Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Verizon Communications Inc (VZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,00 0,00    0,00%
01/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 0,00 - 0,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US92343V1044 
S/N:  VZ
Verizon 0,00 0,00 0,00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VZ Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Verizon Communications Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Manuel Manuel
Manuel777 24.11.2021 21:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che ne pensate della nuova acquisizione?Sembra sia costata un bel po
Marco Loff
Marco Loff 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e ora perché +2%? mi fa piacere ovviamente.....soprattutto dopo tanta discesa.....però sarebbe bello capire cosa è successo, visto che non trovo news interessanti. Magari la salita di telecom sta facendo salire un po tutto il comparto.
Rubens Manzo
Rubens Manzo 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
me lo chiedo anch'io
Bruce Gild
Brussidd12 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io penso che sia proprio per la discesa che durava da ben 8 candele mensili. Con un dividendo del 5% e il 5G che sta prendendo piede, una delle piu grandi telco del mondo diventa un boccone mica da ridere. Tecnicamente poi era in ipervenduto pazzeaco.
Manuel Manuel
Manuel777 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse un rimbalzino è ci sta
Bruce Gild
Brussidd12 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E comunque sì tutte le Telco sono in gain sulla scia di acquisizioni e fusioni nel settore
domenico cost
domenico cost 17.11.2021 20:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre peggio
Marco Loff
Marco Loff 17.11.2021 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo sotto i 52 (51.92) ma non ci sono notizie che giustifichino questo prezzo. La trimestrale è stato sopra le attese e il titolo ha continuato a scendere. La prossima edizione dell'investitore intelligente avrà Verizon come esempio di titolo sottovalutato dal mercato da comprare a prezzi stracciati.
mtb bdc Passion
mtb bdc Passion 17.11.2021 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti, visto l'alto dividendo, quasi quasi ne prendo una tranche.
domenico cost
domenico cost 13.11.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
raga' che dite conviene entrare o conviene aspettare a lunedi
Guido Rogno
Guido Rogno 12.11.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato oggi a 54,34 . Speriamo bene .. Buon gain a tutti !
Guido Rogno
Guido Rogno 12.11.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi scuso ...entrato a 52,34 usd . Non 54,34 usd .
Denaro Verde
Denaro Verde 12.11.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E la vastità del c... che ce ne frega la immagini?
Marco Loff
Marco Loff 10.11.2021 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra non la facciano scendere sotto i 52, se continua così ci potrebbe essere un'accelerata improvvisa da un momento all'altro prima sui 53 e poi sui 53.5. Poi probabilmente solo una buona news sul discorso banda C del 5G vs sicurezza aerea potrà far tornare il titolo sopra i 54.
Marco Loff
Marco Loff 10.11.2021 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
......ma tanto chi ha Verizon non ha fretta, è un titolo da possedere già solo per i 4 dividendi annuali, qualche compravendita si fa ogni tanto sulle resistenze e sui supporti, ma di base è un titolo da tenere sempre in portafogli
Marco Loff
Marco Loff 10.11.2021 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto chiude a 52,6 in una giornata di ribassi generalizzati e domani vedremo se si fa un giro a 53
gianni mammoli
gianni mammoli 06.11.2021 6:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
del dvd staccato il 7ottobre??niente accredito
Marco Loff
Marco Loff 06.11.2021 6:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io l'ho avuto con Fineco
gianni mammoli
gianni mammoli 06.11.2021 6:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in che data?
Marco Loff
Marco Loff 06.11.2021 6:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 4 novembre
Fabio Guerra
Fabio Guerra 04.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai svende così? qualcuno ha notizie?
Mich Kozar
Mich Kozar 04.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Iniziano gli sconti di Natale!
Markino Markino
Markino 04.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AT&T, Verizon to Delay 5G Rollout Over FAA’s Airplane Safety Concerns
Marco Loff
Marco Loff 04.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possibili problemi tra 5g e aerei, ma tutto da verificare ed eventualmente da sistemare
emil cenzato
emil cenzato 27.10.2021 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quasi quasi faccio un rabbocco..titolo da cassetista comunque..solidi dividendi e in costante aumento ogni anno, di poco ma sempre in aumento
Manuel Manuel
Manuel777 27.10.2021 19:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un passo avanti e 2 indietro
moveto twtr
ettantisaluti 25.10.2021 0:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
moveto twtr
ettantisaluti 25.10.2021 0:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo stop è a favore, se sale è difficile dirlo ma sopra il pivo su un cross 8 21 si potrebbe porvare un gettone di tre
moveto twtr
ettantisaluti 25.10.2021 0:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Loff
Marco Loff 22.10.2021 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quello che sembra sempre più evidente è che questo è un titolo solidissimo che regala grandi Dividendi che crescono di anno in anno. Difficile trovare di meglio per chi non ama troppo il rischio.
Marco Loff
Marco Loff 20.10.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Verizon ha registrato ricavi e utili sopra le attese nel terzo trimestre, grazie a un aumento dell'adozione del 5G e delle connessioni wireless. Sulla base dei risultati positivi, la società ha rivisto al rialzo le stime per il proprio fatturato e utili per l'intero anno
Marco Loff
Marco Loff 20.10.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspettiamo la revisione dei target da parte degli analisti per vedere ulteriori salite verso i 65-66 dollari
Omar ricci
Omar ricci 20.10.2021 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
però i ricavi sono sotto le stime (a quanto vedo da questo sito) però sempre più alti del 2020
emanuele garufi
emanuele garufi 20.10.2021 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho letto il report sul loro sito.
emanuele garufi
emanuele garufi 20.10.2021 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forza!!
emanuele garufi
emanuele garufi 20.10.2021 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimi dati!Vedremo il mercato cosa ne pensa!
Marco Loff
Marco Loff 19.10.2021 6:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani trimestrale e vedremo il titolo se effettivamente è sceso troppo in questo periodo
Manuel Manuel
Manuel777 19.10.2021 6:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A che ora i dati
emanuele garufi
emanuele garufi 19.10.2021 6:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ore 14:30 Italiame
luigi santalucia
luigi santalucia 13.10.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me aspettare a47,63 ,buon punto d ingresso
luca dalvai
luca dalvai 12.10.2021 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo scenda sotto i 50.....comunque ora un primo ingresso ci sta in ottica long.....
Marco Loff
Marco Loff 12.10.2021 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io pensavo non scendesse sotto i 54.....e invece..... Cmq non conta fin dove scende, nessuno può dirlo, la cosa importante è che il titolo poi torni a salire sopra i 55
Luca Ben
Luca Ben 12.10.2021 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'ho aspettata una vita a 54 dollari la prendo tutto fiero a 52,90 e questa in 24 ore mi va 51,20. Allegria....Vabbè rimane comunque un ottimo titolo.
Manuel Manuel
Manuel777 12.10.2021 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma infatti chi vende a questi prezzi boh
emil cenzato
emil cenzato 12.10.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caspita... no si ferma più questa discesa!qualche supporto???🤔
LUCA man
LUCA man 12.10.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dacci oggi il nostro -2 quotidiano ...
Warren Ruggero
Warren Ruggero 11.10.2021 20:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato.. dividendone per la vita
emil cenzato
emil cenzato 11.10.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede???come mai questa discesa!?!?🤔
LUCA man
LUCA man 11.10.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mha, niente... azienda solida,macina utili su utili, raggiunti e superati tutti i tgt trimestrali dall' inizio dell' anno e scende lo stesso...unica spiegazione vogliono scontarla per fare entrare altri big con prezzo in stra saldo
Manuel Manuel
Manuel777 11.10.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Barclays ha limato il target price di Verizon da 56 a 55 dollari e il prezzo obiettivo di AT&T da 34 a 30 dollari, confermando in entrambi i casi la raccomandazione Equal-Weight.
emil cenzato
emil cenzato 11.10.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.