Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Verizon Communications Inc (VZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
46,60 0,00    0,00%
29/04 - Dati in Ritardo. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 46,60 - 46,60
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US92343V1044 
S/N:  VZ
Verizon 46,60 0,00 0,00%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VZ Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Verizon Communications Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Warren Ruggero
Warren Ruggero 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In una giornata da paura Verizon chiude pari praticamente...bene così
Jjj Rr
Jjj Rr 17.05.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
warren buffet ha venduto quasi tutto !!! andiamo bene!!!
Aleffe Bi
Aleffe 04.05.2022 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementato, pmc 49.66
Manuel Manuel
Manuel777 02.05.2022 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che recupero nel finale..speriamo che la discesa sia finita
luca dalvai
luca dalvai 25.04.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si sa il motivo di questo calo ?
Manuel Manuel
Manuel777 25.04.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha perso parecchi abbonati 36000..di contro la concorrente americana at è cresciuta molto
nicola ba
nicola ba 25.04.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
però non sono mai contenti... sono forse messi peggio di 4 anni fa?!? perchè minimo covid a parte, questa è la quotazione dell'estate 2018
Manuel Manuel
Manuel777 25.04.2022 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un anno per fare il 10 % e 2 sedute per perderli
Aleffe Bi
Aleffe 23.04.2022 10:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ero rimasto più sorpreso dal rialzo dopo lo stacco del dividendo. Forse si scommetteva su degli utili molto migliori delle attese.. comunque sono rientrato con piccolo ingresso a 52,22
Alessandro Pellin
Alessandro Pellin 22.04.2022 19:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il giorno prima dicono che aveva dividendi ed utili da sballo, il giorno dopo che 1/3 degli investitori se n'era già andato da un paio di mesi... -5.54
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 22.04.2022 19:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro Pellin i risultati non sono mali credo non sia piaciuta la guidance debole
Elio Macigno
Elio Macigno 22.04.2022 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scende per utili? Outlook negativo?
Emanuele Limatola
Emanuele Limatola 22.04.2022 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Batte le attese e scende bah
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 22.04.2022 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elio Macigno guidance debole
nicola ba
nicola ba 29.03.2022 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe essere la sesta seduta consecutiva in cui il minimo ed il massimo differiscono per meno dell'1%, mai vista un'azione così bloccata
Elio Macigno
Elio Macigno 29.03.2022 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.