Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Volkswagen AG Vz (VOWG_p)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
186,38 -4,58    -2,40%
09:42:48 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 2.059
  • Denaro/Lettera: 186,36 / 186,48
  • Min-Max gg: 185,46 - 188,44
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  DE0007664039 
Volkswagen VZO 186,38 -4,58 -2,40%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOWG_p Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Volkswagen AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Jasi Petini
Jasi Petini 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscito su MarketMairacle advisor segnale di acquisto con target 199.39 stavolta si sale davvero
Luigi Annunziata
Luigi Annunziata 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si si certo!!! Si vede….
Jasi Petini
Jasi Petini 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
be mica è una fucilata... ci metterà un pò
Paolo de Luca
Paolo de Luca 25 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che gusto ci trovi nel fregare la gente?
Jasi Petini
Jasi Petini 13 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma chi frega cosa ?
Rino Gatti
Rino Gatti 19.01.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’aumento delle bollette mi sta mandando in rovina. Fortuna che ieri sera ho visto un’evento online che mi ha cambiato completamente l’umore, ora penso finalmente di ritirarmi in pochi anni. Cercate su google:”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine
Val Fi
Pollicino 19.01.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spegni le luci che guadagni di più
Gianfranco Allegri
gianal71 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma un luci rosse no è? chiedo per un amico
Gianfranco Allegri
gianal71 19.01.2022 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è impostata bene...facciamo girare un po il MIB positivo e passiamo i 200
Paolo de Luca
Paolo de Luca 19.01.2022 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...era
Paolo Pecorara
Paolo Pecorara 19.01.2022 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero ma sempre sempre fermo sui 190
Marco Gggggg
Marco Gggggg 18.01.2022 8:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su quale mercato consigliate di comprare?
Gianfranco Allegri
gianal71 18.01.2022 8:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io Milano
Giorgio Maggia
giorgio1958 14.01.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho preferito alleggerire in leggerissima perdita, non mi lascia tranquillo la faccenda Ucraina e gas.
Dan Mrg
Dan Mrg 14.01.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora chiuditi in casa
Giorgio Maggia
giorgio1958 14.01.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che frase da i. d. io. ta
Gianfranco Allegri
gianal71 14.01.2022 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che si va... È da aprile che dormiamo
Alfredo Iovino
Alfredo Iovino 13.01.2022 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendete a gambe elevate dopo i risultati della Cina. io sono uscito in tempo.poi rientro a 150
Giorgio Maggia
giorgio1958 13.01.2022 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dati già noti e molto probabilmente già scontati.
Marco Lino
Marco Lino 13.01.2022 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
parrebbe, oltretutto questo titolo ( il priv. ) è a sconto rispetto a quello ordinario come mai, storicamente non è mai avvenuto. In lunghi periodi addirittura valeva di piu'. E nessun titolo privilegiato sulla borsa tedesca quota cosi' poco come questo, rispetto all'ordinario. Dunque potrebbe avere un certo potenziale al rialzo.
Val Fi
Pollicino 10.01.2022 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che il DAX per ora non ci da una mano. Speriamo
Alfredo Iovino
Alfredo Iovino 06.01.2022 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai raggi i colpi
Gianfranco Allegri
gianal71 06.01.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
abbiamo ripreso il supporto...al momneto bene...vediamo il mib come gira
Giuseppe Marchisotta
PEPPIN 05.01.2022 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani si scende forte, allacciate le cinture 😥
sbx superlong
sbx superlong 05.01.2022 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dacci il motivo ?
Giuseppe Marchisotta
PEPPIN 05.01.2022 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbx superlong ha visto il Nasdaq?
Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo 05.01.2022 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Marchisotta diciamo che per ora ti sei sbagliato
Gianfranco Allegri
gianal71 05.01.2022 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è un veggente
Giuseppe Marchisotta
PEPPIN 05.01.2022 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meno male che mi sono sbagliato, non sono un veggente ma seguo i mercati
Val Fi
Pollicino 05.01.2022 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stellantis è partita adesso tocca a noi
Antonio Manco
Antonio Manco 05.01.2022 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbaglio? O c’è nel aria un po’ una riscossa del comparto auto non del tutto, non soltanto elettrica?
Fernando Bernini
Fernando Bernini 05.01.2022 2:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io e la mia portinaia – che non capisce nulla di borsa – abbiamo la stessa probabilità di prevedere l’apertura di Wall Street di domani. Ma la differenza tra me e lei, è che se io sbaglio so gestire il rischio in modo molto più efficiente di quanto sappia gestirlo lei
Paolo de Luca
Paolo de Luca 04.01.2022 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+10%, vendute
Paolo de Luca
Paolo de Luca 29.12.2021 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mai una soddisfazione
Paolo de Luca
Paolo de Luca 21.12.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zero volumi
Paolo de Luca
Paolo de Luca 21.12.2021 8:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi dovrebbe partire bene
Luigi Annunziata
Luigi Annunziata 21.12.2021 8:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Benissimo…… 😩
LAPANTERANERA trader
LAPANTERANERA trader 21.12.2021 8:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tu si che te ne intendi...
Val Fi
Pollicino 20.12.2021 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azzz..... che legnate
Paolo de Luca
Paolo de Luca 20.12.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspettate almeno i 160
Antonio Manco
Antonio Manco 20.12.2021 9:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il buongiorno si vede dal mattino
Luigi Annunziata
Luigi Annunziata 20.12.2021 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi si balla……
Paolo de Luca
Paolo de Luca 20.12.2021 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Futures pessimi
Mauro Mariotti
Mauro Mariotti 17.12.2021 19:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Supporto fondamentale intorno a 150....aspettare a mediare....sempre che mediare sua la cosa giusta....
Paolo de Luca
Paolo de Luca 17.12.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci si rivede a 160
Giorgio Maggia
giorgio1958 17.12.2021 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.