Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Visa Inc Class A (V)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
206,000 +1,500    +0,73%
12/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 206,000 - 206,000
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  US92826C8394 
Visa A 206,000 +1,500 +0,73%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

V Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Visa Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Daniele DC
Daniele DC 05.08.2022 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao tra qui e PayPal dove preferireste entrare nel medio/lungo periodo?
05.08.2022 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io le ho entrambe Daniele
Bario Prod
Bario Prod 03.08.2022 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buonasera, da ora sono dentro anche io con voi, primo piccolissimo ingresso
Wipe Win
Wipe Win 03.08.2022 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Adesso? A 190 era da ingresso….
Bario Prod
Bario Prod 03.08.2022 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ovviamente entrare sui minimi è sempre il migliore ingresso, dirlo ora è facile. ho messo un quarto di quanto sono disposto a mettere su questo titolo, dovesse tornare in zona 180 allora penserei a nuovo ingresso
Claudio Cavaliere
Claudio Cavaliere 03.08.2022 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Wipe Win va bene anche a questo prezzo se hai intenzione ti mantenere il titolo per anni
AP AP
ALPOL 03.08.2022 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bario Prod Benvenuto Bario, amico. Felice di averti qui con noi!
AP AP
ALPOL 02.08.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ovviamente non sono contento ma finalmente torna un po' di logica sul mercato. Dopo un Q2 del genere su molti titoli, non V, e dopo una recessione tecnica non capivo tutto questo entusiasmo sul mercato. Quanto a V si potrebbe tornare sul supporto a 188$ (-20% dal Fair Value conservativo) quindi buono per un nuovo ingresso, se poi dovesse sprofondare fino ai 160$ comprare in abbondanza e tenere nel cassetto
Mario Tinetta
Mario Tinetta 02.08.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido per l’eccesso di entusiamo non motivato dai dati. Obiettivamente, però, non sono nemmeno cosí brutti da vedere il mercato a -20% da oggi. Però può benissimo essere.
AP AP
ALPOL 02.08.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario concordo, anch'io non penso ad un possibile crollo del genere di tutto il mercato ma indicavo quei 160$ in quanto se dovessero calare i consumi, specie in Europa, il business di V ne risentirebbe e il prezzo tornare in zona da Deep Value. Se guardi il grafico, vedrai che ci sono dei picchi di pessimismo sul titolo proprio in concomitanza del crisi, se tracci una trendline è proprio sui 160$ (ad oggi) dive si trova un supporto importantissimo. Lo tengo riferimento per incrementare eventualmente. Come sai questo titolo stupendo è molto legato al sentiment nei momenti difficili...ma poi la stampa sempre perché è il business perfetto: utile operativo in crescita e CapEx in calo da anni. Stupendo!
Mario Tinetta
Mario Tinetta 02.08.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AP AP non ho le tue competenze tecniche (ho letto le varie analisi su Visa, Google…) quindi i miei ragionamenti sono molto “basic”. Io ad esempio su Visa mi leggo quelle voci principali del bilancio e mi sembra una società incredibile. Certo che andasse davvero a 160$… occasione più unica che rara per comprare!
No Emotions
No Emotions 02.08.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salve, @alpol come lo vedi un primo ingresso a 200$?
Umberto Angelini
Umberto Angelini 27.07.2022 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I legislatori del senato americano stanno preparando un disegno di legge volto a ridurre le commissioni sulle carte di credito. per creare più concorrenza.... Notizia guarda caso fatta uscire dopo una trimestrale super...
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 27.07.2022 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devono pero prima approvarlo al senato e poi passare alla camera, ancora la strada è lunga a mio avviso…
AP AP
ALPOL 27.07.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Iniziative del Senato, cercate su Finviz non riesco a postare.
Mostra risposte precedenti (2)
AP AP
ALPOL 27.07.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paola Arancio Esposito Sei una trader o pensi di volerla tenere per anni?
Paola Arancio Esposito
Paola Arancio Esposito 27.07.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anni come tutto il mio portafoglio....
AP AP
ALPOL 27.07.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Paola, molto bene. Se sei disposta a sopportare fluttuazioni importanti puoi comprare anche ora, anche se il Dollaro e davvero troppo forte. Se i tassi continuassero a salire e l'economia a rallentare potrebbe perdere molto (fino ai 160$) anche se il management ha detto che non vede alcun motivo per pensare ad un calo della consumer spending nel breve periodo. Comunque lato tecnico c'è un supporto importante a 188$ (perso solo in una seduta) e dal punto di vista tecnico potrebbe ancora calare, ma col mercato non si sa mai. Ciao.
Paola Arancio Esposito
Paola Arancio Esposito 27.07.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie grazie grazie, sei sempre una meraviglia.
AP AP
ALPOL 27.07.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie a te, scrivimi quando vuoi se posso essere d'aiuto molto volentieri. Ciao.
Joe Mac
Joe Mac 27.07.2022 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede?
Italo Pomponio
Italo Pomponio 27.07.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapete cosa sia successo alle 19.0 0 per passare da 214 a 205 in 6 minuti, considerato il buon risultato degli utili?
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 27.07.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io sto carcando di capire… Mastercard ha fatto lo stesso movimento
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 27.07.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che botta alle 19.15! Che è successo?
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 26.07.2022 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bella libidine....grazie ancora ALPOL
AP AP
ALPOL 26.07.2022 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visa mostruosa, nulla da dire, un hedge in periodi come questi.
Marco Zanetti
Marco Zanetti 21.07.2022 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che toro visa!
AP AP
ALPOL 21.07.2022 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.