Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Visa Inc Class A (Va)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
215,50 +2,00    +0,94%
21:48:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 321
  • Denaro/Lettera: 215,50 / 215,95
  • Min-Max gg: 213,35 - 215,50
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US92826C8394 
S/N:  A0NC7B
Visa A 215,50 +2,00 +0,94%

Va Notizie

 
Notizie su NYSE: V (Azioni Visa A). Ultime news e aggiornamenti in tempo reale.
Nessuna Analisi è stata trovata
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

V Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Visa Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra un po' basso il prezzo in pre market dopo utili così positivi
Giacomo Mo
Giacomo Mo 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti, mi sarei aspettato un + 3 o 4 almeno. È andata molto meglio di Mastercard
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo l'ho presa la settimana scorsa con leva x5 di conseguenza con commissioni sostenute quindi pensavo di chiudere a 240 , ma è un azienda che mi piace, la prox settimana valuto, se chiude il gap a 225 rientro senza leva per tenerla in portafoglio
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sì , nelle settimane degli utili le prendo con leva x5 o X2, successivamente penso ad incrementare il portafoglio, ma speravo di meglio... per fortuna mi ha fatto ridere tesla ieri, anche se ho chiuso troppo presto.. oggi sta eguagliando le prestazioni di ieri
Manu Le
Manu Le 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che colosso
Domenico Fioriello
Domenico Fioriello 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti i volumi delle transazioni sono saliti meno del previsto,segno che il carovita comincia a mordere indebolendo la spinta ai consumi. Ad ogni modo è ineccepibile il suo valore, come sai spero di poterci entrare ma ritengo ragionevole farlo a prezzi più consoni. Buona giornata Alpol. A proposito hai visto Intel: più che gli utili appena usciti (prevedibili), ciò che mi preoccupa seriamente è la negatività sull'outlook futuro, anche se sta investendo moltissimo in nuovi impianti in Europa, cosa che mi stuzzica a provare a mediare. Che ne pensi?
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EBIT DA per un'intraday oggi sarebbe il caso di entrare in apertura a tuo avviso?
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EBIT DA grazie mille ugualmente...
Domenico Fioriello
Domenico Fioriello 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giustissimo, infatti non mi faccio vincere dalla tentazione, aspetterò i 22,6 minimo. Da al 1° febbraio occhi puntati alla BCE, alla FED e alle trimestrali e, soprattutto alle prrospettive di Google e Amazon (per valutare prezzi congrui per ulterriori ingressi).Buon proseguimento di serata
lina alma
lina alma 26.01.2023 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
escono i conti oggi sia per visa sia per mastercard ma non so se a mercati chiusi
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che è successo in apertura??
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
schizzata a 238, ma da grafico mi dà partenza da 220
Michael Beccherle
Michael Beccherle 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco beginner Apri bene il grafico
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michael Beccherle con il grafico a candele nn me lo dava
Guido Berto
Guido Berto 24.01.2023 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è possibile
Leonardo BB
Leonardo BB 24.01.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede?
Michael Beccherle
Michael Beccherle 24.01.2023 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sospesa ahaha
Mario Tinetta
Mario Tinetta 24.01.2023 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aleffe Bi
Aleffe 25.12.2022 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pare che la pellosi abbia venduto 7 mln. Ma solo per fare un regalo al marito
MAURIZIO CELAN
MAURIZIO CELAN 22.12.2022 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ma su che mercato è meglio acquistare il titolo visa? nyse in dollari oppure xetra o francoforte in euro? intendo per tasse e cambio valuta? grazie.ho sempre dubbi quando devo acquistare su mercati diversi da borsa italia su tasse plusvalenze.....
Compounding Interest
Compounding Interest 22.12.2022 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.