Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 54% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Vodafone Group PLC (VODI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,074 -0,001    -0,06%
10:50:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 11.230
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 1,074 - 1,086
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  GB00BH4HKS39 
S/N:  A1XA83
Vodafone Group PLC 1,074 -0,001 -0,06%

Vodafone Group PLC Profilo Aziendale

 
Utilizza questa pagina per avere un profilo approfondito di Vodafone Group PLC, che comprende una panoramica sull’attività dell’azienda e della sua gestione (categoria, settore, numero di dipendenti e tipo di equity), nonché le informazioni di contatto.
IndustriaServizi di telecomunicazione wireless
SettoreServizi di comunicazione
Dipendenti

104000

Tipo di Titolo Azionario

ORD

VODAFONE GROUP PUBLIC LIMITED COMPANY è una società di telecomunicazioni. Il business dell'azienda è organizzato in due regioni geografiche: Europa e Africa, Medio Oriente e Asia Pacifica (AMAP). I suoi segmenti sono Europa e AMAP. Il suo segmento europeo comprende regioni geografiche quali Germania, Italia, Regno Unito, Spagna e Altre regioni europee. Altre regioni europee comprende Paesi Bassi, Portogallo, Grecia, Ungheria e Romania, tra gli altri. Il segmento AMAP comprende India, Sud Africa, Tanzania, Mozambico, Lesotho, Africa, Australia, Turchia, Egitto, Ghana, Kenya, Nuova Zelanda e Qatar, tra gli altri. L'azienda fornisce una gamma di servizi, tra cui voce, messaggistica e dati su tutte le reti fisse e mobili. L'azienda acquisisce spettri e licenze per usare le frequenze radio al fine di offrire servizi di telefonia mobile. Le sue capacità fisse comprendono cavo, fibra e reti in rame per attivare servizi televisivi, banda larga e vocali.

Informazioni di contatto

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Nicholas Jonathan Read 56 2010 CEO & Executive Director
Antonio Manuel da Costa Coimbra - 2020 Non-Executive Chairman of Vodafone Spain
Valerie Frances Gooding 70 2014 Senior Independent Director
Michel Demare 65 2018 Independent Non-Executive Director
Jean-Francois M. L. Van Boxmeer 60 2020 Independent Chairman of the Board
David Thomas Nish 61 2016 Independent Non-Executive Director
Stephen Andrew Carter 58 2022 Non-Executive Director
Delphine Ernotte Cunci 56 2022 Non-Executive Director
Simon Segars 55 2022 Non-Executive Director
Kandimathie Ramon 55 2022 Non-Executive Director
Clara Hedwig Frances Furse 65 2014 Independent Non-Executive Director
Maria Amparo Moraleda Martinez 58 2017 Independent Non-Executive Director
Margherita Della Valle 56 2018 CFO & Executive Director
Crispin Henry Lamert Davis 72 2014 Independent Non-Executive Director
Deborah Linda Kerr 50 2022 Independent Non-Executive Director
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Vodafone Group PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
An Rb
An Rb 24.11.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi staccato dividendo, partenza da 1.08 ... speriamo nel recupero
nicola ba
nicola ba 24.11.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strano che quasi nessuno abbia una quotazione aggiornata che ne tiene conto. non riesco nemmeno a trovare il comunicato ufficiale del cambio da euro a sterlina per il calcolo del prezzo di partenza di stamattina
nicola ba
nicola ba 23.11.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato per oltre 2/3, un dividendo troppo interessante!
Michela Marinucci
Michela Marinucci 22.11.2022 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa sta penalizzando così tanto ultimamente le azioni Vodafone?
nicola ba
nicola ba 22.11.2022 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non me ne intendo ma è arrivata al limite inferiore della precedente guidance ed ha calato l'obiettivo per l'intero anno. i costi sono in aumento, come tutte le telecom è molto indebitata, e soffre quando le previsioni economiche generali non sono buone
nicola ba
nicola ba 21.11.2022 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha recuperato appena metà dello scivolone di martedì scorso
DLNMD IGPMR
DLNMD IGPMR 18.11.2022 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, qualcuno sa dirmi il perché della diversa quotazione sul NASDAQ? grazie a chi saprà rispondermi
nicola ba
nicola ba 18.11.2022 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè sul nasdaq non compri un'azione ma uno strumento che vale 10 azioni
Stanislao Lombardo
Stanislao Lombardo 16.11.2022 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Momento di entrare, va bene tutto ma a questi prezzi bisogna tentare
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 22.10.2022 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
del dividendo intendo.grazie
nicola ba
nicola ba 22.10.2022 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interim dividend pershare of 4.5 eurocents, record date 25 November 2022
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 22.10.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa se vi sia stata dichiarazione su anticipo.come ogni anno a novembre??????grazie
nicola ba
nicola ba 21.10.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra abbastanza indecisa sul da farsi, se è un'altra finta come la pausa 118-122 e 107-110 può davvero tornare ai minimi covid, che poi sono i minimi ventennali, mi sembra eccessivo
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
disastro vodafone. altroché fusioni e può essere salta l anticipo di dividendo di novembre.....questo è il punto. vodafone sotto i 100 verrà fuori questa notizia.
emil cenzato
emil cenzato 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno Edoardo, fonti attendibili che salta il dividendo o sono ipotesi? comunque io malissimo con questo titolo.. l'ho da 3 anni ho sempre mediato un po' e sono sotto del 40%!fra' un po' mi sa' che la mollo. comunque società telefoniche in borsa mi sono accorto che vanno tutte male..
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
emil piacere . io ho comprato tutte le telecom e t.risparmio in collocamento quegli.anni e inoltre dopo i fasti 2000 ho mediato una marea di volte.in occasione brexit ho cambiato player su vodafone. adesso io mi chiedo se questi meno 30 gbp di quest anno siano dovuti a non distribuzione anticipo.che vi è sempre stato. accordo con te telefonici sembra che non interessino a nessuno . ma Ci SARA un motivo nei prossimi anni? io.non.vendo. basta che stacchi........
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per dire che se facessi il calcolo vodafone compra/tieni/ dividendo non sarebbe Waterloo, ma non trovo niente che confermi anticipo di novembre.se qualcuno lo trovasse.....grazie
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.