Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 54% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Vodafone Group PLC (VODI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,078 +0,004    +0,34%
09:51:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 10.230
  • Denaro/Lettera: 1,076 / 1,078
  • Min-Max gg: 1,078 - 1,086
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  GB00BH4HKS39 
S/N:  A1XA83
Vodafone Group PLC 1,078 +0,004 +0,34%

Rendiconto dei flussi di cassa VODI

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di Vodafone Group PLC, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2022
30/09
2022
30/06
2022
31/03
2021
31/12
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Utile netto/Punto di partenza 493 493 - 546
Flusso di cassa da attività operative 3140 3140 - 5813
Deprezzamento/Svalutazione 2457,5 2457,5 - 2334
Ammortamento 969 969 - -
Imposte differite 28 28 - 482,5
Componenti economici straordinari di reddito 442,5 442,5 - 698
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte 336 336 - 174
Interessi corrisposti 433 433 - 488
Variazione del capitale circolante -1222 -1222 - 1122,5
Flusso monetario da attività di investimento -2044,5 -2044,5 - -2028,5
Spese in conto capitale -1728 -1728 - -1340
Totale altri flussi monetario da attività di investimento -316,5 -316,5 - -688,5
Flusso monetario da attività di finanziamento -1496,5 -1496,5 - -2955,5
Flussi monetari da attività di finanziamento -740,5 -740,5 - -663,5
Totale dividendi pagati -631,5 -631,5 - -607,5
Emissione (ritiro) di azioni, netto -540,5 -540,5 - -493,5
Emissione (ritiro) di debito, netto 416 416 - -1191
Effetti cambi esteri -149,5 -149,5 - -126
Variazione monetaria netta -260 -260 - 860,5
Bilancio di cassa iniziale 7332 7332 - 6635,5
Bilancio di cassa finale 7072 7072 7496 7496
Flusso di cassa libero 1455,12 -2896,88 - 4727,06
Crescita flusso di cassa 150,23 -250,64 - 198,08
Rendimento flusso di cassa 2,12 1,67 - 9,43
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Vodafone Group PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
An Rb
An Rb 24.11.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi staccato dividendo, partenza da 1.08 ... speriamo nel recupero
nicola ba
nicola ba 24.11.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strano che quasi nessuno abbia una quotazione aggiornata che ne tiene conto. non riesco nemmeno a trovare il comunicato ufficiale del cambio da euro a sterlina per il calcolo del prezzo di partenza di stamattina
nicola ba
nicola ba 23.11.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato per oltre 2/3, un dividendo troppo interessante!
Michela Marinucci
Michela Marinucci 22.11.2022 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa sta penalizzando così tanto ultimamente le azioni Vodafone?
nicola ba
nicola ba 22.11.2022 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non me ne intendo ma è arrivata al limite inferiore della precedente guidance ed ha calato l'obiettivo per l'intero anno. i costi sono in aumento, come tutte le telecom è molto indebitata, e soffre quando le previsioni economiche generali non sono buone
nicola ba
nicola ba 21.11.2022 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha recuperato appena metà dello scivolone di martedì scorso
DLNMD IGPMR
DLNMD IGPMR 18.11.2022 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, qualcuno sa dirmi il perché della diversa quotazione sul NASDAQ? grazie a chi saprà rispondermi
nicola ba
nicola ba 18.11.2022 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè sul nasdaq non compri un'azione ma uno strumento che vale 10 azioni
Stanislao Lombardo
Stanislao Lombardo 16.11.2022 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Momento di entrare, va bene tutto ma a questi prezzi bisogna tentare
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 22.10.2022 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
del dividendo intendo.grazie
nicola ba
nicola ba 22.10.2022 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interim dividend pershare of 4.5 eurocents, record date 25 November 2022
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 22.10.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa se vi sia stata dichiarazione su anticipo.come ogni anno a novembre??????grazie
nicola ba
nicola ba 21.10.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra abbastanza indecisa sul da farsi, se è un'altra finta come la pausa 118-122 e 107-110 può davvero tornare ai minimi covid, che poi sono i minimi ventennali, mi sembra eccessivo
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
disastro vodafone. altroché fusioni e può essere salta l anticipo di dividendo di novembre.....questo è il punto. vodafone sotto i 100 verrà fuori questa notizia.
emil cenzato
emil cenzato 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno Edoardo, fonti attendibili che salta il dividendo o sono ipotesi? comunque io malissimo con questo titolo.. l'ho da 3 anni ho sempre mediato un po' e sono sotto del 40%!fra' un po' mi sa' che la mollo. comunque società telefoniche in borsa mi sono accorto che vanno tutte male..
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
emil piacere . io ho comprato tutte le telecom e t.risparmio in collocamento quegli.anni e inoltre dopo i fasti 2000 ho mediato una marea di volte.in occasione brexit ho cambiato player su vodafone. adesso io mi chiedo se questi meno 30 gbp di quest anno siano dovuti a non distribuzione anticipo.che vi è sempre stato. accordo con te telefonici sembra che non interessino a nessuno . ma Ci SARA un motivo nei prossimi anni? io.non.vendo. basta che stacchi........
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per dire che se facessi il calcolo vodafone compra/tieni/ dividendo non sarebbe Waterloo, ma non trovo niente che confermi anticipo di novembre.se qualcuno lo trovasse.....grazie
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.