Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Visa Inc Class A (V)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7.900,00 2.507,00    46,49%
12/09 - Chiuso. Valuta in UAH ( Responsabilità )
  • Volume: 150
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 7.900,00 - 7.900,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Ucraina
ISIN:  US92826C8394 
Visa A 7.900,00 2.507,00 46,49%

V Notizie

 
Notizie su NYSE: V (Azioni Visa A). Ultime news e aggiornamenti in tempo reale.
Nessuna Analisi è stata trovata
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

V Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Visa Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra un po' basso il prezzo in pre market dopo utili così positivi
Mostra risposte precedenti (1)
AL POL
ALPOL 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero, bel trimestre, ma conta che è già bella prezzata. Comunque è una super stock molto profittevole e con un business model perfetto, da tenere in pf a lungo. Se poi fai trading di breve...non so
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo l'ho presa la settimana scorsa con leva x5 di conseguenza con commissioni sostenute quindi pensavo di chiudere a 240 , ma è un azienda che mi piace, la prox settimana valuto, se chiude il gap a 225 rientro senza leva per tenerla in portafoglio
AL POL
ALPOL 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Min.... X5....complimenti ahahahah..
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sì , nelle settimane degli utili le prendo con leva x5 o X2, successivamente penso ad incrementare il portafoglio, ma speravo di meglio... per fortuna mi ha fatto ridere tesla ieri, anche se ho chiuso troppo presto.. oggi sta eguagliando le prestazioni di ieri
AL POL
ALPOL 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dicevo per dire, io alla leva neanche ci penso, solo sottostante. Ovviamente sono scelte
Manu Le
Manu Le 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che colosso
Mostra risposte precedenti (4)
AL POL
ALPOL 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se arrivassero prezzi migliori potresti mediare meglio e abbassare ulteriormente il pmc, altrimenti se si media ogni volta che c'è un drop si rischia di sovrappesare il peso ponderale di quel titolo cnel portafoglio e sopratutto di crearsi un buco di portafoglio enorme, che sarà recuperato solo a fronte di un forte rebound del titolo. Per recuperare un -50% il titolo dovrà fare il 100%...solo per tornare in pari (senza contare il rischio cambio). Capisci bene che è sempre megli attendere ottimi prezzi piuttosto che compare downtrend, almeno per me è così. Mi prefiggo un prezzo con buon margoine di sicurezza rispetto al fai value stimato e se arriva compro. Se non arriva, non compro. A mio avviso si deve sviluppare forte disciplina in questo ' sport '.
AL POL
ALPOL 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
6-12-24 mesi....poi dipende dal tempo che ti sei prefissato per attendere ritorni sul tuo capitale investito
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AL POL per un'intraday oggi sarebbe il caso di entrare in apertura a tuo avviso?
AL POL
ALPOL 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VFinazzi VFinazzi Mi spiace non faccio intraday, non saprei dirti
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AL POL grazie mille ugualmente...
Domenico Fioriello
Domenico Fioriello 26.01.2023 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera Alpol, ti avevo scritto domenica 23 u.s.in risposta al tuo messaggio del 20 geen., ma per l'ennesima volta,misteriosamente, il messaggio pare sia sparito. Ti riscrivo anche perchè, non vedendo più il messaggio non vorrei sembrare scorretto. Per fortuna l'avevo salvato ed ora posso fare il copia/incolla. te lo riporto, sperando che ti giunga, buona serata...Ok Alpol ci aggiorniamo qui. Fai benissimo a studiare e valutare a fondo le singole aziende ed i relativi prezzi, a radiografarle, a "taccarle" ah ah, solo così si possono evitare grossolani errori ed ottenere il meglio. Io purtroppo non ho molto tempo a disposizione e soprattutto non ho la preparazione che hai tu. Sinora gran parte dei miei investimenti li ho dedicati a fondi comuni diversificati per aree geografiche e tipologie attraverso interventi secchi e soprattutto pac. Negli ultimi 2 anni ho puntato tanto, in particolare. sulla Cina mettendo fieno in cascina ritenendo che prima o poi risalirà dai minimi per una serie di motivazioni (l'inizio comincia ad intravedersi). Penso sia, per chi ha visione long, un metodo che statisticamente dà i suoi frutti. Se sei interessato, in nome dello spirito di condivisione e collaborazione che dovrebbe animare il nostro "epistolare", potrei forniti i dati di alcuni fondi che ho in portafoglio. Tornando alle singole azioni i prossimi 10/15 giorni saranno cruciali (Fed, BCE, utili trimestrali, ecc. ) per assumere decisioni significative e testare i livelli delle singole azioni. So che tu nell'individuazione dei livelli sei maestro. Devo lasciarti, a risentirci. Buona domenica
AL POL
ALPOL 26.01.2023 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Domenico, ti ringrazio per aver risposto. Si, mi cancellano i messaggi, ho un po' di hater qui su Investing (alcuni meritati altri meno), ti ringrazio per i complimenti sull'individuazione di livelli (ma la cavicchio) e per la proposta di scambio, anche se in realtà io punto solo a singole azioni. Ci aggiorniamo qui, dai. Vediamo stasera V cosa ci dirà sui del suo Q1 23 (chiude anno fiscale a settembre) ma soprattutto sul Q1 2023 sui consumi in generale, dei quali V è sentinella.
lina alma
lina alma 26.01.2023 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
escono i conti oggi sia per visa sia per mastercard ma non so se a mercati chiusi
AL POL
ALPOL 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1674718580_43675.jpg
Ma che follia è stata la candela dell'altroieri? Schizzata a 250$ (ATH) poi crollata a 197$ e poi normalizzata. Aahahahhaaha... che follia. Anche su WMT qualcosa di simile. Ho cercato news ma nulla. Mah!
Mostra risposte precedenti (1)
AL POL
ALPOL 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spike massimo a 250,93$, preciso preciso ATH.
Sergio Vinci
Sergio Vinci 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti ha dato i max e i min dell'anno
AL POL
ALPOL 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Incredibile. Pensavo fosse un bug di investing all'inizio ma è solo pura follia in Wall Street
marco beginner
Marcogladi 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AL POL C'è stato un errore manuale dietro le maxi oscillazioni di prezzo e le interruzioni delle negoziazioni per centinaia di titoli all'apertura di Wall Street di martedì. Lo ha spiegato, a 24 ore di distanza, lo stesso New York Stock Exchange (NYSE), secondo cui il problema è stato alla configurazione del Disaster Recovery all'inizio della giornata, mentre tutti i sistemi di scambio sono tornati poi operativi e hanno garantito una normale apertura nella seduta del 25 gennaio.
AL POL
ALPOL 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie della info Marco, molto interessante!
max be
Max16 24.01.2023 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALPOL illuminaci,che è successo?
AL POL
ALPOL 24.01.2023 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è la più pallida idea. Anche su WMT è accaduto lo stesso.
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che è successo in apertura??
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
schizzata a 238, ma da grafico mi dà partenza da 220
Michael Beccherle
Michael Beccherle 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco beginner Apri bene il grafico
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michael Beccherle con il grafico a candele nn me lo dava
Guido Berto
Guido Berto 24.01.2023 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è possibile
Leonardo BB
Leonardo BB 24.01.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede?
Michael Beccherle
Michael Beccherle 24.01.2023 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.