Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Valneva (VLAV)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Valneva dati storici, per dati in tempo reale per favore prova con un'altra ricerca.
8,260 0,000    0,00%
21/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 8,320
  • Apertura: 8,250
  • Min-Max gg: 7,950 - 8,290
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  FR0004056851 
Valneva 8,260 0,000 0,00%
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Neutrale
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:VendiCompra (2)Vendi (5)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VLS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Valneva SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Antonio Vakarian
Antonio Vakarian 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
N’altra tonnara
Laura Laura
Laura Laura 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"Normalmente" il target dovrebbe essere superiore al massimo di circa 30€ raggiunto pochi mesi fa ma abbiamo visto con Novavax che non sempre vi è una apparente logica e che il fatto che spesso i mercati valutano con una prospettiva a 6/8 mesi può cambiare le carte in regola. Va poi aggiunto che la variante Omicron ad oggi sembra "leggermente" meno problematica ma non credo sia finita la pandemia. Credo che per un'azione come questa si debbano fare ragionamenti "fuori regola" rispetto al personale portafogli titoli e cioè valutare se crederci fino in fondo e cavalcare la tesi che la pandemia non sia finita e/o semplicemente che vi sia interesse a non farla apparire finita per esempio per bloccare gli aumenti dei tassi d'interesse, e dunque tenere l'azione almeno sino a 6 mesi dall'effettiva commercializzazione del vaccino oppure portarsi a casa subito un buon risultato. Le possibili varianti sono tante e credo tutto dipenda dalla sensibilità e tenuta al rischio di ognuno di noi perchè una giornata come quella di ieri dove molti sono stati tentati a vendere per poi ritrovarsi oggi con un +20% indubbiamente logora .....
Paolo Paolo
Paolo Paolo 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono tentato a resistere. Ormai resisto da tanto e potevo uscire a prezzi ben superiori . Tu?
Christian Saccoccia
Christian Saccoccia 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il problema é fissare un target
Fabio Gualteroni
Fabio Gualteroni 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta gia' sgonfiandosi, ahime'...
MadMax MadMax
MadMax MadMax 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come dicevo ieri. Oggi difficile apertura. Attenzione a quelli che vorranno vendere i loro titoli in apertura per paura di nuove prese di profitto. Attendiamo fiduciosi la meta mattinata per il da farsi
Tomas Nisi
Tomas Nisi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora l'obiettivo è questo: Valneva prevede di completare le presentazioni a rotazione all'Agenzia europea per i medicinali, all'Agenzia britannica per i medicinali e i prodotti sanitari e all'Autorità nazionale di regolamentazione sanitaria in Bahrain in tempo per un'approvazione iniziale di VLA2001 entro il primo trimestre del 2022.
Toto Scatenato
Totoscatenato 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non apre?
mario Jimbo
mario Jimbo 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non e' partita, corso sospeso
LIO GORLA
LIO GORLA 20.01.2022 7:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credete che dopo un picco ai 20/21 ritirerà parecchio o avrà una lieve correzione e proseguirà? Sarebbe fantastico saperlo...
LIO GORLA
LIO GORLA 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora a 18.90
Tomas Nisi
Tomas Nisi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con questi titoli fare previsioni è impossibile. di solito dopo le notizie che lo fanno salire inizia a scendere lentamente. io però resto in attesa delle approvazioni e non vendo perché ho poche azioni. se questa notizia di ieri fa smuovere le cose, potrebbe arrivare a breve l'approvazione ema seguita poi dalle altre. lo spero.
jair vicente
jair vicente 19.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gentile Laura, scrivo sopra perchè non riesco a scriverti una risposta diretta ad un tuo post. Premesso che anche io sono convinto che Valneva potenzialmente è e sarà il vaccino più performante e affidabile, voglio però dissuaderti dall'ipotesi che possa garantire la non trasferibilità del virus, come affermi. E' un grande equivoco su cui giocano tutti. Una volta per tutte: un vaccino, o meglio gli anticrpi prodotti da un vaccino, entrano in gioco, entrano in scena, agiscono, solo DOPO l'infezione. Non prevengono ma combattono. Altrimenti continuiamo nel grande inganno, sebbene ormai da più parti smascherato
jair vicente
jair vicente 19.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...e chi si è infettato, può trasferire
Laura Laura
Laura Laura 19.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Jair, si io mi riferivo solo alla possibilità che dopo la vaccinazione si blocci il suo trasferimento. Non sono un medico ma ricordo come a più riprese all’arrivo dei primi vaccini i vario Fauci & C. non sapessero rispondere alla domanda sottointendendo che non era escluso . Vedremo ma è certo che sarebbe un bel colpo alla pandemia
jair vicente
jair vicente 19.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
difficile purtroppo. Accontentiamoci che ci siano vaccini efficaci contro le mutazioni e per quanto possibili non nocivi. Valneva sembra avere le caratteristiche per esserlo. E ovviamente la prima soddisfazione è quella che riguarda la salute pubblica. Successivamente in questa importantissima e delicata materia vengono le soddisfazioni da investitori. Forza Valneva, su entrambi i fronti
Manuel De rosa
Manuel De rosa 19.01.2022 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il candidato vaccino inattivato COVID-19 di Valneva ha dimostrato di neutralizzare la variante Omicron 19 gennaio 2022 Studi preliminari di laboratorio dimostrano che tre dosi del candidato vaccino inattivato COVID-19 VLA2001 di Valneva hanno indotto la neutralizzazione della variante Omicron (lineage B.1.1.529) Il 100% dei campioni di siero testati presentava anticorpi neutralizzanti contro il virus ancestrale e la variante Delta e l'87% contro la variante Omicron Saint Herblain (Francia), 19 gennaio 2022 – Valneva SE (Nasdaq:VALN; Euronext Paris: VLA), azienda produttrice di vaccini speciali, ha annunciato oggi i risultati di uno studio iniziale di laboratorio che dimostrano che gli anticorpi sierici indotti da tre dosi di COVID-inattivato di Valneva 19 candidato vaccino, VLA2001, neutralizza la variante Omicron. I sieri di 30 partecipanti allo studio di fase 1/2 VLA2001-201 sono stati utilizzati in un test di pseudovirus per analizzare la neutralizzazione del virus SARS-CoV-
Manuel De rosa
Manuel De rosa 19.01.2022 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ancestrale, nonché le varianti Delta e Omicron. Tutti i 30 campioni (100%) presentavano anticorpi neutralizzanti contro il virus ancestrale e la variante Delta e 26 campioni (87%) presentavano anticorpi neutralizzanti contro la variante Omicron. La riduzione media delle volte della neutralizzazione rispetto al virus ancestrale era 2,7 volte per Delta e 16,7 volte per Omicron. Juan Carlos Jaramillo, MD, Chief Medical Officer di Valneva, ha commentato: "Siamo estremamente soddisfatti di questi risultati, che confermano il potenziale di protezione ad ampio spettro del nostro vaccino virale intero inattivato e adiuvato e la sua capacità di affrontare le varianti preoccupanti attualmente in circolazione . Questi risultati si aggiungono ai risultati precedenti del nostro studio di fase 3 Cov-Compare, in cui è stato dimostrato che due dosi di VLA2001 somministrate come vaccinazione primaria inducono livelli di anticorpi neutralizzanti superiori e un'ampia risposta dei linfociti T. Con
Manuel De rosa
Manuel De rosa 19.01.2022 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manuel De rosa Continuiamo a credere che VLA2001 possa essere una componente importante della lotta contro COVID-19 e Valneva rimane pienamente impegnata a portare VLA2001 alle persone che ne hanno bisogno il prima possibile". Valneva continua a fornire dati all'Agenzia europea per i medicinali (EMA), all'Agenzia di regolamentazione dei medicinali e ai prodotti sanitari del Regno Unito e all'Autorità di regolamentazione sanitaria nazionale in Bahrain (NHRA) nell'ambito del processo di presentazione continua per l'approvazione iniziale di VLA2001. La Società continua a prevedere di completare queste richieste in tempo per ricevere potenziali approvazioni normative nel primo trimestre del 2022.[1] Valneva ha annunciato nel novembre 2021 che la Commissione europea ha firmato un accordo affinché l'azienda fornisca fino a 60 milioni di dosi di VLA2001 in due anni, di cui 24,3 milioni nel 2022[2]. La consegna del vaccino in Europa dovrebbe iniziare nell'aprile 2022, previa approvazione
Fabio Gualteroni
Fabio Gualteroni 19.01.2022 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
troppo tardi per le sorti del titolo un' approvazione entro fine trimestre e una distribuzione da aprile
MadMax MadMax
MadMax MadMax 19.01.2022 21:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi viene da sorridere a pensare alla giornata di oggi…dalle stalle alle stelle. Domani difficilmente riuscira a fare prezzo in apertura. Cosi come oggi ma al contrario apriremo con un +20%. Dispiace comunque per chi oggi è uscito.
Manuel De rosa
Manuel De rosa 19.01.2022 21:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assurdo ragazzi non stó nella pelle!!!
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 21:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 21:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
21.4 su tradegate!!!!
riccardo cappellin
riccardo cappellin 19.01.2022 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che bagno di sangue per gli shortisti
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
doppia soddisfazione
Laura Laura
Laura Laura 19.01.2022 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crederci, crederci e ancora crederci !!! Talvolta è rischioso ma se passa si portano a casa grandi soddisfazioni ……
Mostra risposte precedenti (4)
Manuel De rosa
Manuel De rosa 19.01.2022 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mario Jimbo questo è vero!e penso che verrà richiesto da tutti!
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io aspetto...tra l'altro sto sotto il mio pmc
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se funziona in tal senso non sapranno come produrre quelli richiesti...
Manuel De rosa
Manuel De rosa 19.01.2022 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Laura Laura
Laura Laura 19.01.2022 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manuel lo ero anch'io molto preoccupato ma dalle mie informazioni questi di Valneva sono seri e credo arriveranno a commercializzare un ottimo prodotto. Consigli ? con questi mercati assurdi che vanno su e giù sensa senso io consiglio di abbassare le pretese e ad un +5/10% vendere sempre e tenere solo poche azioni sulle quali puntare forte dopo uno studio attento .... ma i mercati di questo trimestre sono veramente assurdi e mi trovo con azioni a -30/40% senza un perché dunque prudenza. Certamente le trimestrali americane ci diranno qualcosa di importrante
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 19:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
19e su tradegate!
Paolo Paolo
Paolo Paolo 19.01.2022 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente ora bisogna capire, e chiedo parere anche a voi, anche allanluce di Novavax fin dove ci possiamo spingere
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ne ho idea ;-) se si dimostrasse neutralizzante sarebbe la fine del virus considera che valneva e' in ballo su chikungunia di cui stanno per arrivare i risultati finalli dopo i 6 mesi di controllo e su Lyme
Paolo Paolo
Paolo Paolo 19.01.2022 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mario Jimbo il problema è capire quando lo approvano e quando consegnano . Se bucano questa stagione è come non aver fatto nulla
Tomas Nisi
Tomas Nisi 19.01.2022 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'approvazione è prevista nel primo trimestre
Gianfranco Ve
Gianfranco Ve 19.01.2022 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io credo che se il vaccino sia efficace a sto punto pure per omicron l’approvazione non sarà lontana
Manuel De rosa
Manuel De rosa 19.01.2022 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente era ora!!!!
LIO GORLA
LIO GORLA 19.01.2022 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Bellucci
Enrico Bellucci 19.01.2022 19:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tomas Nisi
Tomas Nisi 19.01.2022 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul nasdaq +25% ora!
Manuel De rosa
Manuel De rosa 19.01.2022 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su tradegate noi siamo a + 10 ..che cavolo succede??Laura????
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda il sito valneva, il vaccino funziona contro omicron (ancora non lho letto il comunicato)
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
87% di efficacia con tre dosi (100% sul ceppo Wuhab e delta)
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo e' un vero vaccino neutralizzante altro che mRNA.....se dimostrano che funziona nel tempo e' fatto
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.