Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Volkswagen AG Vz (VOWG_p)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
132,86 +2,14    +1,64%
06/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 2.031
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 130,48 - 132,98
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0007664039 
S/N:  766403
Volkswagen VZO 132,86 +2,14 +1,64%

VOWG_p Analisi

 
Ultime analisi dagli esperti dei mercati sul titolo azionario Volkswagen AG Vz. Leggi i consigli dei nostri esperti.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOWG_p Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Volkswagen AG Pref
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
AA FF
AA FF 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggevo che dalla IPO di Porche 9,6 Mld€ saranno distribuiti come dividendo straordinario.Il titolo VOW3, ISIN DE0007664039 ha un flottante di 206.205.400 azioni.Quindi una stima del maxidividendo potrebbe essere di circa 45€ ad azione?Mi sembra troppo alto, sicuramente sto sbagliando qualcosa.
luca rinaldi
luca rinaldi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma l extra dividendo per Porsche qualcuno sa quando lo danno agli azionisti Volkswagen
Alcide Galvagni
Alcide Galvagni 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo a gennaio
Paolo de Luca
Paolo de Luca 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si è per caso messa a costruire carri armati?
Mauro Mariotti
Mauro Mariotti 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sale per ipo lamborghini....vediamo se stavolta ci danno le azioni con uno spin off....sarebbe tanta roba....
AA FF
AA FF 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma se non le hanno date x Porche perchè dovrebbero sarle x Lamborghini?
Luigi Gernone
Luigi Gernone 05.10.2022 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che sia solo colpa della guerra
Paolo de Luca
Paolo de Luca 05.10.2022 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrambe le cose
Paolo Pecorara
Paolo Pecorara 05.10.2022 15:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che vergogna
Paolo de Luca
Paolo de Luca 05.10.2022 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta crollando pure oggi, penso sia chiaro che la IPO Porsche la stia svuotando di valore.
Danis di giovanni
Danis di giovanni 05.10.2022 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra un po arriva an che quella della lamb0, rimarra solo la polo e la golf a 100 euro ad azione
Giorgio Maggia
giorgio1958 05.10.2022 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse sarebbe opportuno, almeno oggi, notare che le altre case automobilistiche non stanno andando meglio. Anzi!!!
Paolo de Luca
Paolo de Luca 05.10.2022 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Maggia vero, ma fai un confronto tra i grafici Volkswagen e Stellantis
Giorgio Maggia
giorgio1958 05.10.2022 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stellantis in un anno ha perso il 20%,la nostra VOWG il 31%.Se Sparta piange, Atene non ride. Forse sono i Teutonici che si ridimensionano?
Mauro Mariotti
Mauro Mariotti 05.10.2022 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si parla di ipo lamborghini....speriamo in spin off sta volta...
Paolo de Luca
Paolo de Luca 05.10.2022 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma così continua a svuotarsi di valore, o sbaglio?
AA FF
AA FF 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma se non hanno dato azioni x Porche perchè dovrebbero sarle x Lamborghini?
Luigi Gernone
Luigi Gernone 04.10.2022 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, se ho capito bene credo che il 75% di Porsche è propritaria della casa madre Volkwagen se sbaglio scrivete grazie
zannadri shortlong
zannadri shortlong 04.10.2022 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cioè volete dirmi che, se Porsche vale, 75 miliardi, Volkswagen, Ducati, Skoda, Seat, Audi, Bentley, Bugatti, Lamborghini, Skania e Man valgono 10 miliardi? Io penso proprio di no, e secondo me fra 6 mesi ci sarà una moltitudine di persone che rimpiangeranno di non aver comprato questo titolo a 130/140 euro.
Paolo de Luca
Paolo de Luca 04.10.2022 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quello è il valore che le hanno dato con l'IPO,
AA FF
AA FF 04.10.2022 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che dirti, speriamo.
Adriano Zanatta
Adriano Zanatta 04.10.2022 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.