Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Volkswagen AG Vz (VOWG_p)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
137,30 -1,48    -1,07%
27/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 10.892
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 134,60 - 141,38
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0007664039 
S/N:  766403
Volkswagen VZO 137,30 -1,48 -1,07%

VOWG_p Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Volkswagen AG Vz (ETR: VOWG_p). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, stato patrimoniale, ricavi e bilanci di Volkswagen VZO.
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico VOWG_p

Margine Lordo TTM 18,21%
Margine Operativo TTM 8,5%
Margine di Utile Netto TTM 6,96%
Ritorno sull'Investimento TTM 4,65%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.03.2022 31.12.2021 30.09.2021 30.06.2021
Totale entrate 62742 63601 56931 67293
Utile Lordo 12319 13674 9029 12783
Proventi Operativi 8323 5322 2595 6546
Reddito Netto 6685 4113 2896 4994

Stato Patrimoniale VOWG_p

Indice di liquidità immediata MRQ 0,25
Indice di liquidità MRQ 1,21
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 15,84%
Debito Totale/Capitale MRQ 126,44%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.03.2022 31.12.2021 30.09.2021 30.06.2021
Totale Attivo 543528 528609 516744 517119
Totale Passività 386489 384160 376809 378873
Totale Patrimonio netto 157039 144449 139935 138246

Rendiconto dei flussi di cassa VOWG_p

Flusso di Cassa/Azione TTM 74,04
Ricavo/Azione TTM 504,33
Flusso di cassa operativo  5,40%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.03.2022 31.12.2021 30.09.2021 30.06.2021
Arco del periodo: 3 Mesi 12 Mesi 9 Mesi 6 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 9313 38631 28904 18465
Flusso monetario da attività di investimento -5492 -26128 -16947 -10110
Flusso monetario da attività di finanziamento 372 -7754 -9998 -1336
Variazione monetaria netta 4443 5691 2546 7428
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOWG_p Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Volkswagen AG Pref
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Val Fi
Pollicino 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volkswagen ha dichiarato che prevede di pagare il 49% dei proventi lordi totali della quotazione agli azionisti sotto forma di un dividendo speciale e di utilizzare il resto per investire nella società e attuare una nuova strategia.
Lol Speed
Lol Speed 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oltre al dividendo speciale, gli azionisti vw riceveranno azioni Porsche? Non mi è ancora chiaro e non lo trovo riportato in nessun articolo.Grazie.
Val Fi
Pollicino 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessuna indicazione per ora, solo quello scritto sopra
Andrea Conte
BullishLife 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tra due giorni c’è l’Ipo Porsche, strano che Volkswagen non si muova.
Trader Newbie
newbie_trader 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perso oltre il 3% nelle ultime due ore di contrattazione e nuova chiusura sui minimi di giornata.
Trader Newbie
newbie_trader 23.09.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Considerati i numeri che fa l'azienda, considerata l'IPO ed il fatto che la burrasca c'è ancora ma il picco sembra essere passato, vendere ora è da folli. Potrebbe arrivare sui 130-135 a metà ottobre ma difficilmente non vedremo il titolo sui 180 a marzo 2023.
Luigi Gernone
Luigi Gernone 23.09.2022 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è il momento di vendere vendi tu è non dare consigli grazie
Alessandro Sgarlata
Alessandro Sgarlata 23.09.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avevo avvisato a tempi indietro ....piena di debiti....e senza risorse...un fallimento, salvatevi....fate ancora in tempo, capace arrivi a 128...
Mostra risposte precedenti (1)
Alcide Galvagni
Alcide Galvagni 23.09.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esclusivamente all'azienda???
Maurizio Valente
Maurizio Valente 23.09.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non conviene neanche rispondere a queste persone,vivono i loro disagi
Alessandro Sgarlata
Alessandro Sgarlata 23.09.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ascolta....io ho aspettato un anno x la consegna di un'AUDI Q3 , nn di una ferrari...
Alessandro Sgarlata
Alessandro Sgarlata 23.09.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azienda in pessimo stato economico, tra le più indebitate, scarsità di reperire materia prima, COLLASSO ENERGETICO in tta europea, ma specie in Germania stanno alla canna del gas, con un trasferimento di produzione secondo voi come andranno i prossimi bilanci??
Alcide Galvagni
Alcide Galvagni 23.09.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questi problemi ci sono x tutto il comparto, non solo in volkswagen. Cmq la paura ci può stare, non è sbagliato. Cmq siamo prossimi alla IPO, sicuramente una remunerazione per noi azionisti VW ci sarà. Oggi la quotazione non fa testo, ma hai visto gli indici oggi? Petrolio a meno 6%... speriamo che ci saranno tempi migliori
Luigi Gernone
Luigi Gernone 23.09.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SPIN OFF no c'è- solo mazzate mazzate
Mauro Mariotti
Mauro Mariotti 23.09.2022 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Disastro....torna a 130 mi sa...
Alcide Galvagni
Alcide Galvagni 23.09.2022 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi meglio non guardare nulla... crolla tutto...
Luigi Gernone
Luigi Gernone 22.09.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SPIN OFF non c'è
Lol Speed
Lol Speed 22.09.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giovanni giovanni
giovanni giovanni 22.09.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate si sa già la data dello spin off
Alcide Galvagni
Alcide Galvagni 19.09.2022 23:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma qualcuno ha capito cosa riceviamo noi investitori VW con la IPO Porsche? X quello che riesco a capire io ci sarà un dividendo a inizio 2023. Qualcuno sa illustrare meglio?
Mostra risposte precedenti (5)
giovanni giovanni
giovanni giovanni 19.09.2022 23:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
considerata la doppia tassazione sul dvd...meglio prendersi la plus e salutarli alla prossima
Lol Speed
Lol Speed 19.09.2022 23:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giovanni giovanni secondo voi ci daranno azioni Porsche?
Luigi Ciotti
Postaluigi 19.09.2022 23:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
20 B equivale a poco meno dell intera capitalizzione del gruppo. Qualcosa non torna
Adriano Zanatta
Adriano Zanatta 19.09.2022 23:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luigi Ciotti tutti però sono per sovrappesare il titolo con target 175-235. Sbaglieranno tutti?
giovanni giovanni
giovanni giovanni 19.09.2022 23:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.