Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Visa Inc Class A (Va)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
261,90 -1,00    -0,38%
21:02:31 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 4.929
  • Denaro/Lettera: 261,95 / 262,45
  • Min-Max gg: 260,40 - 263,30
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US92826C8394 
S/N:  A0NC7B
Visa A 261,90 -1,00 -0,38%

Prezzo obiettivo dell’analista su Va

 
Il target price Visa A si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono forniti trend e previsioni su V per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi. Controlla se le azioni Visa A saliranno in base ai pronostici degli analisti e ai trend passati.
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Compra
Media mobile:CompraCompra (8)Vendi (4)
Indicatori Tecnici:CompraCompra (3)Vendi (1)

Sentimenti Recenti

Non ci sono dati disponibili
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

V Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Visa Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tony Hawk
Tony Hawk 24.02.2024 7:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
UUhhhh.. un nuovo all time high. E brava Big V
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 13.02.2024 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E niente... dopo. il dato sull'inflazione... iniziano a rientrare su visa. Volponi...
Tony Hawk
Tony Hawk 13.02.2024 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...anche perché Visa difende dall'inflazione (trasformandola in ricavi) 👍🏻
Giulio Tocci
Giulio Tocci 09.02.2024 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
conviene comunque entrare?
Leo Ale
Leo Ale 01.02.2024 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
road to 300
Tony Hawk
Tony Hawk 30.01.2024 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Estensione di trend fino a 290$! Go!
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 30.01.2024 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tony Hawk
Tony Hawk 30.01.2024 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va bene uguale, io le ho a 176$ e me le tengo fino alla morte
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 30.01.2024 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azz... ottimo. attenzione all'euro è compagnia digitale.... potrebbe assestare un brutto colpo
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 30.01.2024 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e cmq ha un ipercomprato pazzesco
Tony Hawk
Tony Hawk 30.01.2024 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo sull'ipercomprato e sul tasso di cambio, meno sugli asset digitali. V e MA non saranno sostituiti facilmente...sono anni che lo dicono ma certi circuiti sono indistruttibili. Grazie del pensiero però
Tony Hawk
Tony Hawk 29.01.2024 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai Visa, stendili tutti!
Davide Davide
Davide Davide 22.01.2024 21:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caterpillar
Tony Hawk
Tony Hawk 22.01.2024 21:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unstoppable!
Tony Hawk
Tony Hawk 20.01.2024 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
♥️
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola 19.01.2024 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visa ha 3,5 miliardi di carte nel mondo Meditare.
Alessandro Pro
Alessandro Pro 14.12.2023 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai questa caduta?
alex rich
alex rich 14.12.2023 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché l’ho comprata io a 260…
Stefano Da
Stefano Da 14.12.2023 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.