Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Healthier Choices Management Corp. (HCMC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,00010 -0,00010    -50,00%
29/06 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
0,00020
+0,00010
+100,00000%
21:59:37 - Dati in Ritardo
  • Volume: 130.774.787
  • Denaro/Lettera: 0,00000 / 0,00000
  • Min-Max gg: 0,00010 - 0,00020
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US42226N1090 
S/N:  42226N109
Healthier Choices Management 0,00010 -0,00010 -50,00%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1kunta kinte33266.67+150%
2davide garulli111100+17.42%
3Alex Lange11000%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

HCMC Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Healthier Choices Management Corp.
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giulio Cecconi
Giulio Cecconi 03.05.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 0,00000 si ferma? Ci regalano una bambolina? O andiamo in negativo e vogliono altri soldi?
Andrea Pepe
Andrea Pepe 03.05.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendi e non rompere il *****
Giulio Cecconi
Giulio Cecconi 03.05.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembri un tantino nervoso…non è educato rispondere cosi a chi non conosci
Giulio Cecconi
Giulio Cecconi 03.05.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma poi scusa…altra domanda importante che ti faccio (per rispondere al tuo commento in maniera educata) : -Cosa devo vendere se le mie azioni non valgono piu nulla??? A sto punto la lascio fallire…tanto il risultato è lo stesso
Andrea Pepe
Andrea Pepe 03.05.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora non lamentarti
Giulio Cecconi
Giulio Cecconi 03.05.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In realtà si chiama “sarcasmo”…cosa mi dovrei lamentare se ho deciso di investire (scommettere) 5k in un titolo otc? Soldi vinti o soldi persi…in questo caso persi (al momento)
Francos Saporito
Francos Saporito 28.03.2022 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzuoli , ho appena letto che il Congresso degli Stati Uniti , intende votare sulla legalizzazione della Cannabis , la prossima settimana ; questa è un ottima notizia !
Luca Franco Della Torre
LFDT 28.03.2022 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì infatti ho visto come ha reagito bene il titolo: sempre immobile.
Carlo Pinna
Carlo Pinna 07.03.2022 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi risulta in Pre un +50 % ragazzi?
Giulio Cecconi
Giulio Cecconi 07.03.2022 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo fa +50/-50 da 6 mesi
Luca Franco Della Torre
LFDT 07.03.2022 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jonny Simone
Jonny Simone 23.02.2022 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona sera ragazzi.. dopo mesi mi sono ricordato di avere questo titolo. Avete novità? Non mi sono più interessato quindi non ho informazioni fresche.
Francos Saporito
Francos Saporito 23.02.2022 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Novità a parte la causa persa e il ricorso in Appello , per il resto sembra che HCMC si stia allargando acquisendo Centro estetico e altre cose che adesso non ricordo , comunque stiamo a vedere ; la strada è lunga !
il re del golg
il re del golg 16.02.2022 10:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono rientrato
Francos Saporito
Francos Saporito 16.02.2022 10:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok , speriamo in bene !!
Francos Saporito
Francos Saporito 11.02.2022 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non c'è più nessuno ? avete venduto le briciole che sono rimaste , il problema è che Trading212 non vi fa ne vendere ne comprare le briciole !!
marco tondi
marco tondi 11.02.2022 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma ci mette tipo 3 settimane
angelo rai
angelo rai 11.02.2022 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno io le tengo le ho in banca sella si possono acquistare e vendere telefonicamente quando si vuole
Francos Saporito
Francos Saporito 11.02.2022 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avendo a che fare con il mercato OTC - poco liquido - dubito che compri o vendi quando vuoi tu !!!
marco tondi
marco tondi 09.01.2022 20:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si tiene ormai
Fede Piazza
Fede Piazza 04.01.2022 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi è ancora dentro?
angelo rai
angelo rai 04.01.2022 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono dentro ormai la guardo tra qualche anno
Francos Saporito
Francos Saporito 04.01.2022 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero che siano dentro tutti !! Chiudere in perdita no !
MAU ROS
MAU ROS 31.12.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ultimamente i volumi ci sono; chissà, qualcosa bolle in pentola!
Michael Bianchi
Michael Bianchi 15.12.2021 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.