Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Volkswagen AG Vz (VOWG_p)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
126,060 +1,420    +1,14%
27/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 580
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 126,060 - 127,600
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  DE0007664039 
Volkswagen VZO 126,060 +1,420 +1,14%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.

VOWG_p Grafico Streaming

 
Accedi al grafico in tempo reale dell’azione Volkswagen AG Vz. Il grafico è intuitivo ma efficace, offre agli utenti vari tipi di grafici compresi quelli a candela, ad area, a linee, a barre e Heiken Ashi. Le opzioni di personalizzazione flessibili e le decine di strumenti ti aiuteranno a capire dove sono diretti i prezzi. Disegna a mano libera o applica una serie di indicatori tecnici. Confronta i vari strumenti sullo stesso grafico. Puoi anche salvare o condividere il grafico.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOWG_p Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Volkswagen AG Pref
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Cereal Trader
Cereal Trader 24.01.2023 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dead cat bounce su H1.... Vai a 123 carina.
Trader Newbie
newbie_trader 24.01.2023 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh già.
Gas Biden
Gas Biden 24.01.2023 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma come mai questo crollo? C'è qualcosa di particolare?
Nico Cast
Nico Cast 24.01.2023 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessun motivo, è solo che il suo prezzo non va oltre i 20 ad azione. Volzvagen azione di m... rden come le macchine he produce
Trader Newbie
newbie_trader 24.01.2023 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
crollo? Era a 115 qualche seduta fa.
Paolo Rusconi
Paolo Rusconi 24.01.2023 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nico Cast soliti commenti alla c….
Nico Cast
Nico Cast 24.01.2023 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un'anno e mezzo fa era circa a 230, come lo chiami tu se non un crollo?
Andrea Enderle
Andrea Enderle 24.01.2023 9:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Niente questa azienda non decolla... che pazienza
federica spada
federica spada 23.01.2023 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando prox dividendo
Christian Hartmann
Christian Hartmann 23.01.2023 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra maggio23.Per conoscere l'importo esatto di questo dividendo dovremo attendere la pubblicazione dei risultati finanziari di quest'anno. Questi saranno pubblicati nel primo trimestre del 202314.03.2023 pubblicazione risultati '22..
federica spada
federica spada 23.01.2023 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando prox dividendo
Cereal Trader
Cereal Trader 19.01.2023 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha staccato un grosso dividendo per intrappolare gli azionisti, probabilmente ci vorrà un bel po' prima che raggiunga i prezzi allo stacco.
Mostra risposte precedenti (2)
Nico Cast
Nico Cast 19.01.2023 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se, se, se, se.... Sono 4 anni che è in caduta libera, il motivo, è un'azione che non vale più di 20 euro. Stop
Franz Bekenbauer
Franz Bekenbauer 19.01.2023 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma và ?? Hai avuto un incidente con una Volkwag ed hai battuto la testa?? :)
Fau Cop
Fau Cop 19.01.2023 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahah che botta
Nico Cast
Nico Cast 19.01.2023 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Franz Bekenbauer La testa l'hai battuta tu e i ladroni volzvagen
sbx superlong
sbx superlong 19.01.2023 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Franz Bekenbauer magari . Con una stellantis
Nico Cast
Nico Cast 19.01.2023 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volzvagen azione di m...rden uguale alle macchine che fa
Christian Hartmann
Christian Hartmann 19.01.2023 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se la pensi così perche ci hai messo su soldi non mi è chiaro...
Nico Cast
Nico Cast 19.01.2023 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per un grossissimo sbaglio che sconsiglio ad altri
federica spada
federica spada 19.01.2023 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma stacca a marzo no???
Christian Hartmann
Christian Hartmann 19.01.2023 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra maggio23.Per conoscere l'importo esatto di questo dividendo dovremo attendere la pubblicazione dei risultati finanziari di quest'anno. Questi saranno pubblicati nel primo trimestre del 2023.
Christian Hartmann
Christian Hartmann 19.01.2023 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
14.03.2023 pubblicazione risultati '22.
Giulio Michienzi
Giulio Michienzi 18.01.2023 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dico la mia: la partita di questo titolo si giocherà per un breve periodo tra i 124 e i 130. I volumi e la situazione globale diranno il resto. La vendita delle auto però procede bene, per cui credo si possa essere ottimisti.
Volo Basso
Volo Basso 17.01.2023 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, sono (purtroppo) long con pmc 176. Credete che aspettando possa recuperare almeno fino a 160 (a questo punto proverei a mediare) oppure conviene vendere e contenere le perdite? grazie
Alcide Galvagni
Alcide Galvagni 17.01.2023 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devi pensare con la tua testa, valutare il tempo del tuo.investimento e quanto credi nell'azienda. Sicuramente non sono stati anni felici per il settore, ma io ho molta fiducia nei marchi che commercializzano e non ho fretta per questo tipo d'investimento.
Christian Hartmann
Christian Hartmann 17.01.2023 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Vola Basso,penso tu stia dentro da marzo22 e ti sia preso tutta la discesa della guerra dell inflazione e dei tassi. ai 176 dovresti a parer mio ogliere 9/10 eur netto dividendo quindi effetto su quotazione 134. non conosco quanto tu sia esposto ma abbassare pmc sotto ai 150 su qs titolo non sarebbe male come quotazione
Christian Hartmann
Christian Hartmann 17.01.2023 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in piu' se guardi dividendi storici sono sempre stati pari o a salire quindi utili li fa ed è solo cattiva quotazione del momentum
AA FF
AA FF 16.01.2023 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.