Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Vodafone Group PLC (VODl)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
118,86 +0,36    +0,30%
16:32:12 - Dati in Ritardo. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Volume: 8.181.372
  • Denaro/Lettera: 118,80 / 118,86
  • Min-Max gg: 118,50 - 119,98
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  GB00BH4HKS39 
Vodafone Group PLC 118,86 +0,36 +0,30%

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Sovraperformato

Basato su 23 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:CompraCompra (8)Vendi (4)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (6)Vendi (1)

Sentimenti Recenti

Non ci sono dati disponibili
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Vodafone Group PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rino Gatti
Rino Gatti 14.01.2022 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi consiglio di guardare un video speciale su 3 titoli destinati a triplicare in questo momento cruciale della storia del mercato. Vale la pena notare che l'ultima versione della presentazione ha recentemente ottenuto profitti come: - Energy Fuels +384%; - PDCE Energy +358%; - Global Atomic +579; In un anno o meno.Vorrei sottolineare che non dovete pagare un centesimo per vedere la presentazione. Speriamo solo che spargeretei la voce sul potere predittivo della ricerca. Scopri i 3 migliori titoli al rialzo ora gratuitamente cercando su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Importante: questa presentazione speciale è visibile solo fino a mezzanotte di stasera.
Marco Taboni
Marco Taboni 12.01.2022 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi piacerebbe conoscere 3 azioni con cui potreste diventare milionari in poco tempo? Allora Cercate su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”, Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine perchè è lì che vengono svelate, qui si tratta veramente di andare in pensione in due-tre anni.
Fed Ca
Fed Ca 12.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è uscito un segnale di acquisto su Market Miracle Advisor forse si inizia a salire più seriamente
Walter Tonon
Walter Tonon 10.01.2022 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi molto alti ottima giornata oggi
Walter Tonon
Walter Tonon 16.11.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buoni risultati e di conseguenza sale.
emil cenzato
emil cenzato 05.11.2021 5:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai questa salita?!?che cesso di titolo... ce l'ho da 3 anni e più PMC 180€..non li riprenderò mai purtroppo...
Karma Ritorna
IlKarmaritorna 05.11.2021 5:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per il dividendo piu si avvicina piu comprano poi giu di nuovo. hai ragione titolo pessimo
Gabriele Genualdi
Gabriele Genualdi 06.10.2021 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma davvero vodafone distribuisce 15 euro tra giugno e dicembre o è un errore di investing?
Karma Ritorna
IlKarmaritorna 06.10.2021 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 16 dicembre stacca 0.045 per azione e poi lo stesso a giugno ma non è ancora ufficiale quello di giugno. rendiomento atteso circa 6,96%
Karma Ritorna
IlKarmaritorna 06.10.2021 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dati in euro
Alek Sandro
Alek Sandro 29.09.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come detto a febbraio, titolo senza speranza e sopravvalutato
29.09.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mah...a quedti prezzi come fai a dire che è sopravvalutato....il 5g sta arrivando....il mondo sarà sempre più connesso....player globale con dividendo sostenibile...per me è un buy di lungo termine
Alek Sandro
Alek Sandro 29.09.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho gia espresso le mie opinioni sul titolo a febbraio..la storia del 5g la sentiamo ormai da anni, ma il mercato è maturo e con multipli inesistenti. E quando ho scritto a febbraio stava a 130. Non ci ho messo e non ci metterò mai un euro..
Karma Ritorna
IlKarmaritorna 29.09.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purroppo temo tu abbia ragione puo anche rimbalzare a 130 ma rimane un titolo con pochi margini
29.09.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la storia del 5g la senti da anni è vero ma la tecnologia adesso è realta ed è in fase di crescita vertiginosa. Quando arriverà (a breve) credimi te ne accorgerai e Vodafone è e sarà leader di mercato in questo campo
Alessio Gobbi
Alessio Gobbi 12.08.2021 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivati 400 euro
Walter Tonon
Walter Tonon 11.08.2021 18:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dividendo di 0,03834 arrivato con valuta 9 agosto
Vittorio Cardigliano
Vittorio Cardigliano 09.08.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma il 06/08 non doveva accreditare il dividendo?
Roberto Basile
Roberto Basile 04.08.2021 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avro’ visto male...
Max Sa
Max Sa 04.08.2021 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo un errore di investing
Roberto Basile
Roberto Basile 04.08.2021 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma -17%???
Pablito Meschino
Pablito Meschino 04.08.2021 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che caaaazzzzzzzz
Cris heyoooo
Cris heyoooo 18.05.2021 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma del dividendo non si sa nulla???
Ste Paso
Ste Paso 18.05.2021 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pubblicazione delle trimestrali..
emil cenzato
emil cenzato 18.05.2021 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanto nervosismo per risultati appena sotto il consesuns..esagerato secondo me..
emil cenzato
emil cenzato 18.05.2021 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede???
Walter Tonon
Walter Tonon 05.05.2021 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1 65 ottima chiusura si sale.
Alessio Gobbi
Alessio Gobbi 19.04.2021 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su teleborsa da meno 98%
Alessio Gobbi
Alessio Gobbi 19.04.2021 19:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate qualcuno di voi gioca su che banca? mi hanno azzerato il conto senza motivo. ma che vuol dire? è meno 98%
Walter Tonon
Walter Tonon 15.03.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si sta avvicinando a 1.60
Alek Sandro
Alek Sandro 17.02.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Milioni di clienti? io vedo piu che altro debito stellare, mercato maturo e con multipli bassissimi, -40% da 2015 a precovid e performance sotto benchmark..senza contare le numerose acquisizioni strapagate..poi ognuno è libero di fare le valutazioni che crede..
Mari Polo
Mari Polo 17.02.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Telecom Italia, grande opportunità.
Walter Tonon
Walter Tonon 15.02.2021 17:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottima giornata sta recuperando terreno. 👍
Alessio Gobbi
Alessio Gobbi 10.02.2021 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oleeee 300 euro di dividendo
Walter Tonon
Walter Tonon 10.02.2021 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.