Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Visa Inc Class A (V)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
180,70 -11,30    -5,89%
26/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 75
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 180,70 - 180,70
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US92826C8394 
S/N:  V
Visa A 180,70 -11,30 -5,89%

V Pattern Candele

 
Cronologia dei pattern dei grafici a candela per il titolo azionario Visa Inc Class A. Trova i pattern, il punteggio di affidabilità, il numero di candele precedenti, la durata della candela per V e nell’arco temporale selezionato. I dati sono suddivisi in intervalli temporali di 15 minuti, un’ora, un giorno e una settimana ed è possibile condividerli o scaricarli.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bearish 1W Attuale
Engulfing Bearish 1W Attuale
Belt Hold Bearish 1D Attuale
Engulfing Bearish 1D Attuale
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

V Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Visa Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Wipe Win
Wipe Win 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stica…mi alletta un levax3
mat rey
mat rey 26.09.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Iper venduto sul day è fortissimo se arriva in 2/3 gg a 176 un bel rimbalzo d breve lo fa
AP AP
ALPOL 26.09.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, oggi ha toccato i 179$ e potrebbero arrivare giá domani i 176$ un livello che risponderebbe bene in quanto è un -35% preciso dagli ATH (il mercato è sensibile alle % tonde di ritracciamento), occhio però che nei bear market passati che ho studiato sui grafici più si va giù e in modo proporzionale più i rimbalzi sono di piccola entitá e molto rapidi, quindi devi tentare un intraday rapidissimo secondo me. Più il mercato e più i titoli si sgonfiano lenti come palloncini.
AP AP
ALPOL 26.09.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pazienza che ci arriva, signori. Pazienza.
Mario Tinetta
Mario Tinetta 26.09.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove? Quale livello ti aspetti come più probabile?… i 160$? Già ora non è un brutto prezzo… peccato solo per il dollaro cosí forte.
AP AP
ALPOL 26.09.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario se si mette male potrebbe arrivare ai minimi di marzo 2020. V è una Growth stock che gira a multipli alti e soprattutto riflette i consumi rivisti a ribasso, per non parlare della valutazione che va rivista con la salita del T-Bond (tasso di sconto) e di inflazione attesa (un dollaro di domani vale molto meno di un dollaro oggi). Io sono uscito il giorno del rilascio del dato core (mi ha fatto paura vedere un miss simile degli analisti) ma non ti consiglio di comprare controtrend. Attendiamo di leggere i dati di inflazione in miglioramento o altre cose positive, la discesa potrebbe durare ancora mesi. Ora ti sembra interessante ma semplicemente prezza minori utili futuri.
Mario Tinetta
Mario Tinetta 26.09.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AP AP sí, concordo con quanto scrivi. Al momento sto monitorando la situazione. Vero, Visa di sicuro risentirà di minori consumi. Nel breve può soffrire. Come sempre, grazie per il confronto ;)
AP AP
ALPOL 26.09.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di nulla. V è una di quei titoli "sentinella" in quanto molto dominante nel suo settore. Un suo calo è presagio di contrazione dell'intero settore. Ciao caro, a presto.
AP AP
ALPOL 24.09.2022 20:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come detto più volte, il trend età bearish e ha bucato il supporto. Livelli di ritracciamento da monitorare: 176$, 161$, 133$. Fate il vostro gioco signori.
Mario Tinetta
Mario Tinetta 22.09.2022 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALPOL che dici? Zona 186-189 è stato sempre un supporto vedendo i minimi degli ultimi mesi. Per te va ancora più giù?
Wipe Win
Wipe Win 21.09.2022 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mr Free
Mr Free 16.09.2022 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meno male che sono uscito due mesi fa a 215...
Marco Zanetti
Marco Zanetti 09.09.2022 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele DC
Daniele DC 05.08.2022 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao tra qui e PayPal dove preferireste entrare nel medio/lungo periodo?
05.08.2022 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io le ho entrambe Daniele
Andrea Cortina
Andrea Cortina 05.08.2022 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
30.000 dollari di paypal e ci crederò fino alla morte !!! AVANTI TUTTA !!!!!!!
Umberto Angelini
Umberto Angelini 27.07.2022 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I legislatori del senato americano stanno preparando un disegno di legge volto a ridurre le commissioni sulle carte di credito. per creare più concorrenza.... Notizia guarda caso fatta uscire dopo una trimestrale super...
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 27.07.2022 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.