0,2459

Ricavi / Previsto

916M / 914,22M

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
27.07.2022 06/2022 -- /  0,2334 -- /  1,16B
18.05.2022 03/2022 -0,2 /  -0,2459 916M /  914,22M
24.02.2022 12/2021 0,4 /  -0,07 1,06B /  940M
17.11.2021 09/2021 -0,03 /  -2,76 834M /  888M
28.07.2021 06/2021 3,7 /  -4,22 842M /  859M
20.05.2021 03/2021 -2,83 /  -1,82 702M /  760,53M
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VLLP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Vallourec SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
massieffe fa
massieffe fa 26.05.2022 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... e sto -10.5.?!?! a cosa è attribuibile ???
Luca Michetti
Luca Michetti 16.05.2022 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è nessuno
Paolo Guadagno
Paolo Guadagno 12.05.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E che sarà
Paolo Guadagno
Paolo Guadagno 12.05.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caricato Antonio
Caricato Antonio 21.03.2022 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ha forza!!!
Gianluca Dallafiore
Gianluca Dallafiore 21.03.2022 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dopo un +70% in un mese?
Caricato Antonio
Caricato Antonio 14.03.2022 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finita la pacchia???
Paolo Guadagno
Paolo Guadagno 14.03.2022 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non credo... arriverà a 20
Gianluca Dallafiore
Gianluca Dallafiore 07.03.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la miseria questa azione
Paolo Guadagno
Paolo Guadagno 07.03.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che senso?
Marina Latini
Marina Latini 04.03.2022 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sul sito 'Market Mivacle Advisor' hai la possibilità di vedere su quali asset si muovono i capitali dei grandi investitori. Grazie a questa informazione riesci a capire dove è più profittevole mettere il tuo denaro anticipando il mercato dei piccoli investitori. Avere più informazioni degli altri nel trading e negli investimenti è di basilare importanza. Provarlo non costa nulla
Gianluca Dallafiore
Gianluca Dallafiore 03.03.2022 16:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma questa azione è l'unica che sta reggendo è da giorni che continua a salire
Paolo Guadagno
Paolo Guadagno 03.03.2022 16:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha perso tantissimo in passato... dapochi giorni si è agiusicata un importante contratto
Maurizio Calarco
Maurizio Calarco 03.03.2022 16:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Guadagno puoi girare il link di questa notizia?Grazie
Furjo Furjo
Furjo Furjo 26.02.2022 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.