Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Verizon Communications Inc (VZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,00 0,00    0,00%
01/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 0,00 - 0,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US92343V1044 
S/N:  VZ
Verizon 0,00 0,00 0,00%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split Titolo
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VZ Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Verizon Communications Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
luigi santalucia
luigi santalucia 13.10.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me aspettare a47,63 ,buon punto d ingresso
luca dalvai
luca dalvai 12.10.2021 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo scenda sotto i 50.....comunque ora un primo ingresso ci sta in ottica long.....
Marco Loff
Marco Loff 12.10.2021 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io pensavo non scendesse sotto i 54.....e invece..... Cmq non conta fin dove scende, nessuno può dirlo, la cosa importante è che il titolo poi torni a salire sopra i 55
Luca Ben
Luca Ben 12.10.2021 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'ho aspettata una vita a 54 dollari la prendo tutto fiero a 52,90 e questa in 24 ore mi va 51,20. Allegria....Vabbè rimane comunque un ottimo titolo.
Manuel Manuel
Manuel777 12.10.2021 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma infatti chi vende a questi prezzi boh
emil cenzato
emil cenzato 12.10.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caspita... no si ferma più questa discesa!qualche supporto???🤔
LUCA man
LUCA man 12.10.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dacci oggi il nostro -2 quotidiano ...
Warren Ruggero
Warren Ruggero 11.10.2021 20:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato.. dividendone per la vita
emil cenzato
emil cenzato 11.10.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede???come mai questa discesa!?!?🤔
LUCA man
LUCA man 11.10.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mha, niente... azienda solida,macina utili su utili, raggiunti e superati tutti i tgt trimestrali dall' inizio dell' anno e scende lo stesso...unica spiegazione vogliono scontarla per fare entrare altri big con prezzo in stra saldo
Manuel Manuel
Manuel777 11.10.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Barclays ha limato il target price di Verizon da 56 a 55 dollari e il prezzo obiettivo di AT&T da 34 a 30 dollari, confermando in entrambi i casi la raccomandazione Equal-Weight.
emil cenzato
emil cenzato 11.10.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie 1000 a tutti per le info!
Marco Loff
Marco Loff 08.10.2021 22:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stasera 53,24 le cose ora sembra si stiano mettendo male, avevamo retto bene fino allo stacco del dividendo.....
Angelo Passariello
Angelo Passariello 22.09.2021 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
appena i cablaggi marini saranno compiuti e messi in opera ,faranno a gara le phonie companies per accaparrarsi i primi posti di partnership con i colossi del mobile e cominicazioni
Marco Loff
Marco Loff 21.09.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in questi giorni di crisi per wall street Verizon ha dimostrato di essere un titolo molto robusto e sotto i 54 non ci siamo andati. Ora continuiamo a muoverci lentamente tra i 54,4 e 54,6 ma sembra che il peggio sia passato
Marco Loff
Marco Loff 09.09.2021 22:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è scesa quasi a 54, non posso credere che torna a 50, per me la settimana prossima si comincia a salire
La Betty
La Betty 07.09.2021 19:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bella vaccona da dividendo
Luca DallOsto
Lucadoor 07.09.2021 19:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domanda come operi in azioni del genere in cui punti ad una remdita da dividendo ? Nel senso conosci un modo per non pagare la doppia tassazione ? Grazie ciao
La Betty
La Betty 07.09.2021 19:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si deve pagare la dopoia tassazione
Luigi Nardi
Luigi Nardi 30.08.2021 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi ciro
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 30.08.2021 10:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A questi prezzi e per il lungo termine per me è uno stock da accumulare. A fronte di una capitalizzazione di circa 226 miliardi possiamo attenderci utili per 15/20 miliardi. Non male (oltre gli altri ottimi dati di bilancio).
Jjj Rr
Jjj Rr 11.08.2021 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio immobile che perdere almeno cè il dividendo !!!
Denis Cash
Denis Cash 11.08.2021 15:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
immobile..
Danis di giovanni
Danis di giovanni 05.07.2021 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non stacca il dividendo adesso a luglio?
Manuel Manuel
Manuel777 05.07.2021 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma paga ad
Manuel Manuel
Manuel777 05.07.2021 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Agosto il 2 mi sembra
Augusto Schiro
Augusto Schiro 09.06.2021 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eros Beatrici
Eros Beatrici 06.06.2021 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il gap si chiude.
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 06.06.2021 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eros Beatrici che gap?
Diego Pellegrino
Diego Pellegrino 02.06.2021 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo difensivo Buffett incrementa....tra i pochi non cari...
Lorenzo Boiardi
Lorenzo Boiardi 02.06.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me rimane clamorosamente sottovalutata. Ottima per chi cerca tranquillità e un ottimo reddito da dividendo
Rubens Manzo
Rubens Manzo 21.05.2021 18:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che strazio
TRIKKEBALLAKKE TRIKKE
TRIKKEBALLAKKE TRIKKE 11.05.2021 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io preferisco attendere ancora. penso che si possa prendere a prezzi migliori
Crypto Date
Crypto Date 07.05.2021 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dite che é un buon momento per entrare?
Marco Zanetti
Marco Zanetti 04.05.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.