Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Volkswagen AG Vz (VOWG_p)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
148,32 +1,38    +0,94%
12/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 148,32
  • Apertura: 147,50
  • Min-Max gg: 146,68 - 148,54
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0007664039 
WKN:  766403
Volkswagen VZO 148,32 +1,38 +0,94%
IndustriaAutomobili
SettoreA discrezione del consumatore
Dipendenti

668294

Tipo di Titolo Azionario

Preferred

Informazioni di contatto

Telefono 49 5361 9 0
Fax 49 5361 9 28282

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Hans Dieter Potsch 71 2003 Chairman of Supervisory Board
Jörg Hofmann 67 2015 Deputy Chairman of Supervisory Board
Bernhard Maier 63 2015 Chairman of Koda
Hans-Peter Fischer 63 2013 Member of Supervisory Board
Hussain Ali Al-Abdula Al-Abdulah 65 2010 Independent Member of Supervisory Board
Hans Michel Piech 80 2009 Member of Supervisory Board
Ferdinand Oliver Porsche 61 2009 Member of Supervisory Board
Wolfgang Porsche 79 2008 Member of Supervisory Board
Stephan Weil 64 2013 Independent Member of Supervisory Board
Ulrike Jakob 62 2017 Member of Supervisory Board
Werner Weresch 61 2019 Member of Supervisory Board
Bernd Althusmann 56 2017 Independent Member of Supervisory Board
Marianne Heiß 50 2018 Independent Member of Supervisory Board
Hessa Sultan Al-Jaber 63 2016 Independent Member of Supervisory Board
Peter Mosch 50 2006 Member of Supervisory Board
Conny Schönhardt 44 2019 Member of Supervisory Board
Matias Carnero Sojo 54 2021 Member of the Supervisory Board
Daniela Cavallo 47 2021 Member of the Supervisory Board
Louise Kiesling 65 2015 Independent Member of Supervisory Board
Mansoor Ebrahim Al-Mahmoud 48 2022 Supervisory Board Member
Bertina Maria Murkovic 65 2017 Member of Supervisory Board
Jens Rothe 52 2021 Member of Supervisory Board
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOWG_p Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Volkswagen AG Vz
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Niccolo Salandra
Niccolo Salandra 10.08.2022 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che take profit consigliate nel breve periodo? Sono dentro da 141
Pie Pesa
Pie Pesa 10.08.2022 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno 200
Niccolo Salandra
Niccolo Salandra 10.08.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè ci sono 2 volkswagen quotate? Questa e una a 191?
Max Mad
Max Mad 10.08.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa è la privilegiata l’altra è quella ordinaria
Luigi Gernone
Luigi Gernone 10.08.2022 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che facciamo vendiamo a 144
Alcide Galvagni
Alcide Galvagni 10.08.2022 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dipende dal proprio orizzonte. Io qui ci resto x almeno 3/4 anni e come già scritto mi aspetto per questa azienda un vero riconoscimento per il segmento EV che al momento a vedere la quotazione sembra che non gli appartenga... avevo iniziato ingressi a 190 e ho continuato anche quando stava a 130. Non uscirei mai a 144...
Pie Pesa
Pie Pesa 10.08.2022 11:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il suo valore questo è...144 più o meno...
Alcide Galvagni
Alcide Galvagni 08.08.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche se la mia golf 8 ordinata a novembre ancora non arriva e nemmeno mi dicono quando sarà consegnata resto fedele all'investimento. Mediato in più occasioni. Pmc 150. A mio parere azienda solida ( magari sono un po' di parte visto che sono alla terza golf ), continuo a pensare che viaggia a p/e da settore auto tradizionale come se il segmento EV non gli appartenesse. Se penso al p/e di Tesla impazzisco... ma primo o poi il mercato dovrà riconoscere a questo marchio che i modelli proposti sono davvero validi ( id3, id4 e id5 a mio parere sono molto meglio di un veicolo Tesla). Il titolo soffre molto a causa della carenza di cip e componenti, ma prima o poi questa situazione migliorerà.
speriamo bene
speriamo bene 06.08.2022 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao, ho pmc 186 secondo voi può tornare su nei prossimi 12 mesi? mi consigliate di mediare un pò o aspettare? grazie
Alberto Corsini
etcetcetc 06.08.2022 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sapere cosa succederà è sempre difficile...in un contesto del genere ancora di più....l'azienda è cmq top nell'automotive e se hai pazienza credo tornerà quantomeno intorno a 200....io ho mediato a 127 però nn saprei consigliare se mediare ora
Pie Pesa
Pie Pesa 06.08.2022 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspetterei la fine del conflitto, la vedo come un carrozzone rosso.
Kristian Lernia
Kristian Lernia 05.08.2022 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dategli tempo e darà soddisfazioni
Marco Marchi
Marco Marchi 04.08.2022 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È partita...!
Gianfranco Allegri
gianal71 04.08.2022 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È semplicemente tornata ai suoi valori... Per partire c'è la resistenza a 160
Gianfranco Allegri
gianal71 04.08.2022 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È semplicemente tornata ai suoi valori... Per partire c'è la resistenza a 160
Paolo Pecorara
Paolo Pecorara 04.08.2022 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già ferma
Antonio Pietrafesa
Antonio Pietrafesa 04.08.2022 7:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma se siete certi che il titolo scenderà perché non andate corti?
Pie Pesa
Pie Pesa 01.08.2022 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.